ueè vi porto i bianchini
ovv. in questa occasione faccio anche io il tecnico da bar...
nell'ordine
ibraimovic è un figo allucinante ebreo dell'est e esperto di arti marziali ( fonte drugat )...
possiamo fare i sofisti sulla traiettoria della palla ( fortuna ) ma non sul gesto tecnico ( classe )
----------------------------------------------------------
l'itaGlia è una merda rinunciataria e con le gambe molli
il trap è un somaro che toglie gli attacanti e pure alla cazzo
vieri a ciccato un mare di colpi di testa
cassano da buon terrunciello dopo il gol avrebbe dato l'anima per 90 min. per puro esibizionismo
del piero si è sparato un numero palla al piede da accademia del calcio e nel complesso la porta la ha vista un paio di volte
-----------------------------------------------------------
totti è una merda d'uomo
ieri due ragazzini sentendoci parlare in itaGGGliano si sono messi a ridere e ci hanno detto "totti totti" sputando
per noi "emigranti" ogni figura di merda è doppia quindi cercate di capire quando spariamo sull'itaGlia
detto questo la moda del momento di massacrare totti fa incazzare anche me.... ma daltronde l'itaGliotto è campione mondiale di critiche si sa
meritiamo di uscire con o senza combine skandinave
se la piccola ( e veramente inguardabile ) bulgaria contribuirà alla "nostra" uscita sono solo contento
fine mi bevo il mio bianchino

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke