[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
mi ha garantito fin dal lontano 2001 piu di un approccio sessuale
senza quello non sarebbero avvenuti
eanche gli aggnaci volanti su internet o dal vivo sono riuscito a concretizzarli SOLO grazie a lui..
sicuramente un rapporto straordinario dal questo punto di vista..
per il resto, ora lo uso solo per messaggi e telefonate e la sveglia la mattina..foto giusto se proprio capita.il resto (giochi, organizer, caffe' ecc..) NO
l'udm che modello di telefonino ha?
(se lo ha...e' dira ma su questo forum potrebbe anche rispondermi uno che non lo ha..)
senza quello non sarebbero avvenuti
eanche gli aggnaci volanti su internet o dal vivo sono riuscito a concretizzarli SOLO grazie a lui..
sicuramente un rapporto straordinario dal questo punto di vista..
per il resto, ora lo uso solo per messaggi e telefonate e la sveglia la mattina..foto giusto se proprio capita.il resto (giochi, organizer, caffe' ecc..) NO
l'udm che modello di telefonino ha?
(se lo ha...e' dira ma su questo forum potrebbe anche rispondermi uno che non lo ha..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
il cellulare mi serve per telefonare e ricevere telefonate, mandare e ricevere sms, aggiungere i numeri in rubrica.. stop
i giochini li lascio al pc, le foto e i video li faccio con la fotocamera
l'udidiemme ha dei rituali che scaramanticamente ripete sempre in certe occasioni??
i giochini li lascio al pc, le foto e i video li faccio con la fotocamera
l'udidiemme ha dei rituali che scaramanticamente ripete sempre in certe occasioni??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- flautomagico
- Primi impulsi
- Stef
- Impulsi superiori
Si e anche tanta verdura e pesce ma pochissima carne (preferisco leccarla lol)
L'Udm ha già fatto sesso utilizzando dei prodotti alimentari applicati sul proprio sesso o sul sesso del suo partner? (nutella sui seni o panna per esempio)
L'Udm ha già fatto sesso utilizzando dei prodotti alimentari applicati sul proprio sesso o sul sesso del suo partner? (nutella sui seni o panna per esempio)
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
- flautomagico
- Primi impulsi
- super_super
- Storico dell'impulso
quelli che sto studiando adesso li metto sopra gli altri , poi sempre più verso il basso ci sono i libri che non uso da più tempoanxxur ha scritto:Ho tutto in ordine sparso.flautomagico ha scritto: L'udm è persona ordinata o incasinata come il sottoscritto?
L'UDM come ordina (se li ordina) i propri libri?
l'udm è asociale almeno in parte ?
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
che domanda... ovvio che sì!super_super ha scritto: l'udm è asociale almeno in parte ?

l'ultimo libro (non di studio) acquistato dall'udm?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- flautomagico
- Primi impulsi
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- flautomagico
- Primi impulsi