[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#112516 Messaggio da cicciuzzo »

Bugo ha scritto:Batistuta shock: "Non ho tendini... Chiesi di tagliarmi le gambe"
Il dramma del bomber argentino ex Fiorentina, Roma e Inter in un'intervista a Tyc Sports: "Non riuscivo più ad alzarmi dal letto, mi urinavo addosso". Adesso sta meglio ed è tornato a praticare sport

Rivive il suo dramma, il suo incubo come in un film. Tenta di sorridere e ci riesce pure perché forse il peggio è passato. Ma quei momenti - lunghissimi - gli hanno fatto temere il peggio. Gabriel Omar Batistuta oggi ha 45 anni, si è ritirato dal calcio nel 2006 dopo tre stagioni all'Al Arabi. E in questi nove anni ha vissuto a stretto contatto col dolore e i pensieri più brutti. Adesso si scioglie e racconta tutto in un'intervista a Tyc Sports: "Dopo aver smesso col calcio, nel giro di poco tempo praticamente mi sono trovato nell'incapacità di camminare". E' l'inizio della sua personalissima discesa negli inferi.

L'INCUBO — Bati prosegue il racconto del film horror vissuto sulla sua pelle: "Sentivo tanto male che non riuscivo ad alzarmi dal letto e mi urinavo addosso. Il dolore alle caviglie era insopportabile, a tal punto che chiesi al mio dottore di tagliarmi le gambe. Vidi Pistorius e mi dissi che quella era la soluzione. Il medico non volle, mi disse che ero pazzo, mi operò alle caviglia destra ma la situazione non migliorò. Il mio problema è che non ho cartilagini e tendini: i miei 86 chili poggiano sulle ossa e questo mi faceva morire dal male. Poi piano piano la situazione è migliorata. Adesso sto meglio ma c'è voluto molto tempo". La luce in fondo al tunnel, per l'ex bomber di Fiorentina e Roma (con una fugace apparizione anche all'Inter), è rappresentata dallo sport: è tornato a praticarlo, seppur a livello amatoriale e senza sforzarsi troppo. Dopo un'esperienza del genere, è già un trionfo.

è la dimostrazione che lo sport praticato a quei livelli "NON" fa bene
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112517 Messaggio da cicciuzzo »

Macciocapatond ha scritto:In casa Inter sembra ormai deciso il trasferimento di Alvarez al Sunderland,un po dispiace anche se in questi anni ha dimostrato di essere troppo discontinuo,anche se spesso e volentieri lo si faceva giocare in posizioni del campo a lui non congeniali,con l'addio di Alvarez è necessario un innesto nel reparto offensivo,praticamente ora sono contati e non mi pare giusto dare al mazarri giustificazioni la prossima stagione per giocare con moduli con 1 punta e tutti in difesa a fare l'arrocco....quindi bisogna prendere qualcuno...
per Guarin si aspetta che faccia pace col cervello( lui vuole andare alla Juve) quindi sta tergiversando e prende tempo per vedere cosa succede,ad oggi solo lo zenit sembra disposto a sborsare qualcosina per prenderlo.

vicino sembra Bonaventura,si dice che l'agente sia a Milano,classico giocatore italiano con un potenziale enorme ma rimasto fino a 25 in una provinciale perché ritenuto meno forte di un sudamericano dal nome sconosciuto alla Gipipigno
sarebbe un buon acquisto

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112518 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gipipigno?
La via più breve tra due cuori è il pene

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112519 Messaggio da Alessandro1976 »

edwin76 ha scritto:Del Piero pare se ne vada in India
preferisco non commentare
Ormai cerca di raccattare soldi qua e là per il mondo in campionati che non contano una cippa prima di dire basta... lo farebbero tutti i suoi colleghi, a parte quelli che arrivati a un certo punto smettono per saturazione di coglioni.
Tanto prima o poi tornerà in Italia a fare il commentatore tv o a prendere parte nello staff di qualche club.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112520 Messaggio da Lonewolf »

Un altro campione che sta vivendo un calvario senza fine.
L'ultima botta: tre giorni di fila a bere gin senza fermarsi...
Il suicidio.
Immagine
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#112521 Messaggio da edwin76 »

ma allora anche Bati si bombava, io credevo in Zeman che solo quelli della Juve......

