Scherzate scherzate con Silvio, che poi s'incazza e verosimilmente manda le ruspe per cominciare a spianare la terra per mettere le prime pietre.
Scherzate scherzate, che a prenderlo per il culo gli si stimola sempre più la megalomania.
E' di questi giorni, e io mi ritocco le palle, l'ennesima uscita sul ponte.
Con la speranza che una morte improvvisa, anche indolore perchè no, lo colga giusto per annacquare la megalomania di questi ultimi tempi e resettare entusiasmi e contrapposizioni di questi ultimi tre lustri italici, mi chiedo veramente quanti esseri umani dotati di un minimo di cervello sperino nella costruzione di questa inutile e colossale opera della stupidità umana, con rischi annessi e connessi.
L'unico motivo per cui i anche i leghisti potrebbero essere d'accordo, sarebbe quello di una super accoppiata terremoto-maremoto, così da levarsi dalle palle buona parte dei calabresi e siciliani che effettivamente puzzano e abbondano e sono un pó ovunque.

Quanti di voi sono disposti a pagare per i prossimi 30 anni..i circa 3,5 miliardi di euro che la società Stretto di Messina si farà prestare dai contribuenti, e che non sarà mai capace di restituire, per una terra dove per fare delle autostrade e qualche kilometro di ferrovia i tempi sono diventati, per essere buoni, biblici?
Il no è più trasversale del si , e và da sinsitra a destra..quella fiera di definirsi ancora tale, e non la paccottiglia starlettiana che noi tutti conosciamo.
PS: il terrore che si presenti helmut a sciorinare dati e a parlare di comunismo e sinistra DC, in questo topic, è realtà .
No post infiniti...su internet c'è già l'abisso degli studi contro il ponte..di quelli a favore, a parte quelli della gazzetta del sud, non c'è molta traccia.
E' gradita la vostra sensibilità rispetto alla megalomania intrinseca di quest'opera,
Inutile.
Se vi loggate su facebook, per chi ce l'ha, c'è questo video-servizio confezionato bene, e dai toni, giustamente, allarmistici.
A parte il titolo in grassetto e l'uso della parola verità un pó fuori luogo,ovviamente.
http://www.facebook.com/home.php?#/vide ... 721&ref=mf