a me quella pubblicità dello yogurt che dice di scoprire l'ombelico mi arrapa, specie la moretta in strada...è che oramai ce l'hanno tutte le maglie che non arrivano all'ombelico lasciando intravedere il bel pancino...proprio bello!
La bellezza del pancino, dell'addominale e dell'ombelico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso

La bellezza del pancino, dell'addominale e dell'ombelico
Aaaah che sublime visione afrodisiaca bla bla bla...
a me quella pubblicità dello yogurt che dice di scoprire l'ombelico mi arrapa, specie la moretta in strada...è che oramai ce l'hanno tutte le maglie che non arrivano all'ombelico lasciando intravedere il bel pancino...proprio bello!
Ultima modifica di Paperinik il 28/12/2007, 22:15, modificato 1 volta in totale.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
apprezzo molto
regole d'oro
1 vita di vespa
2 segnatura laterale degli addominali ( o al limite anche il "tartarughino" magari appena accennato )
3 osso dell'anca leggermente evidente
4 zero massa grassa
opzionale ma gradito piercing
regole d'oro
1 vita di vespa
2 segnatura laterale degli addominali ( o al limite anche il "tartarughino" magari appena accennato )
4 zero massa grassa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Un osservazione anche rispetto alla pubblicità dello Yogurt Vitasnella da parte della Marcuzzi.
Cara Alessia non è che non vai regolarmente di corpo perchè il condotto di uscita (nonostante il tuo duro impegno Mediaset) è ancora troppo stretto?
Non vorresti rimediare con una sessione di urgenza con Rocco e Malone?

Cara Alessia non è che non vai regolarmente di corpo perchè il condotto di uscita (nonostante il tuo duro impegno Mediaset) è ancora troppo stretto?

dostum ha scritto:Un osservazione anche rispetto alla pubblicità dello Yogurt Vitasnella da parte della Marcuzzi.
Dostum, medico personale di Saddam aggiungo...
- private.girl
- Nuovi Impulsi

sottoscrivo in pieno.....balkan wolf ha scritto:apprezzo molto
regole d'oro
1 vita di vespa
4 zero massa grassa
e il settio giorno dio creó il 777
balkan wolf ha scritto:apprezzo molto
regole d'oro
1 vita di vespa
4 zero massa grassa
strquto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Sottoscrivo con tutto me stesso il punto 3. Per il resto non ho particolari preferenze (certo che una panzona non mi piacerebbe).balkan wolf ha scritto:apprezzo molto
regole d'oro
1 vita di vespa
4 zero massa grassa
PS Vita da vespa vuol dire striata dalle smagliature?
Fanculo alle ciccionazzePaperinik ha scritto:http://www.pickabelly.com/
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Effettivamente non le avevo visteSuSEr ha scritto:Fanculo alle ciccionazzePaperinik ha scritto:http://www.pickabelly.com/
Boia, che trichechi!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
Pensavo che fosse un tuo tiro burlone e stavo già partendo con gli insulti (non l'ho fatto visto che sei appena tornato)!Paperinik ha scritto:Effettivamente non le avevo visteSuSEr ha scritto:Fanculo alle ciccionazzePaperinik ha scritto:http://www.pickabelly.com/![]()
Boia, che trichechi!
Vabbè sei perdonato visto il buon materiale che sovente posti
Rende l'idea ma non è abbastanza hentai per i miei gusti, se recupero una digitale e mi metto al lavoro con GIMP vi faccio veder io cos'è un rapporto "vita-resto della geometria umana" come si deve!
Quanto all'ombelico: vanno bene tutti.... il cordone è lo stesso per tutti.
PS Io entrerei con una mano all'altezza dell'inguine strappandole le calze e costringendola al muro. Scopata "soverchiante" da davanti con al massimo un ditino nel culo fin quando non mi esaurisco.
A voi che suggerisce la foto?
PS2 Papero rimetti Trixie o come 'azzo si chiama!
Quanto all'ombelico: vanno bene tutti.... il cordone è lo stesso per tutti.
PS Io entrerei con una mano all'altezza dell'inguine strappandole le calze e costringendola al muro. Scopata "soverchiante" da davanti con al massimo un ditino nel culo fin quando non mi esaurisco.
A voi che suggerisce la foto?
PS2 Papero rimetti Trixie o come 'azzo si chiama!