e vabbe dai ... scrivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mozart
Primi impulsi
Primi impulsi

e vabbe dai ... scrivo

#1 Messaggio da mozart »

è tanto che lurko questo forum e devo dire che è veramente un bel forum, anche se io ho una passione particolare che riguarderà  pochì.
Mi piacciono le donne si, ma adoro i trans.
Quello che mi piace più di loro, oltre che i bellissimi seni e gli splendidi fondoschiena ... è il fatto che si vede chiaramente quando sono eccitate ... in pratica dalla loro erezione e quando vengono ... bè ... si vede ancora di più. :DDD

Voi che ne pensate?
Se è possibile fate un esempio linkando o sparando in questo 3d le foto di trans che vi eccitano di più.

p.s.
non mi linciate adesso ... 8)

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#2 Messaggio da gongolo »

Ognuno ha i suoi gusti e ti devo dire che i trans veramente femminili incuriosiscono pure me.
Benvenuto sul forum dove l'importante è veramente partecipare.
Ciaoooo
Gongolo
Ciaoooo
Gongolo

Il mio sito
http://www.gongolo.com

mozart
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da mozart »

grazie del benvenuto gongolo, c'ho messo un pó di tempo per scrivere ... ma alla fine sono contento di partecipare

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da balkan wolf »

benvenuto wolfgang amadeus

ma no mica ti linciamo dai :-)

cmq. ti capisco sono un fondamentalista della patatina e quindi non sono molto interessato ai trans...

detto questo credo che sinceramente e senza ipocrisie non avrei grossi problemi a scoparmi un trans ma solo se molto femminile e totalmente passivo....

visto che sarebbe un surrogato di una donna e lo "utilizzarei" come donna continuo a scoparmi le donne :-)

insomma la mia eterosessualità  non è assolutamente morale ma una semplice questione di gusto

ciao e ancora benvenuto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

mozart
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da mozart »

Capisco i tuoi gusti sul femminile e anzi li condivido, non condivido invece il fatto di scoparmi un trans in maniera passiva.
Quello che mi interessa e il loro essere attivi, ma non mi sognerei mai di avere rapporti con uomini, l'idea non mi eccita per niente.
Grazie ancora per il benvenuto.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Romeo »

Mozart, stai attento che Balkan è un talebano della figa !!

I trans hanno due problemi: la voce che non riesce ad essere femminile e una cosa in mezzo alle gambe...

Capisco che il pene puó piacere, peró allora c'è tutta questa differenza con lo scopare un gay ??
Ultima modifica di Romeo il 18/06/2004, 8:44, modificato 1 volta in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da balkan wolf »

personalmente credo che l'unico modo per un etero-oriented abbia di scopare un trans sia proprio quello di "ignorare" il matitino :-)

per altri tipi di "interazione" si sconfina della bi-omosessualità  direi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

velenoso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da velenoso »

Un conto è vedere una foto (in cui c'è qualche vaga rassomiglianza con una donna),
un conto è ritrovarsi di fronte
"o brasileiro", armato di tutto punto.

No, thank you.
Voto Balkan. e il suo fica-talebanesimo :P
Preferisco le 'originali' e non i surrogati... :wink:

Poi, de gustibus indisputandum est,
sputazzellam!

PS comunque benvenuto mozart! :awww:

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da geppino12575 »

Benvenuto e complimenti per il nick.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ciao..

mozart
Primi impulsi
Primi impulsi

#11 Messaggio da mozart »

Capisco che il pene puó piacere, peró allora c'è tutta questa differenza con lo scopare un gay ??[/quote]

la differenza è molto difficile da spiegare, è una questione di attrazione, io non mi sento attratto dagli uomini, per i trans è diverso, mi piace moltissimo il loro aspetto femminile "misto" .

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#12 Messaggio da maurizio liberti »

balkan wolf ha scritto:insomma la mia eterosessualità  non è assolutamente morale ma una semplice questione di gusto
Si, una questione di pessimo gusto. :DDD Come dice un mio amico, non esistono uomini eterosessuali, ma solo dei gay da convincere! :DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Nova »

maurizio liberti ha scritto:
balkan wolf ha scritto:insomma la mia eterosessualità  non è assolutamente morale ma una semplice questione di gusto
Si, una questione di pessimo gusto. :DDD Come dice un mio amico, non esistono uomini eterosessuali, ma solo dei gay da convincere! :DDD
Maurì, così mi inquieti :)

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#14 Messaggio da maurizio liberti »

Nova ha scritto:
maurizio liberti ha scritto:
Maurì, così mi inquieti :)
:DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Nova »

Benvenuto, mozart. Spero ti troverai bene.

Per quanto rigarda i trans - non è la mia intenzione giudicare i gusti sessuali di nessuno - debbo dire che mi inquietano. Non solo per la loro presenza fisica, un miscuglio di due sessi del tutto innaturale, ma anche per i loro attegiamenti. A dire vero ne ho conosciuti pochi, e quelli erano molto agressivi, tanto da spaventarmi di brutto diverse volte..
Mi inquietano anche gli uomini che ci vanno, ma li capisco di più, fossi uomo probabilmente ci sarei andata anch'io, se non altro per curiosità . Peró avrei sensi di colpa.

PS Ovv. non sto parlando di persone che hanno cambiato sesso per motivi diversi dalla prostituzione, cioè donne nate nei corpi maschili o viceversa.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”