[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1261 Messaggio da Xisco »

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1262 Messaggio da balkan wolf »

per gli amanti del picchiaduro di ultima generazione tra un pó esce BAYONETTA

protagonista una strega darkettona vestita solo con i suoi capelli che combatte contro angeli hi-tech

surreale erotico e ultrasplatter

dalle voci di corridoio pare sia una roba che fa sembrare devil may cry double dragon al confronto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1263 Messaggio da Vinz Clortho »

balkan wolf ha scritto: dalle voci di corridoio pare sia una roba che fa sembrare devil may cry double dragon al confronto
Balkan, mettiti in ordine! Double Dragon non puó essere mai citato come termine di paragone negativo! :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1264 Messaggio da Onizuka »

Il 14 dovrebbe uscire il video del gioco su Ken Shiro..piattaforma Xbox360...
Si sta creando panico dentro di me..

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1265 Messaggio da Xisco »

solo per xbox????????? noooooooooo :(
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1266 Messaggio da Onizuka »

No no attenzione mi correggo..
Ken Shiro multipiattaforma...chiedo umilmente venia per questa imprecisione enorme..

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1267 Messaggio da balkan wolf »

speriamo sia una roba valida ... i precedenti su ken fanno tutti abbastanza cagare

x vinz

DD era un gioco del cazzo dai giocavi con una singola mossa nettamente migliore di tutte le altre la famigerata gomitata pugno+salto

storico e innovativo si ma obbiettivamente na cagata
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1268 Messaggio da VolpeGrigia »

KenShiro per PS2 non è malissimo dai, è un semplice picchiaduro alla japanese.

Se mi facessero un bello sparatutto per PS3 con ken come protagonista, e mosse da acquisire con gradi (attacco dell'implosione, colpo a 5 dita, colpo di pietà  ecc ecc, magari anche quelle di Nanto) sarei il primo ad acquistarlo
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1269 Messaggio da Onizuka »

balkan wolf ha scritto:speriamo sia una roba valida ... i precedenti su ken fanno tutti abbastanza cagare

x vinz

DD era un gioco del cazzo dai giocavi con una singola mossa nettamente migliore di tutte le altre la famigerata gomitata pugno+salto

storico e innovativo si ma obbiettivamente na cagata
Concordo..per questo il video dell'anteprima del gioco del 14 è così importante..perchè si potrà  capire forse se è una cagata come quello della play di parecchi anni fa..o finalmente hanno deciso di fare un gioco serio..vedremo..

vitruvio
Primi impulsi
Primi impulsi

#1270 Messaggio da vitruvio »

ma qui si parla anche di giochi per il PC?

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1271 Messaggio da Onizuka »

Sarebbe spippolatori di joystick...ma si puó spippolare anche tastiera e mouse ???
Secondo me si...

vitruvio
Primi impulsi
Primi impulsi

#1272 Messaggio da vitruvio »

Onizuka ha scritto:Sarebbe spippolatori di joystick...ma si puó spippolare anche tastiera e mouse ???
Secondo me si...
pure secondo me... ma ho imparato che è meglio attendere l'ok della torre di controllo!

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1273 Messaggio da Onizuka »

vai vai dicci cosa ti cruccia..cosa vuoi sapere ??

vitruvio
Primi impulsi
Primi impulsi

#1274 Messaggio da vitruvio »

no volevo sapere se qualcuno ha mai provato i giochi di strategia della serie Total War... da un po' di tempo gioco a Rome Total War e lo trovo eccezionale, e volevo sapere la vostra sia su questo titolo che sugli altri della saga prima di provare a cambiare :wink:

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1275 Messaggio da TD »

vitruvio ha scritto:ma qui si parla anche di giochi per il PC?
io i giochi del PC li ho mollati, dopo l'avvento di svista e l'impossibilità  di installare la DirectX 10 mi sono rifiutato di continuare a giocare sul PC anche perchè per sfruttare tutte le innovazioni tecniche e grafiche dei videogiochi di ultima generazione bisogna quanto meno aggiornare il PC ogni 2 anni, senza poi contare i conflitti tra driver e a aggiornamenti vari, meglio una console è fatta per giocare nessun conflitti con S.O. e i problemi si risolvono con patch dei produttori dei video games

detto questo in questo topic si parla di videogames in genere quindi posta tranquillo (per quello che puó valere la mio parere)
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”