si a ROMA è più vecchia la LazieVasco Rossi ha scritto:e la più recente della capitale...Crazy Dragon ha scritto:AS ROMA la squadra più importante della Capitale........
[O.T.] Per quale squadra di calcio tifano gli utenti?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Crazy Dragon
 - Impulsi avanzati

L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
						L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
- Antonchik
 - Storico dell'impulso

Non ti bruciano le dita ora?zio ha scritto:io? per l'inter.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
						Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- GaiusBaltar
 - Storico dell'impulso

In Italia vedo solo il MILAN, ci sono nato e continuo a viverci (ora male, ma cerco di farmene una ragione)
Simpatie europee:
England: Manchester United
Espana: Real Madrid
France: Paris Saint Germain
Deutschland: Bayern Munchen

Simpatie europee:
England: Manchester United
Espana: Real Madrid
France: Paris Saint Germain
Deutschland: Bayern Munchen
"Nel torbido si pesca meglio"  Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
						"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Antonchik
 - Storico dell'impulso

ma non puoi metterli alla tua coscienza.zio ha scritto:avevo messo i guanti da centrale nucleare e gli occhiali da saldatore.Antonchik ha scritto:Non ti bruciano le dita ora?zio ha scritto:io? per l'inter.
Come hai anche potuto soltanto pensare di scrivere una cosa del genere.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Antonchik
 - Storico dell'impulso

Discorso generale:
Come fate a tifare per più di una squadra?
Io tifo SOLO per il Milan e ODIO tutte le altre squadre, tranne quelle che giocano a turni con l'Inter.

Come fate a tifare per più di una squadra?
Io tifo SOLO per il Milan e ODIO tutte le altre squadre, tranne quelle che giocano a turni con l'Inter.
- 
				Zoncolan
 - Nuovi Impulsi

El Diablo ha scritto:Avevo già risposto al sondaggio, ma lo ripeto per i nuovi, sono un Drugo.
Attento a non diventare un Drugà !
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale 
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
						assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
ma io l'ho fatto per sentirmi una merda.Antonchik ha scritto:ma non puoi metterli alla tua coscienza.zio ha scritto:avevo messo i guanti da centrale nucleare e gli occhiali da saldatore.Antonchik ha scritto:Non ti bruciano le dita ora?zio ha scritto:io? per l'inter.
sono stanco di essere un superuomo.
- Antonchik
 - Storico dell'impulso

quale mezzo migliore allora!zio ha scritto:ma io l'ho fatto per sentirmi una merda.Antonchik ha scritto:ma non puoi metterli alla tua coscienza.zio ha scritto:avevo messo i guanti da centrale nucleare e gli occhiali da saldatore.Antonchik ha scritto: Non ti bruciano le dita ora?
perchè mezzo e non tutto? ops scusa....ero ancora un pó interista.Antonchik ha scritto:quale mezzo migliore allora!zio ha scritto:ma io l'ho fatto per sentirmi una merda.Antonchik ha scritto:ma non puoi metterli alla tua coscienza.zio ha scritto: avevo messo i guanti da centrale nucleare e gli occhiali da saldatore.
- Vasco Rossi
 - Veterano dell'impulso

l' Associazione SporcaCioni Roma è nata nel 1927 in pieno fascismoCrazy Dragon ha scritto:si a ROMA è più vecchia la LazieVasco Rossi ha scritto:e la più recente della capitale...Crazy Dragon ha scritto:AS ROMA la squadra più importante della Capitale........
e Ciarrapico è un fascio
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
						- Sunrise
 - Impulsi superiori

Forse avevo già  risposto... boh non ricordo.
Ma rammentiamolo.
FORZA ROMA.
PS. Ho qualcosa in comune con antonchick. Simpatizzo per la squadra di turno che gioca contro l'inter.

Ma rammentiamolo.
FORZA ROMA.
PS. Ho qualcosa in comune con antonchick. Simpatizzo per la squadra di turno che gioca contro l'inter.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
						"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- lone wolf
 - Veterano dell'impulso

Interista per geni paterni....ma tifo è una parola grossa...  

Diciamo che mi piace il calcio a tutto tondo...al punto che a volte posso preferire un play-off di terza categoria ad una finale di champions...dipende dalle motivazioni del momento

Diciamo che mi piace il calcio a tutto tondo...al punto che a volte posso preferire un play-off di terza categoria ad una finale di champions...dipende dalle motivazioni del momento
"Dentro un grande uomo c'è  sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
						"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)