[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no no disco ma quei piemontesi lì che son tutti francesi e quindi uominisessuali e pure un pó comunisti mica ce li vogliamo 

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ormai non le facciamo praticamente più noi.DiscoBall ha scritto:D'accordo con donegal. Chi cazzo se le sarebbe comprate le Fiat ?
Tra Melfi, Cassino e Tichy, di produzione torinese c'è veramente rimasto poco...
Ma poi io che cazzo centro ? Non sono per la separazione e se proprio deve andare tutto a puttane, ci facciamo annettere dai francesi.
Chiamatemi Monsieur Donegà l

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
- Veterano dell'impulso
balkan wolf ha scritto:no no disco ma quei piemontesi lì che son tutti francesi e quindi uominisessuali e pure un pó comunisti mica ce li vogliamo
Mi sono offeso solo che perchè mi dai del francese
Daccordo che siamo più vicini ai galletti che ai terroni ma non gradisco essere associato ai mangiarane
abbello io son piemontese e mangio le raneUrbano Cairo ha scritto:balkan wolf ha scritto:no no disco ma quei piemontesi lì che son tutti francesi e quindi uominisessuali e pure un pó comunisti mica ce li vogliamo
Mi sono offeso solo che perchè mi dai del francese
Daccordo che siamo più vicini ai galletti che ai terroni ma non gradisco essere associato ai mangiarane
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
e cmq datevi una regolata voi mangia polenta ...
su 15 componenti della Corte...
nove sono del Sudde ...

i Terroni comandano anche legalmente.

p.s. Ecc.mo Presidente Francesco Amirante
napulitano...

su 15 componenti della Corte...
nove sono del Sudde ...

i Terroni comandano anche legalmente.

p.s. Ecc.mo Presidente Francesco Amirante
napulitano...

-
- Storico dell'impulso
stasrea giocandoa calcio solo durante un giro di campo ne avró calciate una ventinadonegal ha scritto:Vero Mad. Ne avete così tante che se un giorno gli girano le balle e si coalizzano, sono loro a mangiarsi i vercellesimadball ha scritto: abbello io son piemontese e mangio le rane

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- DiscoBall
- Impulsi superiori
Torniamo IT
ROMA - Il sito degli appassionati del Pdl è stato preso d'assalto, dopo la sentenza della Consulta sul Lodo Alfano. Gli elettori e i simpatizzanti del Partito delle Libertà dimostrano il loro sostegno al premier senza mezze misure. Lo invitano a ''non mollare'' e a scendere in piazza per ''difendere la democrazia'' e contro i ''magistrati mafiosi'' e ''comunisti''.
LOL
ROMA - Il sito degli appassionati del Pdl è stato preso d'assalto, dopo la sentenza della Consulta sul Lodo Alfano. Gli elettori e i simpatizzanti del Partito delle Libertà dimostrano il loro sostegno al premier senza mezze misure. Lo invitano a ''non mollare'' e a scendere in piazza per ''difendere la democrazia'' e contro i ''magistrati mafiosi'' e ''comunisti''.
LOL
Everybody needs a bosom for a pillow
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Se sei milanese, sappi che la cosa è reciproca.balkan wolf ha scritto:no no disco ma quei piemontesi lì che son tutti francesi e quindi uominisessuali e pure un pó comunisti mica ce li vogliamo

Io sono per un regno di Piemonte Sardegna e Valle d'Aosta. E mettiamoci anche la Liguria per i weekend al mare.