Lo stelo di un fiore nel mio culo è come un palo della luce
.....Un palo della luce nel tuo culo, è come lo stelo di un fiore
Poetico
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
su un muro al parco della reggia di caserta (in seguito posteró la foto):
ho deciso di farmi tatuare un euro sul pisello, così quando una donna mi succhia i soldi non mi arrabbio.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Ero alla stazione di Grosseto, erano le 12.30 e pensavo di avere un sacco di tempo...
Ma leggendo il tabellone delle partenze mi accorgo che se voglio arrivare in tempo utile senza usare gli intercity devo partire fra un'ora: forse non avro' il tempo di andare a casa a prendere i documenti
Esclamo ''oh cazzo!''
Nello stesso tempo mi accorgo che la ragazza accanto a me e' una prostituta cinese che conosco (si presta alla pratica del ''rusty trombone'' )... lei si allontana facendo finta di guardare l'inutile tabellone degli arrivi... forse perche' pensa che ho imprecato perche' sono seccato di vederla...
Naturalmente io non sono SB e non ho di questi problemi...
Ultima modifica di Barabino il 16/10/2009, 21:35, modificato 4 volte in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Barabino ha scritto:Dovevo essere in un posto a Roma alle 17.20...
Ero alla stazione di Grosseto, erano le 12.30 e pensavo di avere un sacco di tempo...
Ma leggendo il tabellone delle partenze mi accorgo che se voglio arrivare in tempo utile senza usare gli intercity devo partire fra un'ora: forse non avro' il tempo di andare a casa a prendere i documenti
Esclamo ''oh cazzo!''
Nello stesso tempo mi accorgo che la ragazza accanto a me e' una prostituta cinese che conosco (si presta alla pratica del ''rusty trombone'' )... lei si allontana facendo finta di guardare l'inutile tabellone degli arrivi... forse perche' pensa che ho imprecato perche' sono seccato di vederla...
Naturalmente io non sono SB e non ho di questi problemi...
melgio quella del binario 9 della stazione brignole a genova
ma le zanzare
i piccioni
e rutelli
a che cazzo servono???
Avevo conosciuto una ragazza di genova con cui avevo avuto una mezza relazione un paio di mesi dopo sono capitato alla stazione di genova.
Su una panchina al primo binario dove mi ero seduto per caso, trovai scritto con un pennarello: Il suo nome e cognome seguito da: sei una gran puttana
Certo che il mondo è piccolo
queste cose a genova non sono rare (non scherzo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
norrin2007 ha scritto:su un muro al parco della reggia di caserta (in seguito posteró la foto):
ho deciso di farmi tatuare un euro sul pisello, così quando una donna mi succhia i soldi non mi arrabbio.
ogni promessa è debito...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Hell è l'ultima frontiera della multiproprietà ! Possiedi qualcosa di esclusivo ma solo per pochi minuti..............praticamente come andare a mignotte!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti