Veccio bentornato dalle vacanze....sempre in forma a fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Ho rispolverato questo mio vecchio topic,per riproporvi la magniFica Erica Campbell.
Non ho ridotto le dimensioni delle foto,sarebbe stato profondamente sbagliato farlo...
Ciao e buona serata a tutti.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Tasman ha scritto:Ho rispolverato questo mio vecchio topic,per riproporvi la magniFica Erica Campbell.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
Tasman ha scritto:Ho rispolverato questo mio vecchio topic,per riproporvi la magniFica Erica Campbell.
e si.. allora qui mi chiamavo supermario66,non mi adeguavo alle fottute regole,e venivo regolarmente bannato...
una testa calda in gioventù....
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
e si.. allora qui mi chiamavo supermario66,non mi adeguavo alle fottute regole,e venivo regolarmente bannato...
una testa calda in gioventù....
di base, siamo sempre quello che siamo,solo che col tempo focalizzi meglio.. 'certi meccanismi',uno fra tutti,qui come in qualsiasi altro forum siamo ospiti,e di conseguenza meglio comportarsi come tali.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.