(O.T.) EUROPEI 2004 - PORTOGALLO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
tra l'altro io la scandinavia l'ho girata in lungo e in largo e a parte il clima che fa cagare e' splendida. soprattutto la norvegia del nord e' un posto incredibile........e che fighe si vedono per strada. non ho cuccato un cazzo perche' ero a pesca ed ero giovane (15 anni la prima volta e 16 la seconda) ma mi ricordo le gran seghe che mi tiravo di notte pensando alle biondone alte piu' di me che vedevo ovunque.......
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
FIORE NOOOOOO!!!!!!THE ANSWER ha scritto:Dai che basta fare 2 sostituzioni e le cose andranno meglio..............PIRLO e FIORE x DEL PIERO e CAMORANESI !!!!!!!!
e spostiamo avanti il PALLONE B'ORO !!!!!!!!
Dio mio, uno dei centrocampisti piu' scarsi e statici cha abbiamo mai vestito la nazionale italiana negli ultimi 30 anni (e qui sono generoso).
Alla prima azione fatta ieri e' stato fantastico: arriva sulla fascia, vicino al vertica dell'area di rigore, anziche' crossare al centro, crossa indietro ad un danese!!!!!! STRAORDINARIOOOOOO
Giustamente Fiore fa la riserva ad un pippone come Camoranesi.....e ho detto tutto.
In una qualsiasi nazionale un po' credibile, il signor Fiore sarebbe gia' in vacanza con la moglie e non se lo cagherebbe nessuno.....
p.s. Oltre ad essere di uno scarso spaventoso, si credo anche un grande campione.....un mix esplosivo....
Tutte le volte che Mancini non lo faceva giocare, si lamentava dicendo: "non so cosa devo fare di piu' credo di aver dimostrato quanto valgo"......non capiva che era prorpio per quello che non giocava....

Caro Answer, spera vivamente che lo cedano all'Inter.....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Est,estdipendente ha scritto:caro papero, che la scandinavia sia un figaio inaudito non l'abbiamo inventato adesso. il problema e' che la norvegese media gode di un assegno statale da € 5.000 al mese quando e' studentessa, poi lavora un paio d'anni a € 10.000 netti al mese e poi va in pensione a 27 anni con una minima di € 8.000 al mese. chiaro che la prospettiva di farsi infilare un piegabaffi nel culo per € 15 non la attira piu' di tanto e quindi automaticamente me la rende meno interessante della slovacca media.
ciao
Non hai mai pensato di trasferirti in Norvegia????
Cmq vero che il caldo attizza parecchio in fatto di sesso...
Papero ho paura non abbia trombato nemmeno quelle del suo isolato...
Col. Balkan, perchè rompi la balle a me Capitano per i miei €20 quando il Generalissimo incula per € 15???
Temo che se continui così rischi di essere degradato

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
romeo romeo anche il colonello balkan pincia per 15 euri....
e pensa che c'è qualche capitano d'oriente ( inteso come sud est asiatico ) che pincia e incula per 5 euri...
forse forse il valore del grano è relativo al costo della vita locale?
e pensa che c'è qualche capitano d'oriente ( inteso come sud est asiatico ) che pincia e incula per 5 euri...
forse forse il valore del grano è relativo al costo della vita locale?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
ciao Romeo,Romeo ha scritto:Est,estdipendente ha scritto:caro papero, che la scandinavia sia un figaio inaudito non l'abbiamo inventato adesso. il problema e' che la norvegese media gode di un assegno statale da € 5.000 al mese quando e' studentessa, poi lavora un paio d'anni a € 10.000 netti al mese e poi va in pensione a 27 anni con una minima di € 8.000 al mese. chiaro che la prospettiva di farsi infilare un piegabaffi nel culo per € 15 non la attira piu' di tanto e quindi automaticamente me la rende meno interessante della slovacca media.
ciao
Col. Balkan, perchè rompi la balle a me Capitano per i miei €20 quando il Generalissimo incula per € 15???
Temo che se continui così rischi di essere degradato![]()
![]()
ti prego ignora quei cazzoni che ti hanno preso in giro e torna a postare come una volta, la mia giornata e' piu' grigia senza i tuoi post.

effettivamente trasferirsi in norvegia e' una possibilita', pero' ripeto sono stato due volte ad agosto e ho preso acqua e venticello fresco per un mese. non oso pensare all'inverno. senz'altro se dovessi un giorno venire trasferito dal centro europa metterei scandinavia e olanda come prime priorita', nettamente prima della russia.
una mia amica ceca ha un'amica norvegese che' e' una cosa aldila' del bene e del male da tanto e' figa e dagli occhi da porca che ha.per un amante della natura come me un weekend con una come lei in una casa in legno su un fiordo vale oro. tu non sai quanto le infilerei un dito in culo, ma non come fai tu.....bene in profondita'

Grazie est ma temo sii un pó ironico.estdipendente ha scritto:ciao Romeo,Romeo ha scritto:Est,estdipendente ha scritto:caro papero, che la scandinavia sia un figaio inaudito non l'abbiamo inventato adesso. il problema e' che la norvegese media gode di un assegno statale da € 5.000 al mese quando e' studentessa, poi lavora un paio d'anni a € 10.000 netti al mese e poi va in pensione a 27 anni con una minima di € 8.000 al mese. chiaro che la prospettiva di farsi infilare un piegabaffi nel culo per € 15 non la attira piu' di tanto e quindi automaticamente me la rende meno interessante della slovacca media.
ciao
Temo che se continui così rischi di essere degradato![]()
![]()
ti prego ignora quei cazzoni che ti hanno preso in giro e torna a postare come una volta, la mia giornata e' piu' grigia senza i tuoi post.![]()
![]()
effettivamente trasferirsi in norvegia e' una possibilita', pero' ripeto sono stato due volte ad agosto e ho preso acqua e venticello fresco per un mese. non oso pensare all'inverno. senz'altro se dovessi un giorno venire trasferito dal centro europa metterei scandinavia e olanda come prime priorita', nettamente prima della russia.
una mia amica ceca ha un'amica norvegese che' e' una cosa aldila' del bene e del male da tanto e' figa e dagli occhi da porca che ha.per un amante della natura come me un weekend con una come lei in una casa in legno su un fiordo vale oro. tu non sai quanto le infilerei un dito in culo, ma non come fai tu.....bene in profondita'![]()
![]()

Bisognerebbe essere come Vampiri: vivere etrnamente sempre giovani girare tutto il mondo e trobarsi quel 5% delle donne mondiali: 200 milioni di fate disponibili !!!!
Purtroppo non è così e basta beccarsi un pó di scolo per doversi bloccare per settimane...
Riguardo il culo, hai prorpio ragione: io non disdegnerei andare in profondità ma nel 90% dei casi la fata incomincia a lamentarsi...
Cmq in questo periodo mi piace più la figa del culo, come penetrazione...

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ci speravo ma non ci credevo...
mi avete inflazionato anche questo topic.........
e fate..e fate.. e fate.......
e fate un pó i bravi ragazzi.........
per voi le fate sono come le caramelle...una tira l'altra...non appena uno inizia l'altro lo segue a ruota...
siete i re dell O.T....

mi avete inflazionato anche questo topic.........

e fate..e fate.. e fate.......

e fate un pó i bravi ragazzi.........

per voi le fate sono come le caramelle...una tira l'altra...non appena uno inizia l'altro lo segue a ruota...
siete i re dell O.T....

Ultima modifica di DON CHISCIOTTE il 15/06/2004, 18:19, modificato 1 volta in totale.
Il calcio italiano mi fa schifo tanto quanto la televisione. Si parla solo di soldi: soldi che si spendono, soldi che mancano..
All'estero non è così, quando giocavano i brasiliani si vedeva che erano orgogliosi di rappresentare il Brasile. Così tante altre squadre estere. Gli azzurri questo non ce l'hanno. Pare che giocano non per vincere, ma per portare a casa l'assegno.
Per fortuna a casa mia il calcio non interessa a nessuno.

Per fortuna a casa mia il calcio non interessa a nessuno.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Gattuso+Fiore?.......ostia che cambiamenti....
Secondo me cambiera' i calzini di Totti e probabilmente Camoranesi.....inguardabile.....il problema e' con chi lo cambi.....

Secondo me cambiera' i calzini di Totti e probabilmente Camoranesi.....inguardabile.....il problema e' con chi lo cambi.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
Nova ha scritto:
... a casa mia il calcio non interessa a nessuno...
Non sono dello stesso parere, cara Nova. La mia esperienza in Polonia mi ha fatto trovare tuoi connazionali competenti e appassionati di calcio.
Wisla Krakow, Lech Poznan, Gornik Zabrze, Legia Warszawa, Wisla Plock...grandi discussioni di calcio con i colleghi polacchi davanti a un litro di ottima Okocim o Lech...durante le serate estive lungo le rive della Wisla (scusami ma la tastiera olandese non mi permette la L barrata)
..e quando si esagerava, giu' wodka Absolvent (io preferisco la Morela, e' piu' soft)
... a casa mia il calcio non interessa a nessuno...
Non sono dello stesso parere, cara Nova. La mia esperienza in Polonia mi ha fatto trovare tuoi connazionali competenti e appassionati di calcio.
Wisla Krakow, Lech Poznan, Gornik Zabrze, Legia Warszawa, Wisla Plock...grandi discussioni di calcio con i colleghi polacchi davanti a un litro di ottima Okocim o Lech...durante le serate estive lungo le rive della Wisla (scusami ma la tastiera olandese non mi permette la L barrata)
..e quando si esagerava, giu' wodka Absolvent (io preferisco la Morela, e' piu' soft)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
ma guarda te come ha ladrato la Repubblica Ceka!
...nel primo gol palla appena fuori, proprio roba da Giuventus! 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
minkia che gol Van Nistelrooy
il più bello fino ad ora

il più bello fino ad ora
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Il tipico problema delle troie: quando uno ha voglia non ci sono mai...estdipendente ha scritto:ho un dubbio atroce:
oggi alle 6 maccheroni, pomodoro e maxischermo al ristorante italiano o 2 troie ucraine che non possono piu' tardi??
ma tu guarda che sfiga.........chiamo ste due allupate di cui ho bisogno in questo momento come dell'aria e mi dicono "possiamo dalle 6 alle 8".
ma VAFFANCULO!!!!![]()
![]()
![]()
Quando le trovi o sono libere non hai più voglia...
In questo una moglie è superiore, disponibile al momento giusto.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non hai più voglia??????
cosa vuol dire?
in topic
la cekia è la prima delle "mie" formazioni a vincere era ora... peccato che sia stato a spese dei fratelli lettoni ( ma non erano lituani??? ) vabbuó baltici
cosa vuol dire?

in topic
la cekia è la prima delle "mie" formazioni a vincere era ora... peccato che sia stato a spese dei fratelli lettoni ( ma non erano lituani??? ) vabbuó baltici
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”