"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
mi sa che opto per una soluzione di compromesso.......
ho trovato una troia piu' mediocre che si fa un po' pasticciare alle 4, poi maccherone e pomodoro dall'italiano col megaschermo (che sfigati che siamo balkan.....tutti uguali ) e concludo alla sera in un bordellino con un amico che ho recuperato all'ultimo momento (odio andare al bordello da solo...fa troppo austriaco vizioso)
le troie cerco di recuperarle nel corso della settimana ma sara' difficile, sono richiestissime e sempre in viaggio manco fossero il presidente del consiglio)
est io al "lavazza" ( il centro raccolta itaGliani di sofia ) non riesco ad andarci...
faccio tutto in casa dell'itaGliano
quanto alla tua teoria del bordello da solo...
sto spolverando la parrucca bianca sgranocchiando una sacher e alzando il volume dello stereo su cui gira "eine klaine nach musike" del buon W.A. Mozart... ho dimenticato qualche cosa?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:est io al "lavazza" ( il centro raccolta itaGliani di sofia ) non riesco ad andarci...
faccio tutto in casa dell'itaGliano
quanto alla tua teoria del bordello da solo...
sto spolverando la parrucca bianca sgranocchiando una sacher e alzando il volume dello stereo su cui gira "eine klaine nach musike" del buon W.A. Mozart... ho dimenticato qualche cosa?
.....pancetta d'ordinanza, birrozzo da mezzo litro, giacca verde con finimenti in cuoio e bottoni in osso bianco, guancia rubizza e risatina di compatimento guardando gli italgliotti che sbraitano 'l'ho fatta morire, mi ha detto che l'orgasmo lo raggiunge solo con me"
una foto di hitler con sotto scritto "krukki del cazzo lui era dei nostri no?"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
ho appena ricevuto la tel. dell'itaGGGliano tra 10 min. scatta l'uscita...
e FORZA ITAGLIA!!!!!
opps siamo sotto elezioni
mmm...poco pressing, troppo spazio sulle fasce, errorini al centrocampo...misero 39% di possesso palla...solite cose...
partita nervosa per il caldo, 18 falli in tutto...
speriam bene...
macchè Del Piero o Tizio o Caio... una squadra che si fa mettere sotto dalla Danimarca, lasciandogli il pallone per il 70% del tempo. Ma dove vuoi andare così ?
Grande pistola anche er pupone che a momenti gli spacca due gambe a Laursen.... fallaccio gratuito da bullo di periferia, avrebbe tranquillamente potuto essere espulso e beccarsi due turni di squalifica.
Che squallore...
Mi consola solo la statistica, chi parte a tromba raramente vince il torneo, chi parte piano... (speriamo)
Mai visto una cosa del genere.....un passaggio giusto non c'e' stato.....centrocampisti che non hanno giocato la palla una volta!!!!!
Caro answer, intanto che ci sei, vedi se all'aeroporto arriva anche quell pippone di Fiore....dio mio....
Imbarazzante.....prestazione imbarazzante!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"