ti perdono. Stasera pero' reciti il rosarioDefender ha scritto:E ora che si fa?
Sesso Anale O sesso Orale?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...beh mi sembri una ragazza carina,cmq dopo questa ci vuole la foto culo perizomato, noi culofili lo esigiamocamela21 ha scritto:ora potete anche rispondere alla domanda anale o orale... che solo 2-3 persone anno risposto. avete visto non sono un gran che ... ma almeno non ho mentito !

Al tuo quesito rispondo: anal tutta la vita, non è vero che fa moolto male, devi avere un partner che ci sappia fare e puoi cambiare idea.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Concordo con Trez (non sul culo perizomato). Il partner che ci sappia fare è la chiave di tutto. Anche il culo lo è ma non deve essere il solo a saperci fare. E poi se hai un compagno fisso il sesso anale è un ottimo metodo anticoncezionale. Lui puó venirti dentro, il sole torna a splendere, le persone sembrano più felici, il mondo diventa un posto migliore e gli scoiattoli fanno il girotondo sotto l'arcobaleno. Và .
(Camela, bambolina).
(Camela, bambolina).
- MauroG
- Storico dell'impulso
Io invece concordo con el diablo, preferisco il sesso orale...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
messa così non c'è pericolo di rimanere incinta neppure con il sesso orale. o no? caspita, fammi chiedere subito sul forum ''ragazzamoderna.it''
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Perchè non sei altruista.araxe ha scritto:Io non riesco a non masturbarmi mentre faccio un pompino o a farmi toccare o cunnilinguare. Quindi per me il sesso orale non è proprio cosa da fare in macchina mentre sei fermo al mcdonald e ordini un doppio cissssssburgher (per dire). Questo concetto vorrei sottoporre all'attenzione della giuria.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- MauroG
- Storico dell'impulso
e soprattutto il pompino mentre si guida è una grande invenzione 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Shosholoza
- Nuovi Impulsi
io esattamente il contrario o faccio o mi faccio fare, non devo avere distrazioni per godere.araxe ha scritto:Io non riesco a non masturbarmi mentre faccio un pompino o a farmi toccare o cunnilinguare. Quindi per me il sesso orale non è proprio cosa da fare in macchina mentre sei fermo al mcdonald e ordini un doppio cissssssburgher (per dire). Questo concetto vorrei sottoporre all'attenzione della giuria.