[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26011 Messaggio da lone wolf »

GaiusBaltar ha scritto:Lasciatemi buttare una granata a frammentazione (in senso di post sul velenoso andante): ma quand'è che i cugggggini nerazzurri hanno vinto in casa degli spagnoli durante una competizione internazionale? :)
http://www.youtube.com/watch?v=iOiJW6hFqK8 :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26012 Messaggio da lone wolf »

duck65 ha scritto:
...il riccardinonostro ho come l'impressione che, salvo sprazzi di classe e quindi gol belli e d'autore, da un paio d'anni sia in fase involutiva incredibile...

...gli ultimi invero miseri 18 mesi al Milan li avevo attribuiti all'infortunio al piede prima e alla consapevolezza di essere ceduto poi...invece mi sa che si sta imbrocchendo non male...

ad maiora
Imbrocchendo magari no...peró lui basa molto sul fisico e ho l'impressione che al 100% della condizione non lo si rivedrà  più..certo che poi se lo metti a giocare sulla fascia come fa Pellegrini.... :roll:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26013 Messaggio da GaiusBaltar »

Errore mio Lone Wolf al posto di spagnoli avrei dovuto scrivere Real Madrid, con cui mi pare abbiate una bella tradizione no? :)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26014 Messaggio da lone wolf »

CianBellano ha scritto:
hellover ha scritto:io sono coerente. Seedorf lo odio e lo odiero' sempre. Leggi il mio commento su quando ha sbagliato il gol ieri sera.
Perde 100 palloni a partita, rallenta il gioco.
Chi capisce di calcio non lo sopporta, chi non ne capisce si fa incantare dalle 2 o 3 giocate che fa ogni mese
Hellover guarda una partita della juve o dell'inter in champion's.
Poi immagina che per magia quel lento giocatore odioso qual'è seedorf si materializzi in mezzo al campo. Giocando piano, perdendo paloni, ma facendo quelle 3-4 cose giuste al momento giusto...

Non so, secondo me se ad uno che stima il clarence europeo dai del "non capisci niente di calcio", secondo me dimostri di non capirci molto in generale.
Quoto anche il Cian...se ripenso allo scambio Seedorf-Coco c'ho ancora il magone...chissà  quante cose così avrebbe potuto ancora regalarci..
http://www.youtube.com/watch?v=9l9TpjZoNV4

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26015 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:
lone wolf ha scritto:
Woden ha scritto:
PS Ma che cazzo è successo al Real? Dopo una partita del genere fossi in Perez li frusterei a sangue.
Il Real è il solito Real di champions...una squadra che nelle ultime stagioni in questa competizione è riuscita a far peggio della mia Inter e nelle ultime tre gare casalinghe con le italiane ha sempre perso...nel valutare la prestazione milanista di ieri sera, questo va messo nel conto...diciamo che della faraonica campagna acquisti che avrebbe dovuto cambiare il corso europeo delle merengues, il solo Ronaldo finora ha giustificato in parte i soldi spesi; e ieri non c'era... :roll:
Stai allegro Lone che dopo aver comprato i giocatori piu' forti del mondo al Real si convinceranno che occorre anche l'allenatore piu' forte del mondo. Un portoghese conosciuto anche come lo special one.

All'Inter degli ultimi anni le cose sul mercato vanno sempre per il verso giusto. :-D
Mi hai colto nel pensiero...dopo aver sperato ci fosse qualche pollo che si comprasse Ibra, ora comincio a fare le makumbe affinchè spunti qualche altro ''pennuto'' disposto a rilevare il portoghese col suo onerosissimo ingaggio...e credo che solo il Real abbia queste caratteristiche.. :lol: :lol: :lol:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26016 Messaggio da lone wolf »

GaiusBaltar ha scritto:Se lo special one va a Madrid a Moratti conviene, risparmia 10 milioni l'anno e ributta in panchina il Mancio che è ancora sotto contratto..............:) :)
Mancini te lo prendi tu... :-D :-D :-D

Se va via Mourinho, voglio Benitez o Gasperini...ma comincio pure a innamorarmi di Moriero: lo scorso anno ha fatto un mezzo miracolo a Crotone e in questo scorcio di stagione a vedere il Frosinone c'è da spellarsi le mani... :o :o :o

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#26017 Messaggio da giampaolo pozzo »

menez si fà  parare un rigore e la roma resta sotto

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26018 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Se lo special one va a Madrid a Moratti conviene, risparmia 10 milioni l'anno e ributta in panchina il Mancio che è ancora sotto contratto..............:) :)
Mancini te lo prendi tu... :-D :-D :-D

Se va via Mourinho, voglio Benitez o Gasperini...ma comincio pure a innamorarmi di Moriero: lo scorso anno ha fatto un mezzo miracolo a Crotone e in questo scorcio di stagione a vedere il Frosinone c'è da spellarsi le mani... :o :o :o
Mi sa che ti beccherai un altro isterico : Zenga.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26019 Messaggio da GaiusBaltar »

Beh Zenga sta facendo il tirocinio a Palermo, di cazzate ne spare tante pure lui, vi prendereste uno sparasenteze pagandolo molto meno. Non male in sti tempi di crisi. :)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26020 Messaggio da dada »

lone wolf ha scritto:
duck65 ha scritto:
...il riccardinonostro ho come l'impressione che, salvo sprazzi di classe e quindi gol belli e d'autore, da un paio d'anni sia in fase involutiva incredibile...

...gli ultimi invero miseri 18 mesi al Milan li avevo attribuiti all'infortunio al piede prima e alla consapevolezza di essere ceduto poi...invece mi sa che si sta imbrocchendo non male...

ad maiora
Imbrocchendo magari no...peró lui basa molto sul fisico e ho l'impressione che al 100% della condizione non lo si rivedrà  più..
Il pensiero di un Kakà  irripetibile mi ha sfiorato.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26021 Messaggio da lone wolf »

giampaolo pozzo ha scritto:menez si fà  parare un rigore e la roma resta sotto
Che gran gol Andreolli... :o :o :o

Ecco perchè dico sempre che bisogna puntare sui ggiovani! :-D

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26022 Messaggio da lone wolf »

GaiusBaltar ha scritto:Beh Zenga sta facendo il tirocinio a Palermo, di cazzate ne spare tante pure lui, vi prendereste uno sparasenteze pagandolo molto meno. Non male in sti tempi di crisi. :)
Mmm...gli italiani all'Inter hanno poco successo... nu se po' fa! :lol: :lol: :lol:

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#26023 Messaggio da giampaolo pozzo »

gran bel gol di andreolli anche se con deviazione genoa inguardabile

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26024 Messaggio da tiffany rayne »

Italiane in Europa League.

Vince la Lazio che batte all'Olimpico per 2-1 il Villareal, decisivo Rocchi che segna all'ultimo minuto. Spagnoli che qualche minuto prima avevano avuto la palla per segnare a loro volta. Lazio che ha giocato in dieci meta ripresa per l'espulsione di Matuzalem.

Gol all'ultimo minuto anche per la Roma che pareggia a Londra contro il Fulham per 1-1. Brutto primo tempo della Roma che va sotto, nella ripresa reazione giallorossa e dopo un rigore sbagliato da Menez (espulso nell'azione l'inglese Kelly) arriva il meritato pareggio con Andreolli su azione di calcio d'angolo.

Il Genoa conferma il momento difficile e becca tre gol in Francia dal Lille. Le cronache parlano di un squadra di Gasperini irriconoscibile.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26025 Messaggio da hellover »

tiffany rayne ha scritto:
CianBellano ha scritto:
hellover ha scritto:io sono coerente. Seedorf lo odio e lo odiero' sempre. Leggi il mio commento su quando ha sbagliato il gol ieri sera.
Perde 100 palloni a partita, rallenta il gioco.
Chi capisce di calcio non lo sopporta, chi non ne capisce si fa incantare dalle 2 o 3 giocate che fa ogni mese
Hellover guarda una partita della juve o dell'inter in champion's.
Poi immagina che per magia quel lento giocatore odioso qual'è seedorf si materializzi in mezzo al campo. Giocando piano, perdendo paloni, ma facendo quelle 3-4 cose giuste al momento giusto...

Non so, secondo me se ad uno che stima il clarence europeo dai del "non capisci niente di calcio", secondo me dimostri di non capirci molto in generale.
Hellover è il Lone Wolf del Milan, Lone considera meno di zero Ibra, dannoso anche in campionato, Hellover fa la stessa cosa con Seedorf.

Solo che Seedorf ha giocato bene non solo in coppa, chi ha visto il Seedorf di campionato delle stagioni 2003-04, 2004-05, 2005-06 non puó avere dubbi in proposito. In caso contrario non capisce nulla di calcio. :lol:

In seguito ha avuto certamente un calo (non in coppa) ma non è certo lui il problema del Milan.
Tiffany se ogni tanto ti recassi a San Siro ti accorgeresti che 3/4 dello stadio fischia Seedorf.
A quanto pare non sono solo io che non lo sopporta. O sono tutti degli incompetenti?
Non è un problema? E secondo te giocando con Seedorf e Pirlo a centrocampo con un solo interditore o al massimo due non abbiamo problemi? Mah

Io sono anche convinto che se a Istanbul Ancelotti avesse sostituito moviola Seedorf con Dorashoo alla fine del primo tempo dando consistenza al centrocampo non avremmo perso quella coppa

Riesumo un post che ho scritto pochi giorni fa visto che non li leggete:

Clarence un po' di rispetto per chi per vederti camminare paga il biglietto.

Striscione a San Siro che non ho scritto io
Ultima modifica di hellover il 23/10/2009, 9:15, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”