[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
hellover ha scritto:gli italiani fanno la corsa tutto il giorno e spesso c'è chi se ne approfitta
il problema è che se fai tutto il giorno la corsa per uno che al omento fatidico, sul proprio terreno ideale, si pianta come mi pianto io su certe salite allora abbiamo corso male.
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
cunego non poteva andare a prendere tutti quelli che scattavano, era rimasto l'unico italiano e dato da tutti come il favorito della vigilia quindi chiunque fosse andato a prendere, qualcun altro sarebbe partito
ha semplicemente aspettato nella speranza che qualcun atro si sobbarcasse il lavoro perchè sapeva che, in un arrivo in volata, sarebbe stato il favorito
le corse di un giorno si vincono anche con una buona dose di fortuna che questa volta non c'è stata.. mettiamoci anche che probabilmehte ha interpretato male certe situazioni
ma d'altronde non è bettini.. probabilmente paolino avrebbe fatto un'altra corsa all'ultimo giro al posto di cunego e avrebbe vinto
lo scorso anno non ha vinto perchè, nel valzer degli scatti tra i due italiani, ballan è stato più fortunato.. peró si sono trovati in due in quella situazione e questo ha anche semplificato la gestione degli ultimi km, considerando anche che in un arrivo in volata cunego era nettamente favorito sugli altri
una corsa come quella di domenica si puó perdere.. è normale
abbiamo una nazionale che ha vinto 4 degli ultimi 8 mondiali conditi da un oro e un argento olimpico, diretta da uno dei migliori ct di sempre
il prossimo passo sarà quello di trovare un buon velocista (bennati??) cui puntare per i prossimi due campionati del mondo, con una squadra che peró non deve essere costruita appositamente attorno a lui come fu per cipollini
mario a quei tempi era il più forte, attualmente il miglior sprinter è cavendish
ma ballerini questo lo sa.. sennó ci starei io al posto suo..
e se invece del sottoscritto c'è lui un motivo ci sarà !!
ha semplicemente aspettato nella speranza che qualcun atro si sobbarcasse il lavoro perchè sapeva che, in un arrivo in volata, sarebbe stato il favorito
le corse di un giorno si vincono anche con una buona dose di fortuna che questa volta non c'è stata.. mettiamoci anche che probabilmehte ha interpretato male certe situazioni
ma d'altronde non è bettini.. probabilmente paolino avrebbe fatto un'altra corsa all'ultimo giro al posto di cunego e avrebbe vinto
lo scorso anno non ha vinto perchè, nel valzer degli scatti tra i due italiani, ballan è stato più fortunato.. peró si sono trovati in due in quella situazione e questo ha anche semplificato la gestione degli ultimi km, considerando anche che in un arrivo in volata cunego era nettamente favorito sugli altri
una corsa come quella di domenica si puó perdere.. è normale
abbiamo una nazionale che ha vinto 4 degli ultimi 8 mondiali conditi da un oro e un argento olimpico, diretta da uno dei migliori ct di sempre
il prossimo passo sarà quello di trovare un buon velocista (bennati??) cui puntare per i prossimi due campionati del mondo, con una squadra che peró non deve essere costruita appositamente attorno a lui come fu per cipollini
mario a quei tempi era il più forte, attualmente il miglior sprinter è cavendish
ma ballerini questo lo sa.. sennó ci starei io al posto suo..
e se invece del sottoscritto c'è lui un motivo ci sarà !!

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Nuovi Impulsi
hellover ha scritto:da te questo commento non me lo aspettavo. Dai giornalisti si', da un ciclista no.
Semplicemente Cunego non aveva la forza di andare a prendere Evans. Tutto qua
Infatti non doveva andare a prendere Evans, dovea scattare lui sull'ultima salita, se non aveva la forza vuol dire che non ne aveva più nonostante il lavoro della squadra per lui.
Per me si è corso male puntando su un uomo soltanto e limitando altri, ma è una mia considerazione che notoriamente non ci becco mai.

-
- Nuovi Impulsi
Dimenticavo.
Oggi ho concluso degnamente la mia stagione di Alta montagna con un over 2000 mittico, poco conosciuto o meglio da poco scoperto dai più grazie ad una tappa del Giro del 2007 che aveva il sapore d'altri tempi.
Vediamo se indovinate?

Oggi ho concluso degnamente la mia stagione di Alta montagna con un over 2000 mittico, poco conosciuto o meglio da poco scoperto dai più grazie ad una tappa del Giro del 2007 che aveva il sapore d'altri tempi.
Vediamo se indovinate?

- Gigi_Boolean
- Impulsi avanzati
premetto che non lo so, ma vedendo la strada sterrata e il fatto che zoncolan ha scritto 2007 ho pensato a plan de corones perchè fu affrontata quell'anno (cronoscalata vinta da pellizzotti se non ricordo male), mentre il colle delle finestre fu scalato dal giro nel 2005..
"Gli amici del campetto
-
- Nuovi Impulsi
Gigi_Boolean ha scritto:E' il Colle delle Finestre![]()
L'autunno a quell'altezza si vede già ...stupendo!
Gerda ha scritto:premetto che non lo so, ma vedendo la strada sterrata e il fatto che zoncolan ha scritto 2007 ho pensato a plan de corones perchè fu affrontata quell'anno (cronoscalata vinta da pellizzotti se non ricordo male), mentre il colle delle finestre fu scalato dal giro nel 2005..
Bravo Gigi... un po' meno io che ho maldestramente confuso le date.

Rimedio con le altre foto

-
- Nuovi Impulsi
hellover ha scritto:Zonco, ma è Bartali che passa la borraccia a Coppi o Coppi a Bartali?
Ma non vedi che siamo io e Berlino?

-
- Nuovi Impulsi
hellover ha scritto:chi e' che passa la borraccia? Zoncolan a Berlino o Berlino a Zoncolan?
Berlino da buon gragario

Blif ha scritto:Ma, soprattutto, cosa c'e' nella borraccia?
Qualche sostanza eccitante...forse. Polase se confrontato alle porcherie che girano oggi.