c'è da dire che una PS3 slim costa meno di un assemblato e sopratutto ingombra meno.... poi, da quel che ho capito, è tutto il resto che aumenta i costi...katmandu69 ha scritto: giusta osservazione sawyer...
ho un pc da 3 anni...cambiato solo la scheda video...
e va che e' una meraviglia..almeno per i giochi!![]()
ora sto giocando e nba2k1o...bello..ma molto difficile
[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
Ho letto che le missioni possono durare anche delle ore...Lonewolf ha scritto:Oggi mi sono fatto un regalo : Operation Flashpoint - Dragon Rising. Gli ho dato dentro FEAR 2 e Resident Evil 5 e con 30 euro me lo sono portato a casa.
Beh,non c'è che dire,è una figata. Graficamente ben curato,ma niente che faccia gridare al miracolo (secondo me CoD e B:BC non gli stanno dietro),giocabilità pressochè immediata (ti devi abituare all'interfaccia degli ordini,ma se hai giocato a Socom ti viene abbastanza naturale). Grado di simulazione molto buono dopo la prima missione. Ci sono tre livelli di difficoltà :normale,esperto,estremo. Indeciso tra gli ultimi due,mi sono fatto due volte la prima missione cambiando il livello di difficoltà .Risultato identico,ma sceglieró quello intermedio :almeno uno straccio di direzione da seguire per gli obiettivi sull' HUD e munizioni (nel livello estremo lo schermo è nudo e crudo,quindi ogni due passi devi fermarti ed aprire la mappa...alla lunga potrebbe essere masturbante,temo). Sul livello di difficoltà generale del gioco,mi esprimeró nelle missioni seguenti,perchè la prima fungeva da tutorial ed è stata molto semplice. Per ora ho una ottima impressione,vedremo con l'avanzare del gioco. Altra cosa molto bella...l'effettivo avanzare del tempo virtuale: nella prima missione iniziata al tramonto,si assiste ad un progressivo imbrunire. Meglio non scordarsi il visore notturno...
Curiosità ,che non sapevo : non ho capito se proprio Op Flashpoint o comunque prodotti della Codemasters vengono utilizzati come simulatori addestrativi per marines ed us army.
E' vero?

- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Provate stanotte le demo di Folklore e di MGS4
Folklore: troppi intermezzi dialogati, poca azione. Rivoluzionario sistema di combattimento CON MOVIMENTO DEL SIXAXIS (beccati questa WII
) e bel sistema di immagazzinamento e utilizzazione anime nemiche.
Da provare ma io non lo acquisterei intero.
MGS: Magari vado contro il parere comune ma Snake invecchiato...
SECONDO ME mgs1 era migliore tatticamente.
Unico elemento positivo: la grafica, E' UN FILM
Folklore: troppi intermezzi dialogati, poca azione. Rivoluzionario sistema di combattimento CON MOVIMENTO DEL SIXAXIS (beccati questa WII

Da provare ma io non lo acquisterei intero.
MGS: Magari vado contro il parere comune ma Snake invecchiato...

Unico elemento positivo: la grafica, E' UN FILM

- katmandu69
- Storico dell'impulso
dici della ps3?sawyer ha scritto:c'è da dire che una PS3 slim costa meno di un assemblato e sopratutto ingombra meno.... poi, da quel che ho capito, è tutto il resto che aumenta i costi...katmandu69 ha scritto: giusta osservazione sawyer...
ho un pc da 3 anni...cambiato solo la scheda video...
e va che e' una meraviglia..almeno per i giochi!![]()
ora sto giocando e nba2k1o...bello..ma molto difficile
in effetti la slim costa poco,ma non ha niente...
poi devi considerare il prezzo astronomico dei giochi...che nuovi costano sui 70 euro...a volte il doppio di quelli del pc per il solito titolo.ad esempio nba costa 29 per il pc e 60 per la ps3...considera anche che per il pc ci sono altre vie per avere giochi

insomma se fai due conti per giocare non so se la ps3 e' piu conveniente del pc

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho letto anch'io. Durata che va dai 45 minuti all'ora e mezza/quasi due. Dipende anche da quanto sei veloce tu a portare a termine gli obiettivi. Come ho già detto,la figata è che il tempo scorre anche virtualmente (come avveniva in Far Cry2). La mia esperienza per ora è relativa solo alla prima missione :facile,chiara,come dev'essere un tutorial,obiettivi semplici da completare (distruggere una postazione radar e 'pulire' l'area per l'estrazione). C'ho messo 44 minuti ad entrambe le difficoltà più alte (esperto ed estremo). Ma dovevo prendere dimestichezza coi comandi (anche quelli da dare ai compagni...sistema non proprio immediato da apprendere). Quindi presumo che già dalla prossima missione si registreranno tempi più dilatati. La figata dovrebbe essere la tensione che ti procura questo gioco...cammini per un'ora in una radura,guardandoti in giro...ti arriva un colpo e bang! sei morto. Se hai culo e ti beccano in una zona non vitale,devi essere curato,fermare l'emorragia e poi puoi ripartire. Ma altrimenti...sei fottuto prima ancora di capire da dove è arrivato il colpo. Ho detto dovrebbe,perchè nella prima missione non mi sono fatto neanche un graffio...Mr. G ha scritto:Ho letto che le missioni possono durare anche delle ore...Lonewolf ha scritto:Oggi mi sono fatto un regalo : Operation Flashpoint - Dragon Rising. Gli ho dato dentro FEAR 2 e Resident Evil 5 e con 30 euro me lo sono portato a casa.
Beh,non c'è che dire,è una figata. Graficamente ben curato,ma niente che faccia gridare al miracolo (secondo me CoD e B:BC non gli stanno dietro),giocabilità pressochè immediata (ti devi abituare all'interfaccia degli ordini,ma se hai giocato a Socom ti viene abbastanza naturale). Grado di simulazione molto buono dopo la prima missione. Ci sono tre livelli di difficoltà :normale,esperto,estremo. Indeciso tra gli ultimi due,mi sono fatto due volte la prima missione cambiando il livello di difficoltà .Risultato identico,ma sceglieró quello intermedio :almeno uno straccio di direzione da seguire per gli obiettivi sull' HUD e munizioni (nel livello estremo lo schermo è nudo e crudo,quindi ogni due passi devi fermarti ed aprire la mappa...alla lunga potrebbe essere masturbante,temo). Sul livello di difficoltà generale del gioco,mi esprimeró nelle missioni seguenti,perchè la prima fungeva da tutorial ed è stata molto semplice. Per ora ho una ottima impressione,vedremo con l'avanzare del gioco. Altra cosa molto bella...l'effettivo avanzare del tempo virtuale: nella prima missione iniziata al tramonto,si assiste ad un progressivo imbrunire. Meglio non scordarsi il visore notturno...
Curiosità ,che non sapevo : non ho capito se proprio Op Flashpoint o comunque prodotti della Codemasters vengono utilizzati come simulatori addestrativi per marines ed us army.
E' vero?

Vi terró aggiornati...dal fronte.

alla fine sono d'accordo con te!katmandu69 ha scritto: insomma se fai due conti per giocare non so se la ps3 e' piu conveniente del pc
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Secondo me la consolle dipende sempre, sia economicamente, sia di cagamenti di cazzi evitati, non devi installare nè disinstallare, non esistono directX o similari, non rischi blocchi e company, c'è il multiplayer anche offline... e poi volete mettere giocare in poltrona o a letto su di uno schermo enorme HD invece che dover stare a guardare uno schermo pc?
ora i masterizzatori blue ray costano in media sui 150€... tempo massimo 1 anno e i prezzi saranno dimezzati... così si potrà acquistare la PS3slim... cmq è sempre più performante un PC (con tutte le cagature descritte da volpegrigia)!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
x lemmysui picchia picchia wii
purtroppo poca roba
pugni ci sono varie boxe ma sono imprecise in pratica una buona scusa per fare della shadow boxe interattiva ma la corrispondenza dei colpi è ridicola
spade invece c'è il minigioco di kendo in wii sport 2 con il motionplus che è precisissimo nel replicare i movimenti ci applichi le classiche routine da dogbros stoccata-blocco aggressivo-powershot e ti segue in tempo reale e con movimenti di arma giusti
come sempre il minigioco è poco più che una demo ma fa ben sperare per le prossime uscite ( imminente red steel 2 con katane e pistole un pó alla kill bill )
nota del vero psico
se fissi il telecomendo wii su un bastone da kali una mazza da baseball un machete o una katana il giochino diventa un allenamento ( tipo shadow boxe armata ) intrigante
purtroppo poca roba
pugni ci sono varie boxe ma sono imprecise in pratica una buona scusa per fare della shadow boxe interattiva ma la corrispondenza dei colpi è ridicola
spade invece c'è il minigioco di kendo in wii sport 2 con il motionplus che è precisissimo nel replicare i movimenti ci applichi le classiche routine da dogbros stoccata-blocco aggressivo-powershot e ti segue in tempo reale e con movimenti di arma giusti
come sempre il minigioco è poco più che una demo ma fa ben sperare per le prossime uscite ( imminente red steel 2 con katane e pistole un pó alla kill bill )
nota del vero psico
se fissi il telecomendo wii su un bastone da kali una mazza da baseball un machete o una katana il giochino diventa un allenamento ( tipo shadow boxe armata ) intrigante

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Hai beccato ció che lo rende magnifico.Lonewolf ha scritto:La figata dovrebbe essere la tensione che ti procura questo gioco...cammini per un'ora in una radura,guardandoti in giro...ti arriva un colpo e bang! sei morto. Se hai culo e ti beccano in una zona non vitale,devi essere curato,fermare l'emorragia e poi puoi ripartire. Ma altrimenti...sei fottuto prima ancora di capire da dove è arrivato il colpo.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Appena finita la seconda missione. Una sola parola per descrivere sto gioco : IMPESTATO! Arrivare a metà ,quasi nessun problema. Completare il resto della missione mi ha fatto tirare giù bestemmie a raffica. O finivo io accoppato o gli idioti con me. Alla fine c'ho messo poco più di mezz'ora effettiva,ma in realtà è tutto il pomeriggio che smadonno riavviando dall'ultimo checkpoint (almeno quelli ci sono...pochi e lontani,ma ci sono). Cazzo se ti arriva una pigna,provoca danni diversi a seconda del punto dove sei stato colpito. Se ti becca in testa,buonanotte,se ti becca ad una gamba o ad un braccio,ad esempio,cominci a sanguinare,ma puoi continuare a sparare. Il problema è che parte una sorta di timer e devi trovare un riparo e medicarti o farti medicare (non ho ancora capito come cazzo fare):fermi l'emorragia,ma non riacquisti la salute. Questa è la figata. Colpito ad un braccio e medicato,avrai problemi a sparare bene. Colpito ad una gamba e medicato,sarai più lento. Se hai finito i medikit (che puoi anche prendere ai nemici uccisi),arriva il prete per l'estrema unzione.
Difficile,molto simulativo e impegnativo,ma molto ben fatto.
Difficile,molto simulativo e impegnativo,ma molto ben fatto.
I pc di ultima generazione ormai hanno l'uscita HDMI.VolpeGrigia ha scritto:Secondo me la consolle dipende sempre, sia economicamente, sia di cagamenti di cazzi evitati, non devi installare nè disinstallare, non esistono directX o similari, non rischi blocchi e company, c'è il multiplayer anche offline... e poi volete mettere giocare in poltrona o a letto su di uno schermo enorme HD invece che dover stare a guardare uno schermo pc?
Il mio portatile e` collegato al mio LCD 42 pollici full HD, per giocare e guardare i film e` una goduria...
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Secondo me un PC è un PC e come tale va utilizzato...
A parte per le avventure grafiche senza nessuna possibilità di porting su consolle (ad esempio io molte avventure grafiche COMPRESO MONKEY ISLAND 3 le ho giocate comodamente su ps2 con l'emulatore scummvm) la maggior parte dei giochi il me li godo di più con un joypad, pittosto che con la tastiera...
PREMETTO che dal 97 o giù di li fino a qualche anno fa ero un fanatico degli FPS su computer, dai vecchi giochi DOS (Hexen, duke nukem, redneck, ecc) fino a doom 3, più che altro finchè non ho scoperto la ps2, poi la 3 e così via...
OVVIAMENTE I GUSTI SONO GUSTI
Ah un appunto su di un gioco non molto conosciuto (meno sicuramente di sw, duke, blood, ecc intendo): REDNECK RAMPAGE
Se qualcuno di voi si sente un pó nostalgico della grafica ms-dos e possiede una macchina win95-98 (o la virtualizza sotto linux o xp) provi questo gioco, è uno dei miei preferiti
Spero non piaccia solo a me in quanto mezzo contadino anche io
Pensate che da quando lo gioco la birra la bevo quasi esclusivamente in lattina
Va beh... alla prossima
PS piccolo OT Cazzo di freddo oggi
A parte per le avventure grafiche senza nessuna possibilità di porting su consolle (ad esempio io molte avventure grafiche COMPRESO MONKEY ISLAND 3 le ho giocate comodamente su ps2 con l'emulatore scummvm) la maggior parte dei giochi il me li godo di più con un joypad, pittosto che con la tastiera...
PREMETTO che dal 97 o giù di li fino a qualche anno fa ero un fanatico degli FPS su computer, dai vecchi giochi DOS (Hexen, duke nukem, redneck, ecc) fino a doom 3, più che altro finchè non ho scoperto la ps2, poi la 3 e così via...
OVVIAMENTE I GUSTI SONO GUSTI

Ah un appunto su di un gioco non molto conosciuto (meno sicuramente di sw, duke, blood, ecc intendo): REDNECK RAMPAGE
Se qualcuno di voi si sente un pó nostalgico della grafica ms-dos e possiede una macchina win95-98 (o la virtualizza sotto linux o xp) provi questo gioco, è uno dei miei preferiti

Spero non piaccia solo a me in quanto mezzo contadino anche io

Pensate che da quando lo gioco la birra la bevo quasi esclusivamente in lattina

Va beh... alla prossima
PS piccolo OT Cazzo di freddo oggi

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Scusa, non ho seguito bene il vostro discorso, ma per il pc secondo te non esistono i joypad/gamepad??VolpeGrigia ha scritto:la maggior parte dei giochi il me li godo di più con un joypad, pittosto che con la tastiera...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)