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112522 Messaggio da Bugo »

Milan, telefonata da Lisbona. Il Benfica va su Cristante
Secondo quanto scrive A Bola il club campione del Portogallo prova a prendere il centrocampista rossonero che segue da tempo come alternativa a Van Ginkel del Chelsea

Il Benfica chiama il Milan per arrivare a Bryan Cristante, baby talento 18enne del centrocampo rossonero. La notizia arriva dal Portogallo, la scrive A Bola, e in effetti il discorso fila. Cristante infatti è da tempo nella lista della spesa del club di Lisbona che lo considera una valida alternativa al nome da tempo in pole, quel Van Ginkel che avrebbe però scartato i campioni del Portogallo proprio in favore del Milan. In attesa quindi di capire come finirà col 21enne dei Blues (sceglierà il rossonero o preferirà restare con Mourinho?), l'a.d. Galliani si ritrova sul tavolo una proposta per il suo centrocampista che sarà superiore ai 4 milioni di euro già presentati - sempre secondo la versione di A Bola - qualche tempo fa e rifiutati dai rossoneri.
Ha del potenziale, perché non dargli spazio, soprattutto visti come siamo messi a centrocampo, anzichè cederlo? :motosega: :furioso:

Qua con Pippo i giovani buoni più che avere spazio ed opportunità da noi, quest'ultime le trovano in altri lidi
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112523 Messaggio da cicciuzzo »

edwin76 ha scritto:ma allora anche Bati si bombava, io credevo in Zeman che solo quelli della Juve......

forse è il caso che leggi meglio cosa c'è scritto

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112524 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112525 Messaggio da Gerda »

JackRR ha scritto:un paio di riflessioni, e poi mi eclisserò da questo topic come già feci tempo fa, e per gli stessi motivi di incompatibilità con il modo di pensare di quasi tutti i forumisti che da illuminati fuori di qui, tornano comuni uomini da bar quando si parla di calcio (tantopiù ultimamente, tempo in cui il forum è popolato da fauna di più basso lignaggio rispetto al passato)

è abbastanza ovvio che "i presidenti prediligano la champions nonostante sappiano che non andranno lontano".
sono stracazzo di presidenti, non vanno in curva a urlare. hanno ben radicata l'idea economica, altrimenti farebbero un altro mestiere.. e la champions porta grandi profitti sia per la partecipazione in sè che di turno in turno, ogni partita vinta o pareggiata porta denaro dall'uefa, ogni turno passato porta progressivamente ulteriore denaro dall'uefa, ogni partita in casa porta uno stadio pieno con biglietti al doppio della cifra del campionato.. che poi quando chiudi il cerchio, si capisce bene che ogni volta che arrivano soldi in casa ci sono più soldi per migliorare la squadra, e parlo in particolare del Napoli (al mio Milan ultimamente fanno fatica a scucire, e preferiscono mettere in tasca..) con maggiori possibilità di andare più avanti l'anno successivo.

secondo, discorso giovani
c'è un cancro gigante nel calcio italiano, il tumore più grosso in assoluto, che si chiama giornalismo. in inghilterra godono come delle puttane cieche quando un giovane fa una bella partita, e per vederne uno che gioca bene due o tre giocheranno male, penso sia naturale.. qua in italia invece si gode quasi solo quando durante il mercato si compra un nome clamoroso, le famose telenovele del cazzo. poi se è un bidone amen, ma è bello sognare per due mesi che uno arrivi e faccia quello che ha fatto in passato da altre parti. vengono stigmatizzati invece giocatori di tutto rispetto ma poco fascinosi.. tavecchio con i suoi terribili modi stava facendo un discorso interessante parlando di negri banane eccetera. purtroppo non cambierà. se i primi 2 o 3 giovani fanno cagare, non si farà giocare quel quarto che invece magari avrebbe potuto sfondare. non è un discorso di piedi buoni come dice qualcuno, esempio gattuso che qui non sarebbe mai cresciuto come in scozia.

