Alexander Supertramp ha scritto:io mi attengo a quanto sostiene il vate Luttazzi:
"Non ti fidare mai di una cosa che sanguina per cinque giorni e non muore"
mestruazioni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso

Io l'ho setita dal signor Garrison questa frase, l'hanno presa da Luttazzi?(quante ne sforna quest'uomo!)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Sempre stato pro-mestruazioni.
Non mi danno nessun fastidio ed è una sicurezza per chi, come me, non usa il preservativo.
Comodissime.
E' anche vero che dopo aver fatto all'ammore ti puoi scordare il gran finale in fa maggiore con assolo di basso tuba e controfagotto in crescendo culminante nell'allegro agitato con fuoco (pratica vulgo nota come ''pompino''), ma sapete com'è, tanto per cambiare.
A sentire le donne poi, nei giorni in cui grondano sangue odoroso dalla più intima delle loro fessure (detesto gli eufemismi tipo ''in quei giorni'') sono mediamente più eccitate.
Chi è dotato di sufficiente fantasia puó poi immaginare che tutto quel sangue altro non sia che il doloroso ma comprensibile risultato di una virilità prorompente.
Non mi danno nessun fastidio ed è una sicurezza per chi, come me, non usa il preservativo.
Comodissime.
E' anche vero che dopo aver fatto all'ammore ti puoi scordare il gran finale in fa maggiore con assolo di basso tuba e controfagotto in crescendo culminante nell'allegro agitato con fuoco (pratica vulgo nota come ''pompino''), ma sapete com'è, tanto per cambiare.
A sentire le donne poi, nei giorni in cui grondano sangue odoroso dalla più intima delle loro fessure (detesto gli eufemismi tipo ''in quei giorni'') sono mediamente più eccitate.
Chi è dotato di sufficiente fantasia puó poi immaginare che tutto quel sangue altro non sia che il doloroso ma comprensibile risultato di una virilità prorompente.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Pensa allo squirting colorato, è una battaglia campale!Mavco Pizellonio ha scritto:Sempre stato pro-mestruazioni.
Comodissime.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Ritengo che privare i miei vouyeristici occhi della visione di una porzione qualsiasi di pelle femminile coperta di sperma sia un delitto, del quale non mi azzarderó mai a macchiarmi rinunciando a macchiare.giano ha scritto:Piz, scientificamente le mestruazioni non ti mettono al riparo totale da una gravidanza.
E' uno dei motivi per il quale fra me e Concita de Gregorio non potrebbe mai funzionare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Eppure, Concita...Mavco Pizellonio ha scritto:Ritengo che privare i miei vouyeristici occhi della visione di una porzione qualsiasi di pelle femminile coperta di sperma sia un delitto, del quale non mi azzarderó mai a macchiarmi rinunciando a macchiare.giano ha scritto:Piz, scientificamente le mestruazioni non ti mettono al riparo totale da una gravidanza.
E' uno dei motivi per il quale fra me e Concita de Gregorio non potrebbe mai funzionare.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Sei un porco, io parlavo del vero amore.CanellaBruneri ha scritto:Eppure, Concita...Mavco Pizellonio ha scritto:Ritengo che privare i miei vouyeristici occhi della visione di una porzione qualsiasi di pelle femminile coperta di sperma sia un delitto, del quale non mi azzarderó mai a macchiarmi rinunciando a macchiare.giano ha scritto:Piz, scientificamente le mestruazioni non ti mettono al riparo totale da una gravidanza.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Ah, pardon. per essere parzialmente emendato non sfioreró il mio peraltro inutile gingillo fino a NataleMavco Pizellonio ha scritto:Sei un porco, io parlavo del vero amore.CanellaBruneri ha scritto:Eppure, Concita...Mavco Pizellonio ha scritto:Ritengo che privare i miei vouyeristici occhi della visione di una porzione qualsiasi di pelle femminile coperta di sperma sia un delitto, del quale non mi azzarderó mai a macchiarmi rinunciando a macchiare.giano ha scritto:Piz, scientificamente le mestruazioni non ti mettono al riparo totale da una gravidanza.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Hai mai pensato di vendere su internet un tuo assorbente usato e di fare gli spot durante le dirette dei gran premi?XCLARAX ha scritto: trovare eccitanti le mestruazioni è come trovare eccitante la formula uno
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.