GRAZZZIEEEE!
Chi ì questa monella birbantella...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Chi é questa monella birbantella...
...che turba i miei sogni di vegliardo???

GRAZZZIEEEE!
GRAZZZIEEEE!
I servizi fotografici saranno in effetti di qualche anno fa (uno è addirittura della HAMISH SCAN e dei primi Color Climax, è un volto "noto" di internet).
Comunque ha fatto diversi film hard, perchè in qualche copertina compare, come ad esempio nel film "Junior X" (ho fatto una ricerca dei nomi ma non ho trovato nulla!).
Ha fatto inoltre il film "Ali Babà " con Malone (sulla copertina, della OBSESSION, non c'è peró alcun nome).
Comunque ha fatto diversi film hard, perchè in qualche copertina compare, come ad esempio nel film "Junior X" (ho fatto una ricerca dei nomi ma non ho trovato nulla!).
Ha fatto inoltre il film "Ali Babà " con Malone (sulla copertina, della OBSESSION, non c'è peró alcun nome).
I due film menzionati da te datono dal verso il 1997-1999.
JUNIOR X e' stato prodotto verso il 1996 o 1997 da Dolly Buster con Alicia Debonair, Sabrina Jaune e Roberto Malone. La EGAFD.com non lista questo film e non so chi sono queste due attrici.
L'ALI BABA in questione, se e' lo stesso che sto pensando e' del 1999 prodotto da Gabriella Ponti con David Perry e EVA Delage ma la EGAFD no ha informazioni su questo film.
Ma le foto postate da te datano di almeno 15 anni fa!!
JUNIOR X e' stato prodotto verso il 1996 o 1997 da Dolly Buster con Alicia Debonair, Sabrina Jaune e Roberto Malone. La EGAFD.com non lista questo film e non so chi sono queste due attrici.
L'ALI BABA in questione, se e' lo stesso che sto pensando e' del 1999 prodotto da Gabriella Ponti con David Perry e EVA Delage ma la EGAFD no ha informazioni su questo film.
Ma le foto postate da te datano di almeno 15 anni fa!!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
x velenoso
"nun diteme che devo abbozzà se quello là tromba come alì babà "
a parte questa doverosa citazione dei prophilax non so aiutarti.... simpatica la giovine
"nun diteme che devo abbozzà se quello là tromba come alì babà "

a parte questa doverosa citazione dei prophilax non so aiutarti.... simpatica la giovine
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
X Balkan: GRANDI Prophilax!!!
X len801: in effetti sembra esserci incompatibilità tra le date, ma la tipa è proprio lei. Eccola sulla copertina di JUNIOR X.

Qui ha il vestito rosa.
In un altro servizio fotografico sado maso compare invece
con la cameriera che usa il dildo, mentre in un altro servizio ancora
la ritrovo con la ragazza che prende un anal nella foto in basso a dx.
Mistero...
X len801: in effetti sembra esserci incompatibilità tra le date, ma la tipa è proprio lei. Eccola sulla copertina di JUNIOR X.
Qui ha il vestito rosa.
In un altro servizio fotografico sado maso compare invece
con la cameriera che usa il dildo, mentre in un altro servizio ancora
la ritrovo con la ragazza che prende un anal nella foto in basso a dx.
Mistero...