ultimo, la mancanza di pazienza dei tifosi
tutti sentenziosi di merda, se un allenatore sbaglia è un imbecille patentato, se un giocatore sbaglia è un pompato dalla stampa, se un presidente non compra è un tirchio, se un ds fa una mossa azzardata è un incompetente. Tempo al tempo, i risultati degli allenatori si vedono in minimo 6 mesi e la loro attività di gestione del lavoro è la più difficile in assoluto. a mio avviso ad esempio benitez ha preparato la stagione in modo da arrivare pronto alla fase a gironi, vero punto d'interesse del presidente e della squadra, aspettandosi un preliminare più abbordabile, sfiga ha voluto che pigliassero una delle più difficili avversarie, la quale aveva grande interesse a qualificarsi e basta invece; un giocatore ha bisogno di tempo a sua volta e deve essergli permesso di sbagliare qualche partita, Jorginho ne è un esempio. è molto giovane, ha esordito in serie A l'anno scorso, come si può giudicare in champions alle prime apparizioni? secondo me è un ottimo giocatore, ma da come vedo verrà relegato affanculo, perchè ha sbagliato due partite e allora è un balordo (spero che Benitez si confermi il buon gestore di cui mi ricordo in inghilterra e mi smentisca andando contro a giornali e tifo).. eccetera.. potrei andare avanti per pagine.. odio tutti. baci&abbracci
Mi ritrovo in tutto quello che hai scritto.
Ma si sa, come disse qualcuno "Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio."

Detto ciò, mai come quest'anno non vedo l'ora che finisca il calciomercato.
Le stronzate lette sui giornali negli ultimi due mesi sono terrificanti, il livello "tuttosport" ha pervaso ogni testata e ogni media alla ricerca dello share e della vendita di carta.
Tra "idee" e "voci" c'è mancato poco che mettessero pure me nel mirino di qualche squadra di serie a.
Anzi, me no perché sono italiano, ma qualche sbarcato a lampedusa sicuro.

Tavecchio, nel rappresentare al meglio l'attaccamento alla poltrona tipico italiano, personaggio squallido emblema di un ambiente altrettanto triste, seppur con modi da ignoranza sublime (tipo mia nonna che quando le ho chiesto il risultato delle sue ultime analisi del sangue mi ha detto di avere li tricicoli e il polistirolo alti), non ha detto nulla di sbagliato, anzi.

Cambierà qualcosa? Ci credo poco.

Speriamo almeno di divertirci con un buon campionato, equilibrato e senza troppe polemiche.

(Se vabbè, già me viene da ride..!!!)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112526 Messaggio da cicciuzzo »

io invece non mi ritrovo niente, perchè nella migliore delle ipotesi è dabbenaggine quella secondo cui il Napoli si aspettava un preliminare più abbordabile.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112527 Messaggio da alternativeone »

io posso parlare per quanto riguarda il Napoli, non é possibile affrontare le due partite incompleti e sperare, perché si tratta di sperare, nel passaggio del turno a prescindere da chi incontrerai, e come se non bastasse tenere in panchina Inler e Zuniga, fuori forma perché reduci dal mondiale ma vorrei ricordare che in Germania, campione del mondo, é addirittura iniziato il campionato, e credo che li abbiano preservati perché in trattativa entrambi con qualche squadra di champion e schierare Gargano e Britos, due da sempre ai margini del progetto.
In conclusione credo che il Napoli da quest'incontro esca con le ossa rotta e soprattutto fortemente ridimensionato nelle ambizioni e nell'effettivo valore dell'organico
...step into this room and dance for me

Brava persona.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112528 Messaggio da hoover »

Non si nota che abbiamo Zeman come allenatore...è già scoperto ancora prima di battere il calcio d'inizio :-D

Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112529 Messaggio da Salieri D'Amato »

Io ho avanzato delle ipotesi plausibili. Certo è che qualsiasi strategia abbiano messo in atto, il risultato gli ha dato torto su tutti i fronti.
Se come qualcuno pensa il Napoli avesse fatto una preparazione mirata per i preliminari di Champion, ritenendo il passaggio del turno l'obiettivo principale della stagione, e che quello che si è visto è il Napoli vicino al top,allora, fossi un tifoso, mi preoccuperei seriamente! Personalmente sono convinto del contrario. A margine noto che l'involuzione di Hamsik è inspiegabile.
La via più breve tra due cuori è il pene

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#112530 Messaggio da L'Eternauta »

bella questa....per il tuttosport il napoli non esiste...in prima pagina nessun riferimento alla partita di ieri...ma siamo sicuri che hanno giocato ieri?

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”