The best of Super Zeta 2009
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
premessa: una nuova utente italo/spagnola si iscrive ed inizia a fare domande.
A un certo punto chiede:
cosa vuol dire pelleposcide?
e ortheus:
ma non dirmi che in spagnolo non esiste pelleposcide !!!
avevo le lacrime agli occhi dal ridere...
Tralasciamo la foto successiva...
viewtopic.php?t=29175&postdays=0&postor ... &start=135
A un certo punto chiede:
cosa vuol dire pelleposcide?
e ortheus:
ma non dirmi che in spagnolo non esiste pelleposcide !!!
avevo le lacrime agli occhi dal ridere...
Tralasciamo la foto successiva...
viewtopic.php?t=29175&postdays=0&postor ... &start=135
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Se tralasci ''INTERVALLO:'' non fa ridere.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
CianBellano ha scritto:Se tralasci ''INTERVALLO:'' non fa ridere.
ecco perchè non ridevo scrivendola... era INTARVALLO non MILANO...
che pirla... oggi ho passato l'aspirapolvere a casa tutto il giorno...saró rincojonito di brutto!
ps
mica è vero..ho pure giocato a Metal Slug ma alla mia donna non lo dico... ''ho passato l'aspirapolvere tutto il giorno'' fa molto piu' massaio cazzuto

Direttamente dal topic sul Berlusca:

Mavco Pizellonio ha scritto:E' vero, ma sai ormai L'Angelus è diventata una tradizione.alvaro il kebabaro ha scritto:Me sto a vedè blobb.
ammazza le risate a vedè sti 4 invasati in piazza con la bava alla bocca

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tanto genericamente eccellente quanto inconfondibile nel suo peculiare stile umoristico ... un grande BTL sul GF10:
''Possiamo fare di meglio: aprire un topic per ognuno dei 40 concorrenti, in modo da seguirlo proprio per bene questo decimo GF.
Ognuno di noi adotta un concorrente e tiene aggiornato tutto il forum su quello che fa. Cose tipo: ''Tizio ha scorreggiato'' ''Caio ha tirato un porcone'' e così via.
Io adotto la tettona. C'è sempre una tettona e se non ci fosse apriró il 41esimo topic su Alessia Marcuzzi.''
''Possiamo fare di meglio: aprire un topic per ognuno dei 40 concorrenti, in modo da seguirlo proprio per bene questo decimo GF.
Ognuno di noi adotta un concorrente e tiene aggiornato tutto il forum su quello che fa. Cose tipo: ''Tizio ha scorreggiato'' ''Caio ha tirato un porcone'' e così via.
Io adotto la tettona. C'è sempre una tettona e se non ci fosse apriró il 41esimo topic su Alessia Marcuzzi.''
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Antonchik
- Storico dell'impulso
il mio primo post nel best of 
sono contento e anche un pó lusingato

sono contento e anche un pó lusingato
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Sunrise
- Impulsi superiori
Mi è un sacco piaciuta la risposta di Zoncolan alla domanda: ''Quali frasi usate per rimorchiare?''
''Vieni vieni vieni, stop! Agganciato!
Adesso puoi andare.''
viewtopic.php?t=29229&postdays=0&postorder=asc&&start=0
Ma comunque da quel topic in generale stanno uscendo cose divertenti...
Purtroppo lo perderemo presto.
:D
''Vieni vieni vieni, stop! Agganciato!
Adesso puoi andare.''
viewtopic.php?t=29229&postdays=0&postorder=asc&&start=0
Ma comunque da quel topic in generale stanno uscendo cose divertenti...
Purtroppo lo perderemo presto.

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto:Oh, sarebbe bello.OSCAR VENEZIA ha scritto:Concordo.tizioanonimo ha scritto:qualche settimana fa ho visto su 'cult' una specie di documentario dal titolo 'il mio pene e il vostro' o qualcosa del genere. fatto da uno che dice di essere complessato per avercelo 10 cm lungo in erezione. dopo un lungo percorso che lo ha portato a sviscerare la questione la conclusione è stata più o meno che: non ci sono santi, le donne preferiscono gli uomini ben equipaggiati.
Comunque un uccello di 20 cm, sarà bello a vedersi ma ti crea dei problemi , le donne si spaventano e l'anal te lo scordi.
il compromesso ideale è attestarsi un po sopra la media.
L'utopia sarebbe l'intercambiabilità :
- uno da 20 cm di rappresentanza;
- uno da 17 per il vaginal
- uno da 15 per l'anal
Purtroppo non sono d'accordo.
Innanzitutto non credo che un pene di 20 cm spaventi chicchessia o precluda di per sè il sesso anale, ma questo è il meno.
Il fatto è che la lunghezza in erezione in termini teorici non corrisponde, per via di diversi fattori, alla lunghezza percepita.![]()
Se io ho, mettiamo, un pene di 18 cm in erezione, lo so perchè l'ho misurato in un felice momento. L'ho misurato, sempre ad esempio, dopo due giorni di astinenza (è il massimo che l'uomo del mio esempio puó permettersi) e magari - ma senza uscire dal maggico mondo delle ipotesi - con un video di Natalia Rossi con un grosso pene sotto il naso (all'omino del mio esempio piacciono i bei nasi).
Nella realtà puó capitare che il pene del nostro esempio non sia sempre al massimo dell'erezione, pur attestandosi su posizioni di sicura utilità . Ci siamo giocati 1, 1,5 cm, 2 al massimo.
Siamo a 16.
L'omino del nostro esempio è una persona seria, sapete? Mica se l'è misurato partendo dalle palle, il suo piccolo fascista pelato. L'ha misurato in maniera seria, professionale, a partire da quella che con termine preso a prestito dalla politica chiameremo ''la base''. Ma l'omino sa che la penetrazione, come la politica, tiene conto della base fino a un certo punto. In genere quello che conta è la parte del corpo partitico che sta un po' più su. Ovviamente la speranza di successo dipende dall'orientamento, cioè dalla posizione che volta per volta si assume all'interno del discorso pubblico. Siamo ottimisti, e togliamo 0,5 cm.
Siamo a 15,5.
Il sistema politico è instabile. Intere sezioni del partito si ritirano all'atto della votazione. Poi ritornano. Poi scompaiono, magari solo in parte. Problemi che il sistema politico israeliano non ha, per dire. Insomma, in assenza di un sistema presidenziale forte e circonciso, la nostra attività di governo subisce perdite calcolabili in 1, 2, forse anche 3 cm.
Siamo ottimisti, e diciamo che ci rimangono 13 cm di buon governo.
Per questo è importante avere un'ampia maggioranza di partenza, per poter agire in libertà considerando le perdite cui fatalmente il nostro sistema ci costringe.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
credo sia giusto inserire anche il seguito..
viewtopic.php?t=20933&start=210Mavco Pizellonio ha scritto:OSCAR VENEZIA ha scritto:Mavco,Mavco Pizellonio ha scritto: Innanzitutto non credo che un pene di 20 cm spaventi chicchessia o precluda di per sè il sesso anale, ma questo è il meno.
.
forumista carissimo,
ti significo che ho conosciuto delle signore che per 16/17 centrimetri (lato b) mi entravano in inusitato preallame.
Ora diró loro di accomodarsi senzaltro in posizione ricettiva perchè il mio carissimo amico Mavco Pizellonio sostiene che fino a 20 centrimetri (sempre lato b) non è giustificata la ben che minima apprensione.
Ti terró informato
Caro Oscar,
non dubito, credi, che il più intimo degli abbracci possa negarsi a una pur modesta virilità : stretta è la via e tortuoso il cammino del giusto. Non vano capriccio dell'oscura fenditura ne è la causa, ma candore e sprovveduto tempo. Eppur, nel crudo discorrer che del presente loco è uso, di smaliziata scienza è gioco, e di candor disuso.
TRADUZIONE
Ah Oscare, grazie ar cazzo. Se na mignotta nun l'ha mai preso ar culo pure co' 10 cm glie viè la strizza. Ma qui stamo dentr'an forume de mignottari, aa media se fa coi culi utili. Er problema nun è 20 o 17, è che se una nun l'ha mai preso ar culo se caca sotto punto e basta.
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- super_super
- Storico dell'impulso
quoto questo pezzo l'ho trovato stupendobalkan wolf ha scritto:''Palestra, mattino, luce troppo forte dai lucernai.
Neon, maledetti neon.
Non ho mai visto una palestra che avesse luci decenti.
Solo maledetti neon, luce fredda, a contrasto con il parquet.
Sollevi gli occhi al cielo e hai la stessa visione che avrai quando ti porteranno a morire in barella.
Stessa cosa..
Guardo il tizio di fronte a me.
Nessuna speranza, maglia troppo stretta, guantini alle mani, capelli troppo radi, fianchi troppo larghi per vestire da palestra, e lo stesso, medesimo sguardo che hanno tutti i maschi separati dell'universo.
Lo sguardo su una stanza stantia, con troppa polvere e poca luce, senza nessun futuro plausibile o facile.
Scarpe troppo nuove ai piedi, il corpo si aggira goffamente fra mostri di metallo e cavi e ghisa. Le spalle curve a mostrare umilta' in un tempio dove e' totalmente fuori posto, fuori luogo.
Chierichetto a servizio di un prete in felpa longsdale, troppo abbronzato, che anziche' l'ostia elargisce fogli sgualciti con tabelle di allenamento.
Come sono lontano.
Ho le scarpe sporche di terra, porto pantaloncini con tasconi, e una polo color sabbia.
Pure io sono un disastro, capelli troppo radi, naso troppo storto,occhiaie troppo nere, braccia troppo grosse, spalle troppo larghe, e anch'io ho lo sguardo che vede solo polvere, e luci al neon di stanze d'ospedale,e macchinari che pulsano e dolore e morte e speranza e fede e carita' e dio e gesu' e ogni singolo cazzo di santo messo a cazzo in un cazzo di cielo che ha il colore della merda mischiata a sangue.
Se c'è una differenza fra me e lui magari e' che io sto di merda con dignita'.
Lui e' un essere sociale, gli manca l'altra meta' del cielo per stare bene, per farsi vedere che sta bene.
Per farsi vedere.
Lo guardo mentre mangia una barretta, inutile come merda, dicendo che non ha fatto colazione.
Lo guardo sprecare tempo eseguendo movenze che non capisce, rifiutandosi di ascoltare il suo corpo, quello si saggio, antico, consapevole, dignitoso, realista.
Che gli sta urlando di sdraiarsi e morire.
Continuo con le mie cagate, incontrando gli sguardi di persone che non capiscono quello che faccio. Movimenti controcorrente, sforzo non omologato, eretico del fitness, prete spretato che non crede piu' nel dio della forma, ma in quello piu' benevolo dell'umilta'.
Ma che cazzo, questa 'e una descrizione un po' troppo benevola, troppo compiacente autoreferenziale, automatica, asintomatica, asimmetrica, volumetrica, sicuramente..isterica.
Potessi sterminarvi tutti, lo farei.
Dio sa se lo farei.
Pace.''
prezioso il lavoro di restyle stilistico del grande dogger che sforna un pezzo da antologia