[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2941 Messaggio da vertigoblu »

docu ha scritto:

scaca poi la rilettura storica del finale ...
che conduce il film verso il polpettone commerciale ...
con l'orgia tra le fiamme e le mitragliate ...

il Fuhrer non puoi farlo morire in un cinema oppure in una vasca da bagno ...
porco cazzo!!!

il Fuhrer si è suicidato.

e bisogna sempre essere fedeli alla Storia

Immagine
si perchè il resto era fedele alla storia vero docu?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2942 Messaggio da balkan wolf »

non ho ancora visto il film ma tarantino è da mo che mi ha rotto il cazzo

tralaltro visto il tema e l'autore pensavo che si facessero pesanti riferimenti al ''sadiconazista'' ita70 e invece pare ( così mi dicono ) che il fagiolone si sia adagiato su cazzatona hollywoodiana con superdivo in copertina

lo vedró a sbafo dal web per non finanziare un progetto giudeo-antinazista ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2943 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

visto al cinema 3 sere fà , ho resistito circa 15 minuti prima di addormentarmi, ma non per il film..è che io al cinema proprio non resisto, quest'anno avró una media di circa 9 su 10 di film che ho visto al cinema addormentandomi.
Poi peró me li faccio raccontare
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2944 Messaggio da GaiusBaltar »

Stica era da un pó che non si parlava di Tarantino, iniziavo a preoccuparmi, :)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2945 Messaggio da CianBellano »

Perchè, non lo sopporti gaius?(anche solo per la quantità  di ''negro'' che piazza nei suoi film dovresti adorarlo)

p.s.
Oh non vorrei esser passato per invasato tarantiniano qualche pagina fa, difendevo solo kill bill(le iene e pulp si difendono da soli, jackie ha i suoi pro e contro).
Questo nuovo lo andró a vedere e valuteró, grindhouse non lo difendo certo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2946 Messaggio da balkan wolf »

MUO ( my unhumble opinion )

delle iene dopo aver visto city on fire di lam ( il film da cui taranta ha copiato integralmente ) ti rimangono solo i dialoghi perchè ti rendi conto di quanto quentin sia infinitamente più incapace di ringo ... HK 6 USA 0

pulp ficton è un capolavoro un film rivoluzionario e un cult movie decennale ... il film simbolo dei 90

jakie brown è un capolavoro di sceneggiatura e un film solido e maturo

poi il vuoto

kill bill è una simpatica cazzata mentre grindhouse una inproponibile cazzata salvato solo dagli stunt pazzeschi del secondo tempo ( merito della stuntwoman e non certo del regista ) le mezze cose 4rooms dal tramonto all'alba e varie e eventuali sono marginali

in realtà  mi sta sul cazzo tarantino nonostante abbia piazzato un paio di capolavori perchè è il classico yankee ignorante che fa il figo col cinema di genere ma poi ti cita sempre le solite 4 cazzate il balletto della buchet in calibro 9 la gattling di django o il macchinone bianco di punto zero che li conoscono pure i bambini di 5 anni ormai

fa l'alternativo ma appena finite quelle 3 idee della madonna si è buttato nel finto trasgressivo vera retorica hollywoddiana e il fatto che giri con quella merda di pitt non fa che confermare la mia tesi

takeshi mike gli caga in bocca 100 volte
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2947 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:MUO ( my unhumble opinion )

delle iene dopo aver visto city on fire di lam ( il film da cui taranta ha copiato integralmente ) ti rimangono solo i dialoghi perchè ti rendi conto di quanto quentin sia infinitamente più incapace di ringo ... HK 6 USA 0

pulp ficton è un capolavoro un film rivoluzionario e un cult movie decennale ... il film simbolo dei 90

poi il vuoto

kill bill è una simpatica cazzata mentre grindhouse una inproponibile cazzata salvato solo dagli stunt pazzeschi del secondo tempo ( merito della stuntwoman e non certo del regista ) le mezze cose 4rooms dal tramonto all'alba e varie e eventuali sono marginali

in realtà  mi sta sul cazzo tarantino nonostante abbia piazzato un paio di capolavori perchè è il classico yankee ignorante che fa il figo col cinema di genere ma poi ti cita sempre le solite 4 cazzate il balletto della buchet in calibro 9 la gattling di django o il macchinone bianco di punto zero che li conoscono pure i bambini di 5 anni ormai

fa l'alternativo ma appena finite quelle 3 idee della madonna si è buttato nel finto trasgressivo vera retorica hollywoddiana e il fatto che giri con quella merda di pitt non fa che confermare la mia tesi

Baalkaan la verità  è che gli manca un NAZZISTA credibile come questo:

STRISCIA RAGAZZA, STRISCIA
(CRAWLSPACE - REMEMBER TIMES)
di David Schmoeller

Il dr. Karl Gunther (Klaus Kinski) è un criminale nazista impegnato ad affittare miniappartamenti a giovani ragazze, per poi spiarle dal condotto dell'areazione. In realtà  lui usa i condotti dell'aria situati fra le pareti per spiare le giovani che poi uccide con freddezza e crudeltà . Nel suo appartamento Gunther tiene prigioniera in una gabbia una ragazza a cui ha strappato la lingua e che usa come animale da compagnia.
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2948 Messaggio da Lemmy »

balkan wolf ha scritto:MUO ( my unhumble opinion )

poi il vuoto

Balkan mi sto spaventando: due anni fa ti odiavo\amavo ma adesso leggendoti anche in altri topic mi rendo conto che su mille cose abbiamo lo stesso punto di vista.
Sono tanti due anni, ti cambiano alla mia età .
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2949 Messaggio da balkan wolf »

ma anche io ti amavo/odiavo lemmone

no dai se ci amiamo/amiamo poi sembriamo froci e la binetti ci picchia :-)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2950 Messaggio da misha71 »

visto Motel Woodstock in lingua originale (Taking Woodstock).

Caruccio. Intelligente nel tenere il doppio registro dell'evento ('vero' nell'intimo + bufala commerciale intenzionalmente).

Ricchionaggine forse un pó forzatella ma in Italia va bene così.

I've made some exercise with my english! That's enough!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2951 Messaggio da Lemmy »

balkan wolf ha scritto:ma anche io ti amavo/odiavo lemmone

no dai se ci amiamo/amiamo poi sembriamo froci e la binetti ci picchia :-)
je lo si puó sempre sbattere al culo così fischia. :wink:
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2952 Messaggio da GaiusBaltar »

Mo basta dico la mia su Tarantino, l'hanno fatto tutto lo faccio pure io:
Parliamoci chiaro, ho una filmografia parzialmente incompleta ma ci sono quasi. Il tipo parte bene, ed uno dice ''fico finalmente uno che sa fare qualosa di nuovo di diverso, che arriva ai bassi istinti ma che comunica qualcosa'' ok tutto molto bello, ma a mio giudizio molto ma molto IMHO, il bello si è fermato quasi subito. Dopo basta, vive di rendita, del nome che si è fatto, di un ottimo ufficio stampa e di un battage che trasforma in straordinario qualsiasi cosa pruduca su pellicola.
Le iene non l'ho visto, e dovró rimediare al più presto lo so.
Pulp Fiction è quello che lo lancia e ti fa sperare in bene per i prossimi film.
Jackie Brown non mi acchiappava, non aveva niente di ''strano'' niente di diverso da un altro buon film.
Kill Bill 1+2 sono una pacchianata hollywoodiana, al solo pensiero della tutina gialla di Uma Thurman mi addormento pensado si tratti di un piagiamino
L'episodio di Csi ''Grave danger'' è scombinato, claustrofobico, ma sganciato da tutto il resto della serie, piazzato dopo 20 puntate filate da l'idea di una cosa raffazzonata e fatta un pó a casaccio.
Grindhouse patetico nella prima parte e sfruttato male nella seconda trasformato in un festival del trash, fosse stato realizzato con quel intento sarebbe stato molto meglio

Altro non ho visto, so che i ''tarantiniani'' se la prenderanno ma come detto si tratta di opinioni estremamente ''imho''. Se mi devo vedere un bel trash splatter mi gusto facendomi quattro risate, rigorosamente a stomaco vuoto, un film di Yoshihiro Nishimura!!!!!

Non ho mai visto niente di Takeshi Miike, ne vale la pena?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2953 Messaggio da El Diablo »

Ci facciamo linciare in due?
Kill Bill e Pulp Fiction non mi dicono nulla, ho apprezzato moltissimo Le Iene, fior fiore di cast, mica cazzi.
E mi è piacuto Death Proof, o meglio, la storia di fondo, ma qui sono di parte.
Vai, linciaggio culturale cinematografico all'opera :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2954 Messaggio da Steiner74 »

GaiusBaltar ha scritto:
Non ho mai visto niente di Takeshi Miike, ne vale la pena?
Takashi.

Comunque, si (ma sono di parte).
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2955 Messaggio da Ortheus »

Sabato ho visto Inglorious bastard.

Al mio fianco c'era Giovanni Minoli con una bella morettina.
Dato che so che ci tenete ai particolari, ho voluto mettervi al corrente.

PS: A Lei il film è piaciuto a Lui no.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”