Nova.....perchè non posti una tua foto.....sono sempre stato curioso di vederti!!!
....Tanto so che non lo farai!
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!
Ti posso dire il perchè, peró. Ho sempre il terrore che qualche maniaco leggendo le mie risposte (alcune maliziose ) decide di trovarmi per farmi mangiare i sassolini come sa lui.
E' una possibilità remota, ma mica tanto. Tra l'altro sono fifona, ho già incontrato diversi maniaci .
Altrimenti lo farei, se non altro per sfatare il mito della mia presunta bellezza .
Chiedo venia.
beh...che dire....peccato!
Scusami ma io non sapevo che fossi sposata.
.....Si vede che non ho molto tempo per stare nel forum ma posso farti una confessione.......tra tutte quelle che scrivono nel forum tu sei quella che mi intriga di più.....sempre molto misteriosa e riservata....mmmmhhhh molto intrigante, per quello mi piacerebbe vedere come sei fatta....
Una curiosità .....tuo marito sa che scrivi nel forum?
Se si legge e/o scrive anche lui nel forum?
Va be.....mi sembra di averti fatto abbastanza complimenti.....ciao a tutti.
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!
e perchè dovrei odiarti il buon riccardo non se la passa poi male
x drugat
psss.. non dirlo a nessuno è una confidenza... guarda che quando mi atteggio a gangster russo ci faccio
x nova
un nudo senza viso ( magari di schiena ) tranquillo potresti postarlo mica succede nulla
x gli altri
dopo il primo slancio ( grandissimo k1 versione lupo di mare ) vi siete arenati...
forza ragassuoli postare le foto!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke