si perchè il resto era fedele alla storia vero docu?docu ha scritto:
scaca poi la rilettura storica del finale ...
che conduce il film verso il polpettone commerciale ...
con l'orgia tra le fiamme e le mitragliate ...
il Fuhrer non puoi farlo morire in un cinema oppure in una vasca da bagno ...
porco cazzo!!!
il Fuhrer si è suicidato.
e bisogna sempre essere fedeli alla Storia
[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non ho ancora visto il film ma tarantino è da mo che mi ha rotto il cazzo
tralaltro visto il tema e l'autore pensavo che si facessero pesanti riferimenti al ''sadiconazista'' ita70 e invece pare ( così mi dicono ) che il fagiolone si sia adagiato su cazzatona hollywoodiana con superdivo in copertina
lo vedró a sbafo dal web per non finanziare un progetto giudeo-antinazista ovv.
tralaltro visto il tema e l'autore pensavo che si facessero pesanti riferimenti al ''sadiconazista'' ita70 e invece pare ( così mi dicono ) che il fagiolone si sia adagiato su cazzatona hollywoodiana con superdivo in copertina
lo vedró a sbafo dal web per non finanziare un progetto giudeo-antinazista ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
visto al cinema 3 sere fà , ho resistito circa 15 minuti prima di addormentarmi, ma non per il film..è che io al cinema proprio non resisto, quest'anno avró una media di circa 9 su 10 di film che ho visto al cinema addormentandomi.
Poi peró me li faccio raccontare
Poi peró me li faccio raccontare
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Perchè, non lo sopporti gaius?(anche solo per la quantità di ''negro'' che piazza nei suoi film dovresti adorarlo)
p.s.
Oh non vorrei esser passato per invasato tarantiniano qualche pagina fa, difendevo solo kill bill(le iene e pulp si difendono da soli, jackie ha i suoi pro e contro).
Questo nuovo lo andró a vedere e valuteró, grindhouse non lo difendo certo.
p.s.
Oh non vorrei esser passato per invasato tarantiniano qualche pagina fa, difendevo solo kill bill(le iene e pulp si difendono da soli, jackie ha i suoi pro e contro).
Questo nuovo lo andró a vedere e valuteró, grindhouse non lo difendo certo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
MUO ( my unhumble opinion )
delle iene dopo aver visto city on fire di lam ( il film da cui taranta ha copiato integralmente ) ti rimangono solo i dialoghi perchè ti rendi conto di quanto quentin sia infinitamente più incapace di ringo ... HK 6 USA 0
pulp ficton è un capolavoro un film rivoluzionario e un cult movie decennale ... il film simbolo dei 90
jakie brown è un capolavoro di sceneggiatura e un film solido e maturo
poi il vuoto
kill bill è una simpatica cazzata mentre grindhouse una inproponibile cazzata salvato solo dagli stunt pazzeschi del secondo tempo ( merito della stuntwoman e non certo del regista ) le mezze cose 4rooms dal tramonto all'alba e varie e eventuali sono marginali
in realtà mi sta sul cazzo tarantino nonostante abbia piazzato un paio di capolavori perchè è il classico yankee ignorante che fa il figo col cinema di genere ma poi ti cita sempre le solite 4 cazzate il balletto della buchet in calibro 9 la gattling di django o il macchinone bianco di punto zero che li conoscono pure i bambini di 5 anni ormai
fa l'alternativo ma appena finite quelle 3 idee della madonna si è buttato nel finto trasgressivo vera retorica hollywoddiana e il fatto che giri con quella merda di pitt non fa che confermare la mia tesi
takeshi mike gli caga in bocca 100 volte
delle iene dopo aver visto city on fire di lam ( il film da cui taranta ha copiato integralmente ) ti rimangono solo i dialoghi perchè ti rendi conto di quanto quentin sia infinitamente più incapace di ringo ... HK 6 USA 0
pulp ficton è un capolavoro un film rivoluzionario e un cult movie decennale ... il film simbolo dei 90
poi il vuoto
kill bill è una simpatica cazzata mentre grindhouse una inproponibile cazzata salvato solo dagli stunt pazzeschi del secondo tempo ( merito della stuntwoman e non certo del regista ) le mezze cose 4rooms dal tramonto all'alba e varie e eventuali sono marginali
in realtà mi sta sul cazzo tarantino nonostante abbia piazzato un paio di capolavori perchè è il classico yankee ignorante che fa il figo col cinema di genere ma poi ti cita sempre le solite 4 cazzate il balletto della buchet in calibro 9 la gattling di django o il macchinone bianco di punto zero che li conoscono pure i bambini di 5 anni ormai
fa l'alternativo ma appena finite quelle 3 idee della madonna si è buttato nel finto trasgressivo vera retorica hollywoddiana e il fatto che giri con quella merda di pitt non fa che confermare la mia tesi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Baalkaan la verità è che gli manca un NAZZISTA credibile come questo:balkan wolf ha scritto:MUO ( my unhumble opinion )
poi il vuoto
STRISCIA RAGAZZA, STRISCIA
(CRAWLSPACE - REMEMBER TIMES)
di David Schmoeller
Il dr. Karl Gunther (Klaus Kinski) è un criminale nazista impegnato ad affittare miniappartamenti a giovani ragazze, per poi spiarle dal condotto dell'areazione. In realtà lui usa i condotti dell'aria situati fra le pareti per spiare le giovani che poi uccide con freddezza e crudeltà . Nel suo appartamento Gunther tiene prigioniera in una gabbia una ragazza a cui ha strappato la lingua e che usa come animale da compagnia.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Balkan mi sto spaventando: due anni fa ti odiavo\amavo ma adesso leggendoti anche in altri topic mi rendo conto che su mille cose abbiamo lo stesso punto di vista.balkan wolf ha scritto:MUO ( my unhumble opinion )
poi il vuoto
Sono tanti due anni, ti cambiano alla mia età .
