[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12076 Messaggio da Parakarro »

MiniMe ha scritto:Arriva il condono-lampo per la villa di Santoro

Belle cose. Al di là  dell'articolo del giornale ridicolo e schifosamente soggettivo, Santoro ha fatto una cacata, se è vera la storiella. Vedremo.
Probabilmente vero.. in questo caso sarebbero da licenziare coloro che lavorano in comune e si occupano dei condoni (ufficio tecnico?)... se hanno fatto in fretta vuol dire che avevano tempo per farlo, se avevano tempo per farlo e non lo fanno anche per le altre case che hanno diritto al condono vuol dire che perdono tempo e quindi vanno eliminati...

dentro un termovalorizzatore di ultima generazione... ovvvvvvio

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12077 Messaggio da Helmut »

MiniMe ha scritto: Chiambretti:"sono uno di sinistra e non della sinistra" e con questa frase ha detto tutto.
Geniale. :o

''Voi siete del mondo, ma non siete del mondo''
(GIOVANNI 15-18,21)

Se Chiambretti non fosse un cattocomunista, direi quasi evangelico. :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

MiniMe
Bannato
Bannato

#12078 Messaggio da MiniMe »

Helmut ha scritto:
MiniMe ha scritto: Chiambretti:"sono uno di sinistra e non della sinistra" e con questa frase ha detto tutto.
Geniale. :o

''Voi siete del mondo, ma non siete del mondo''
(GIOVANNI 15-18,21)

Se Chiambretti non fosse un cattocomunista, direi quasi evangelico. :DDD
o Veltroniano data la dualità  del pensiero. :roll:
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12079 Messaggio da sigile »

Belle cose. Al di là  dell'articolo del giornale ridicolo e schifosamente soggettivo, Santoro ha fatto una cacata, se è vera la storiella. Vedremo.
Non ho ancora letto la notizia e non so se la vorró/potró leggere.

Comunque sia, la regolarità  amministrativa degli immobili è essenziale per la compravendita ovvero se non c'è il condono il Notaio non rogita.

Aggiungo: è a dir poco ridicolo che ci debbano interessare le private compravendite di un giornalista.

Chi non riesce a comprendere la differenza tra il Presidente del Consiglio e un comune cittadino, (e infatti il condono criminale se l'è fatto SB per sanarsi Villa Certosa) dovrebbe essere privato della cittadinanza italiana.

P.s. prima o poi mi apposteró fuori l'edicola per vedere chi è che compra Il Giornale. Cioè..lo pagano pure...
"Ciak Sigile" (Danny)

MiniMe
Bannato
Bannato

#12080 Messaggio da MiniMe »

sigile non sono d'accordo.
Santoro pare si fosse schierato contro il condono più volte se non erro, ora ne sfrutta l'esistenza.
Mi sembra un controsenso.
Che poi l'articolo sia pregno di sfottó da scuola materna è un dato di fatto.
No one knows

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12081 Messaggio da tiffany rayne »

sigile ha scritto:
P.s. prima o poi mi apposteró fuori l'edicola per vedere chi è che compra Il Giornale. Cioè..lo pagano pure...
Potresti incontrare Duck o Zio, non fargli del male. :lol:

red8man
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12082 Messaggio da red8man »

sigile ha scritto:
perchè gli altri (per le stronzate che riportano) sono gratis?? Ma fateci il piacere ..............

p.s.: il Giornale non l'ho mai comprato, quindi, non aspettarti di vederti in coda

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12083 Messaggio da Parakarro »

MiniMe ha scritto: Santoro pare si fosse schierato contro il condono più volte se non erro, ora ne sfrutta l'esistenza..
non hai tutti i torti..ma se la legge c'è... la casa mica l'ha ''abusivata'' lui...
sigile ha scritto: Aggiungo: è a dir poco ridicolo che ci debbano interessare le private compravendite di un giornalista....
e le private compravendite di un puttaniere si?!

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12084 Messaggio da docu »

sigile ha scritto: P.s. prima o poi mi apposteró fuori l'edicola per vedere chi è che compra Il Giornale. Cioè..lo pagano pure...
io lo leggevo solo gratis al bar ...

ma era indecente ...

così ho cambiato bar.

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12085 Messaggio da CanellaBruneri »

sigile ha scritto:

Non ho ancora letto la notizia e non so se la vorró/potró leggere.

Comunque sia, la regolarità  amministrativa degli immobili è essenziale per la compravendita ovvero se non c'è il condono il Notaio non rogita.

