[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1051 Messaggio da Lonewolf »

Lonewolf ha scritto:
Vinz Clortho ha scritto:bè la slim ha l'HD a 120 GB mentre la fat 80 GB (e consuma de più). Non hai fatto un affare. :(
C'era uno spettacolare offerta della Saturn: ps3 fat e psp a 399. Non male.
Beh io l'ho presa prima dell'uscita della slim,se no mi sarei preso questa. Ma non pensavo che cambiassero le prestazioni in maniera così marcata...Comunque sono un pochino stronzi sti jappo del cazzo...dirlo prima no? Mi aspetto almeno un ritiro dell'usato,se no...che gli mollassero un'altra atomica.
Ho appena chiacchierato amabilmente con il mio rivenditore di fiducia. Premetto che a suo tempo non comprai la PS3 da lui,ma mi rivolsi ad un'offerta in un centro commerciale (e lui lo sa).Stavamo discutendo sul nuovo lancio della PS3 Slim a 299. Io ci spesi 399 a suo tempo a cui comunque dovevi aggiungerci (come per questa)più di 100 euro tra joypad aggiuntivo (se vuoi giocarci pure in due),cavo HDMi (se uno non lo aveva già ) e almeno un gioco (se non lo trovi dentro come in qualche offerta o vuoi andare avanti a demo).Al di là  dell'estetica,non è che ci sia sta gran differenza,anzi. La Sony l'ha buttata fuori come operazione commerciale per rilanciarsi nei confronti di XBox 360 che stava vincendo la guerra (migliore rapporto qualità /prezzo). Sorvolando sulla cazzata relativa alla questione HD (presente in entrambe le versioni sony...sia grassa che magra),la differenza tra 80Gb e 120Gb è minima. E bisogna considerare che nella versione slim non puoi sostituire l'hard disk...cioè ti tieni quello da 120 Gb (che comunque basta e avanza),invece in quella da 80Gb,nessuno ti impedisce di mettercene dentro anche uno nuovo da 300 Gb,se vuoi...Sui consumi,probabilmente sarà  vero che sono più vantaggiosi nella slim (pare il 30% in meno).
Insomma,adesso è un ottimo prezzo :299 + almeno 100 Euro. Ma è più uno specchietto per le allodole che una effettiva rivoluzione.
In ogni caso...se siete appassionati di questo intrattenimento e vi volete sigillare in casa con l'inverno alle porte,prendetela,perchè ne vale la pena.

akira
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1052 Messaggio da akira »

quanto disco c'è effettivo su Ps3?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1053 Messaggio da Lonewolf »

akira ha scritto:quanto disco c'è effettivo su Ps3?
come in tutti i sistemi,la capacità  effettiva di un hd è leggermente più bassa di quella reale. Ora di preciso non lo so,ma un hd da 80Gb probabilmente sarà  effettivamente da 74/75 Gb,credo...Idem se si sale di memoria:una da 120 Gb probabilmente sarà  intorno ai 110/115 Gb. Non sono esperto d'informatica,ma credo che su per giù sia così...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1054 Messaggio da GaiusBaltar »

A proposito di giochi di macchine per consolle, io ho la xbox, Forza Motorsport 2 fu una bella delusione, modalità  carriera proibitiva, troppe limitazioni per scegliere le auto, personalizzare la macchina era possibile solo fino ad un certo punto. D'altro canto mi sono sempre trovato bene con Project Gotham, sia il 3 che il 4, spettacolari, ''facili'' nel senso che la modalità  carriera non è massacrante, ampia scelta di auto, e nel 4 capitolo della serie pure le motociclette.
Nascar 2008 un pó ostico, ci vorrebbe il volante! Devo ancora capire come salvare la personalizzazione della macchina ma penso di capirlo a breve. L'audio non è il massimo, parlo di colonna sonora, ma trastullarsi con quei bolidi sugli ovali è spettacolare, anche se vado a muro un pó spesso..........
Ai forumisti quali giochi di gare automobilistiche piacciono?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1055 Messaggio da balkan wolf »

-3 !!! ( copy pimpi )

il 9/09/09 ( ovvero 666 ) succede qualcosa di importante ...

con la supervisione diretta di paul ''the dead'' ringo e yoko ono la possibilità  per quasi 5 milioni ( in crescita esponeziale ) di ragazzini di capire e interagire con uno dei più influenti movimenti culturali del 900

http://www.youtube.com/watch?v=bpBDOolcs9g

siamo al di là  del semplice videogame

p.s.

pare ci sia anche la famigerata HELTER SKELTER ... potrebbe stimolare qualche manson in erba ;-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1056 Messaggio da Urbano Cairo »

balkan wolf ha scritto: siamo al di là  del semplice videogame

LO VOGLIO!!!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1057 Messaggio da balkan wolf »

lo vogliamo tutti cairos ...

tralaltro tecnicamente parlando sarà  un titolo facile rispetto alla media della serie ... ormai tra slayer Lynyrd Skynyrd dream theater iron maiden siamo abituati al virtuosismo mostruoso

i fab 4 saranno facili da suonare e prob. difficili da cantare ( sarebbe ora di imparare a suonare e cantare contemporaneamente ... io sono scoordinatissimo cazzo )

cmq. chechesenedica sti giochini stanno salvando una generazione ... invece della merda pop e rap si sparano grande rock
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1058 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:
akira ha scritto:quanto disco c'è effettivo su Ps3?
come in tutti i sistemi,la capacità  effettiva di un hd è leggermente più bassa di quella reale. Ora di preciso non lo so,ma un hd da 80Gb probabilmente sarà  effettivamente da 74/75 Gb,credo...Idem se si sale di memoria:una da 120 Gb probabilmente sarà  intorno ai 110/115 Gb. Non sono esperto d'informatica,ma credo che su per giù sia così...
Ci hai preso...

Sono 75 Gb effettivi...

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1059 Messaggio da vertigoblu »

GaiusBaltar ha scritto:A proposito di giochi di macchine per consolle, io ho la xbox, Forza Motorsport 2 fu una bella delusione, modalità  carriera proibitiva, troppe limitazioni per scegliere le auto, personalizzare la macchina era possibile solo fino ad un certo punto. D'altro canto mi sono sempre trovato bene con Project Gotham, sia il 3 che il 4, spettacolari, ''facili'' nel senso che la modalità  carriera non è massacrante, ampia scelta di auto, e nel 4 capitolo della serie pure le motociclette.
Nascar 2008 un pó ostico, ci vorrebbe il volante! Devo ancora capire come salvare la personalizzazione della macchina ma penso di capirlo a breve. L'audio non è il massimo, parlo di colonna sonora, ma trastullarsi con quei bolidi sugli ovali è spettacolare, anche se vado a muro un pó spesso..........
Ai forumisti quali giochi di gare automobilistiche piacciono?
a me forza motosport 2 è piaciuto,mentre non mi è mai piaciuta la serie gotham... :-D

cmq vorrei finalmente un gioco di F1 per xbox,poichè ero un fissato quando giocavo su play 2.un gioco che adoravo sula vecchia console sony era wipeout 2097,non proprio da puristi peró... :wink:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1060 Messaggio da Tigerman »

Wipeout è sempre piaciuto anche a me, il terzo in particolare special edition, che conteneva anche alcune piste del 2097. Fusion invece non l'ho mai finito, anche se a scazzo ogni tanto faccio qualche pista... ho visto su YouTube Wipeout HD... una figata!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1061 Messaggio da Mr. G »

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1062 Messaggio da vertigoblu »

hey bello questo,la sequenza sul treno ricorda un pó gears of war :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1063 Messaggio da balkan wolf »

wipeout era figo anche per psp

il classico gioco di corse che piace anche a chi non ama il genere un pó alla mario kart o exite truck

all'epoca ci giocai parecchio

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1064 Messaggio da Lonewolf »

Ieri ho cominciato questo gioco : F.E.A.R. 2 : Project Origin.

http://www.youtube.com/watch?v=X82i5z7T ... re=related

Avevo giocato la demo e mi era piaciuto parecchio. Devo dire che la grafica non è un gran che...ci si aspetta di più per la PS3,ma il gioco in sè è molto carino e,senza tanti giri di parole,fa leggermente cagare addosso :visioni inquietanti,rumori improvvisi ed oggetti che si spostano da soli,cose che non siamo sicuri di aver visto e voci che non siamo sicuri di aver sentito. E' una via di mezzo tra Killzone,Resident Evil e Silent Hill...ed è pieno di scene veramente disturbanti e gli effetti veramente gore si sprecano (sangue a fiumi e corpi che finiscono letteralmente smembrati con ossa e gabbie toraciche in bella vista,teste che rotolano e amenità  varie da Gran Guignol).
C'è pure una modalità  on-line in cui ci si sfida fino a 16 giocatori contemporaneamente,ma non l'ho ancora provata (ma credo sia niente di che...).

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1065 Messaggio da MauroG »

http://www.wiitalia.it/2008/11/14/recen ... ld-at-war/

sto giocando con questo da poco, uso ovviamente il wii zapper

è davvero uno spettacolo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”