[O.T.] Notte prima degli esami

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da bellavista »

Matthew ha scritto:Domani ti faccio una lista completa sui corsi bellavista e ti do il mio punto di vista.
Ok ;)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Xisco »

ok.....utilizzeró questo topic come porta fortuna per l'ultima volta (almeno fino a febbraio :))

domani con l'esame di tirocinio si chiude il 2° anno.....speriamo bene...anche perchè a causa di una ragazza (con cui sto uscendo) ho studiato molto poco.....incrociamo le dita.....

.....domani vi faró sapere :)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da bellavista »

Xisco ha scritto:ok.....utilizzeró questo topic come porta fortuna per l'ultima volta (almeno fino a febbraio :))

domani con l'esame di tirocinio si chiude il 2° anno.....speriamo bene...anche perchè a causa di una ragazza (con cui sto uscendo) ho studiato molto poco.....incrociamo le dita.....

Se ti segano puoi andare in calabria come la gelmini, tranquillo ;)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Xisco »

bellavista ha scritto:
Xisco ha scritto:ok.....utilizzeró questo topic come porta fortuna per l'ultima volta (almeno fino a febbraio :))

Se ti segano puoi andare in calabria come la gelmini, tranquillo ;)
non sono stato segato....anzi....ho chiuso con un bel 30 e lode!!!!!! :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80 Messaggio da El Diablo »

Complimenti Xisco ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81 Messaggio da Urbano Cairo »

Xisco tutto scuola e pippe :)

(te vojamo bbene ma sei troppo secchia)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Xisco »

grazie ragazzi anche io vi voglio bene :)

ma urbano, la cosa bella è che io non ho proprio studiato!!! sono stato fortunato che mi abbiano chiesto cose che sapevo bene.....

....vi ripeto, in queste settimane non faccio altro che pensare a questa ragazza che sto frequentando.....se sto a casa non riesco a non pensarla :roll:

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da hellover »

certo che temere di essere segato e prendere 30 e lode.

Si chiama consapevolezza della propria preparazione :)
everybody needs somebody to love.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#84 Messaggio da Urbano Cairo »

hellover ha scritto:certo che temere di essere segato e prendere 30 e lode.

Si chiama consapevolezza della propria preparazione :)

Le cose sono 2, o Xisco è stronzo e dice ''non ho studiato un cazzo'' e poi pija 30; oppure capisco come mai la Gelmini sia andata a fare gli esami da quelle parti... :)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Xisco »

no un attimo....

....io ho detto che ho studiato poco, non che non ho aperto libro...e comunque l'esame non è che me l'hanno regalato...

...ho avuto soltanto la fortuna, che in un esame ci vuole sempre, di avere una buona conoscenza degli argomenti che mi sono stati chiesti....conoscenza che avevo indipendentemente dagli studi di questi giorni....

....non so se è chiaro :)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86 Messaggio da Urbano Cairo »

Xi, sono convinto nella tua buona fede, ma chiappare un 30 e lode quando non si sa proprio tutto tutto indipendentemente da quanto si ha studiato è un pelo strano.

Ricordo che quando prendevo i miei 30 (pochissimi) era perchè sapevo il libro a memoria e che quando ero fortunato e mi chiedevano le cose che sapevo prendevo si un bel voto ma la lode me la scordavo.

Detto questo puó anche essere il classico esame che ''va bene perchè è fatto così''

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da docu »

Immagine

hey docu ...

allora sti esami?

me ne parleresti un pó???

un giorno forse ...
piccola ...

te ne parleró.

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#88 Messaggio da Sunrise »

Carina docu... che esami gli vuoi fare?

Cominciamo con una rettoscopia?

:D
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Notte prima degli esami

#89 Messaggio da Sunrise »

Oggi ho fatto un esame scritto.

I risultati escono domenica.

Speriamo bene perché è già la quarta volta che lo faccio.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Notte prima degli esami

#90 Messaggio da CianBellano »

Sunrise ha scritto:Speriamo bene perché è già la quarta volta che lo faccio.
Il mio record è 5.

p.s. ho da poche ore registrato il mio ultimo esame, universitario, godo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”