Aggiungo: è a dir poco ridicolo che ci debbano interessare le private compravendite di un giornalista.

Chi non riesce a comprendere la differenza tra il Presidente del Consiglio e un comune cittadino, (e infatti il condono criminale se l'è fatto SB per sanarsi Villa Certosa) dovrebbe essere privato della cittadinanza italiana.

E tu saresti al servizio del diritto o di quella indefinita cosa che si chiama ''giustizia''

Quanto devi studiare ancora....

A volte pari essere il Taormina di Di Pietro.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

MisterWolf
Primi impulsi
Primi impulsi

#12086 Messaggio da MisterWolf »

Parakarro ha scritto:MISTER WOLF AGGIUSTA L'AVATAR...CAZZO!
E' la scena finale di "Sonatine", diretto e interpretato - magistralmente - dal grande Beat Takeshi Kitano...
"Vivi come se dovessi morire adesso e pensa come se non dovessi morire mai"
G.Almirante

MiniMe
Bannato
Bannato

#12087 Messaggio da MiniMe »

Parakarro ha scritto:
MiniMe ha scritto: Santoro pare si fosse schierato contro il condono più volte se non erro, ora ne sfrutta l'esistenza..
non hai tutti i torti..ma se la legge c'è... la casa mica l'ha ''abusivata'' lui...
vero, la legge esiste e quindi amen.
peró la coerenza?

Travaglio avrebbe fatto lo stesso?
No one knows

MiniMe
Bannato
Bannato

#12088 Messaggio da MiniMe »

Rai, slitta l'aumento a Bruno Vespa
Il Cda prende tempo: troppo costoso

aumento per quale motivo?
No one knows

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12089 Messaggio da Scirocco »

MiniMe ha scritto:Rai, slitta l'aumento a Bruno Vespa
Il Cda prende tempo: troppo costoso

aumento per quale motivo?
Forse Vespa applica la massima "La nostra disponibilità  è proporzionale alla vostra generosità " 8)
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12090 Messaggio da duck65 »

CanellaBruneri ha scritto:Ma scusate....
Purtroppo è venuto il freddo, ma, è sufficiente mettersi al balcone, sorseggiando una bevanda calda,ed attendere, serenamente, il primo voto di fiducia che va storto (anche ieri la maggioranza è andata sotto).

Ormai è tutto pronto.
Pure Tremonti si sta smarcando, Fini va a far convegni: dove è il consenso politico verso il governo? Alfano? UAHUAHUAHUAH.

Appena è pronta una nuova maggioranza parlamentare, trac, bye bye, la musica è finita, gli amici se ne vanno.....

Facciamo scenari, piuttosto che scannarsi su Berlusconi, che ormai è "sacrificabile"
...canella, continuo a pensare (rammaricandomene) che tu, nonostante il tuo avatar lasci immaginare il contrario, sia un inguaribile ottimista...

...credo che solo una debacle clamorosa alle Regionali 2010 (cosa oggi quanto meno poco plausibile) possa accelerare uno scenario che invece, secondo me, avra' il seguente sviluppo:

* A Maggio 2012 bisognera' eleggere il prossimo Presidente della Repubblica;
* Nel frattempo il Berlusca sara' riuscito a modificare la Costituzione attribuendo piu' poteri al Premier;
* Nel frattempo (questa e' una utopia ma la inserisco lo stesso... :-D :-D :-D ) il PD sara' finalmente riuscito ad elaborare una proposta politica a 360° da offrire al Paese;
* La legislatura dovrebbe finire nel 2013, quindi 1 anno dopo le elezioni a Presidente della Repubblica;
* Sotto banco (e che nessuno si scandalizzi per cortesia) Berlusconi proporra' la sua elezione a Presidente della Repubblica (cosa che con la maggioranza attuale in Parlamento + quella che potrebbe arrivare a livello Regionale dalle elezioni del 2010 potrebbe anche esere non troppo difficilemente conseguibile) con la fine anticipata della Legislatura
* La proposta potrebbe anche essere accettata sia perche', come detto, una elezione a Presidente della Repubblica di Berlusconi con i numeri che ci saranno sarebbe difficilmente contrastabile, sia perche' attribuendo piu' poteri al Premier la sx potrebbe non essere cosi' impaurita dal vedere SB al Quirinale mentre potrebbe essere molto lieta di non averlo come contendente alle Politiche...

ad maiora
Ultima modifica di duck65 il 22/10/2009, 16:09, modificato 1 volta in totale.
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”