[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1291 Messaggio da Xisco »

si una volta erano lo stesso gioco....

...ora sono sviluppati da due case diverse, una è la eidos (quella che faceva i vari championship manager), l'altra è la sports interactive (quella dei football manager)

...tra i due capitoli, non c'è storia.....la SI si migliora anno dopo anno....

...in quest'ultimo capitolo, grazie all'editor, si puó anche creare e allenare la serie D

8)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1292 Messaggio da GaiusBaltar »

http://www.youtube.com/watch?v=un8Ww2FD ... re=related

Ma questo della EA Sports è meglio o peggio di Football manager?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1293 Messaggio da Onizuka »

GaiusBaltar ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=un8Ww2FD ... re=related

Ma questo della EA Sports è meglio o peggio di Football manager?
Lascia perdere per dio....

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1294 Messaggio da Xisco »

gaius se cerchi un gioco manageriale, e non arcade, che si avvicini alla realtà , prendi Football manager....il resto lascialo perdere come suggerisce onizuka ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1295 Messaggio da GaiusBaltar »

Mi sa che me lo piglio si, fifa 2009 con l'xbox si mi diverte ma non riesci a concludere nulla, la modalità  carriera mi affascinava ma al primo fallo vengo subito espulso e che cazzo. La modalità  gestionale con l'xbox non l'ho provata, ma siccome i gestionali richiedono tempo ed uso di più il pc che la console mi sa tanto che aspetto a fine mese.
Ma Galliani si puó o no licenziare nel gioco????? :)

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1296 Messaggio da Onizuka »

Lascia perdere anche i gestionali...ovviamente esiste football manager per xbox...ma lascia perdere..è un disastro...
E cmq il pelato di merda non lo puoi licenziare da nessuna parte...mi spiace...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1297 Messaggio da Xisco »

gaius ma a galliani te lo sogni pure la notte?????? mamma mia, sembra che sia il tuo peggior incubo :-D

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1298 Messaggio da GaiusBaltar »

Cerco di essere anticonformista, su SZ quasi tutti hanno gli incubi di SB, ne parlano in qualsiasi topic in qualsiasi argomento, scusa la fase polemica ma qualcuno ha pure attribuito la colpa del declino del forum ad SB, prossimamente sarà  colpa sua se piove o fa caldo....tornando a noi quindi cerco di distinguermi dal gruppone.
Ma esiste nel gioco la modalità  carriera o parto subito con le squadre di alto livello?

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1299 Messaggio da Onizuka »

TU puoi scegliere qualsiasi squadra..mica per forza devi partire con lo squadrone..
Anzi prima devi selezionare i campionati nei quali piu avanti..volendo..ti puoi spostare se ti viene offerto un posto di lavoro

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1300 Messaggio da GaiusBaltar »

Un pó di carriera mi piacerebbe farla, tipo partire dalla B e ricevere l'offerta di un club di A o magari straniero, budget illimitato o centellinato? Scusa se ti rompo le scatole lo so sono ''domandoso''.

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1301 Messaggio da Onizuka »

Allora se non mi ricordo male..sono rimasto al 2008...esempio nella serie A puoi scegliere una squadra tra A B C1 e C2...ovviamente il budget dipende dalla grandezza e dal blasone attuale della squadra..
Ma ci sono parecchi trucchi volendo per partire con il Pavia per esempio e dagli un budget come quello del M.City !!!!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1302 Messaggio da Mr. G »

Xisco ha scritto:Mr. G. io li ho tutti....da quando si chiamava Scudetto/Championship manager ;)
All'epoca preferivo Pc Calcio :)
Onizuka ha scritto:Ma ci sono parecchi trucchi volendo per partire con il Pavia per esempio e dagli un budget come quello del M.City !!!!
Si, esiste Football Manager Modifier... un programma che edita il database a partita in corso.
E poi esiste sempre l'editor del database, messo a disposizione dal gioco stesso. Ma con quest'ultimo, se non erro, non si possono modificare i database in uso.. cioè non si possono modificare i valori di un database già  in uso con squadra e salvataggio.

Poi, se esistono dei veri e propri cheat, allora non so :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1303 Messaggio da Lonewolf »

Appena finito F.E.A.R. 2 : Project Origin. Bello,non difficile,abbastanza inquietante in parecchi punti...finale da delirio puro. Giudizio positivo e lo consiglio a chi non si lascia troppo impressionare e sopporta sangue e smembramenti vari. L'on line invece fa letteralmente cagare.
Immagine

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1304 Messaggio da GaiusBaltar »

Si squarta tanto? La macelleria è sempre affascianante. Cosa sono i cattivi zombie lenti o veloci?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1305 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Si squarta tanto? La macelleria è sempre affascianante. Cosa sono i cattivi zombie lenti o veloci?
Niente zombie,Gaius. I tuoi nemici sono forze militari,replicanti (mutazioni genetiche impiegate per la guerra),mutanti fuggiti dai laboratori e spettri. Ma i tuoi peggiori nemici saranno le allucinazioni disturbanti che ti accompagnano per tutto il gioco.
Il sangue scorre a fiumi e i tuoi nemici vengono fatti letteralmente a pezzi in un trionfo di membra,budella e ossa che volano qua e là ...
La trama è un pó contorta,ma avvincente ed è il sequel di un precedente capitolo piuttosto fortunato. Il finale è assolutamente da delirio,ma troppo complicato da spiegare se non si conosce la trama della storia.
A me è piaciuto molto e devo ammetter che era dai tempi di Silent Hill 2 che non giocavo ad un videogame costantemente con la pelle d'oca...
Un paio di trailer
http://www.youtube.com/watch?v=3x3tbNJt2Fc
http://www.youtube.com/watch?v=X82i5z7TDfQ

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”