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma anche io ti amavo/odiavo lemmone
no dai se ci amiamo/amiamo poi sembriamo froci e la binetti ci picchia
no dai se ci amiamo/amiamo poi sembriamo froci e la binetti ci picchia

visto Motel Woodstock in lingua originale (Taking Woodstock).
Caruccio. Intelligente nel tenere il doppio registro dell'evento ('vero' nell'intimo + bufala commerciale intenzionalmente).
Ricchionaggine forse un pó forzatella ma in Italia va bene così.
I've made some exercise with my english! That's enough!
Caruccio. Intelligente nel tenere il doppio registro dell'evento ('vero' nell'intimo + bufala commerciale intenzionalmente).
Ricchionaggine forse un pó forzatella ma in Italia va bene così.
I've made some exercise with my english! That's enough!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Mo basta dico la mia su Tarantino, l'hanno fatto tutto lo faccio pure io:
Parliamoci chiaro, ho una filmografia parzialmente incompleta ma ci sono quasi. Il tipo parte bene, ed uno dice ''fico finalmente uno che sa fare qualosa di nuovo di diverso, che arriva ai bassi istinti ma che comunica qualcosa'' ok tutto molto bello, ma a mio giudizio molto ma molto IMHO, il bello si è fermato quasi subito. Dopo basta, vive di rendita, del nome che si è fatto, di un ottimo ufficio stampa e di un battage che trasforma in straordinario qualsiasi cosa pruduca su pellicola.
Le iene non l'ho visto, e dovró rimediare al più presto lo so.
Pulp Fiction è quello che lo lancia e ti fa sperare in bene per i prossimi film.
Jackie Brown non mi acchiappava, non aveva niente di ''strano'' niente di diverso da un altro buon film.
Kill Bill 1+2 sono una pacchianata hollywoodiana, al solo pensiero della tutina gialla di Uma Thurman mi addormento pensado si tratti di un piagiamino
L'episodio di Csi ''Grave danger'' è scombinato, claustrofobico, ma sganciato da tutto il resto della serie, piazzato dopo 20 puntate filate da l'idea di una cosa raffazzonata e fatta un pó a casaccio.
Grindhouse patetico nella prima parte e sfruttato male nella seconda trasformato in un festival del trash, fosse stato realizzato con quel intento sarebbe stato molto meglio
Altro non ho visto, so che i ''tarantiniani'' se la prenderanno ma come detto si tratta di opinioni estremamente ''imho''. Se mi devo vedere un bel trash splatter mi gusto facendomi quattro risate, rigorosamente a stomaco vuoto, un film di Yoshihiro Nishimura!!!!!
Non ho mai visto niente di Takeshi Miike, ne vale la pena?
Parliamoci chiaro, ho una filmografia parzialmente incompleta ma ci sono quasi. Il tipo parte bene, ed uno dice ''fico finalmente uno che sa fare qualosa di nuovo di diverso, che arriva ai bassi istinti ma che comunica qualcosa'' ok tutto molto bello, ma a mio giudizio molto ma molto IMHO, il bello si è fermato quasi subito. Dopo basta, vive di rendita, del nome che si è fatto, di un ottimo ufficio stampa e di un battage che trasforma in straordinario qualsiasi cosa pruduca su pellicola.
Le iene non l'ho visto, e dovró rimediare al più presto lo so.
Pulp Fiction è quello che lo lancia e ti fa sperare in bene per i prossimi film.
Jackie Brown non mi acchiappava, non aveva niente di ''strano'' niente di diverso da un altro buon film.
Kill Bill 1+2 sono una pacchianata hollywoodiana, al solo pensiero della tutina gialla di Uma Thurman mi addormento pensado si tratti di un piagiamino
L'episodio di Csi ''Grave danger'' è scombinato, claustrofobico, ma sganciato da tutto il resto della serie, piazzato dopo 20 puntate filate da l'idea di una cosa raffazzonata e fatta un pó a casaccio.
Grindhouse patetico nella prima parte e sfruttato male nella seconda trasformato in un festival del trash, fosse stato realizzato con quel intento sarebbe stato molto meglio
Altro non ho visto, so che i ''tarantiniani'' se la prenderanno ma come detto si tratta di opinioni estremamente ''imho''. Se mi devo vedere un bel trash splatter mi gusto facendomi quattro risate, rigorosamente a stomaco vuoto, un film di Yoshihiro Nishimura!!!!!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ci facciamo linciare in due?
Kill Bill e Pulp Fiction non mi dicono nulla, ho apprezzato moltissimo Le Iene, fior fiore di cast, mica cazzi.
E mi è piacuto Death Proof, o meglio, la storia di fondo, ma qui sono di parte.
Vai, linciaggio culturale cinematografico all'opera
Kill Bill e Pulp Fiction non mi dicono nulla, ho apprezzato moltissimo Le Iene, fior fiore di cast, mica cazzi.
E mi è piacuto Death Proof, o meglio, la storia di fondo, ma qui sono di parte.
Vai, linciaggio culturale cinematografico all'opera

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Takashi.GaiusBaltar ha scritto:
Comunque, si (ma sono di parte).
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI