[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12346 Messaggio da Antonchik »

Ma come cazzo si fa a far segnare di testa Simplicio, ma porcaputtanaevaboiainfamelurida era da solo al centro dell'area di rigore.

Stessa cosa sul gol di Cavani, col cazzo che una difesa decente si faceva fare un gol del genere.

Nota positiva: Ronaldinho ha capito che in certi momenti della partita deve andare palla al piede da solo, dribblare tutti e segnare.

p.s. suvvia papero tu e la fiore non potete proprio parlare :DDD :DDD :DDD ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12347 Messaggio da dada »

Veemente reazione del Milan dopo il 3 a 0.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12348 Messaggio da tiffany rayne »

ammirate in tribuna le smorfie schifate di Galliani, patetici i telecronisti sky nel magnificare la reazione finale del Milan....non dimentichiamo che si parla della squadra campione del mondo in carica....

quando si incomincia a vivere di ricordi è un brutto segno, tra l'altro consiglio Paolo Maldini di evitare di partecipare a simili nefandezze, bisogna capire quando è il momento di smettere

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12349 Messaggio da Paperinik »

Infatti non parlo. Ho solo detto, a titolo informativo, che il culan stava perdendo. :DDD
Mó vado a cercare altre foto della ornellona...

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine

http://rapidshare.com/files/91021414/Or ... nTrips.avi

Immagine

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12350 Messaggio da Antonchik »

Mi so fatto due palle tante di illudermi nel vedere una squadra così sprecona.

Se Pato avesse segnato invece di calciare il pallone in mano ad Amelia, la partita avrebbe avuto un'altra storia. Ma purtroppo abbiamo degli attaccanti spreconi, che nel calcio equivale a sconfitta sicura, se non hai una cazzo di difesa che regga.

Questo modulo offensivo puoi farlo se hai un bomber con le palle, e una difesa solida.

Nel 2004 c'erano Sheva, Kakà , Nesta, Stam e Maldini, al contrario di oggi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12351 Messaggio da Paperinik »

"MULTA PER IL PAPERO! Non si puó svaccare così il topic..."

Immagine

Ma...vigilessa, concilìi! Me lo dà  un bacino che anche oggi la mia squadraccia ha perso? :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12352 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Mi so fatto due palle tante di illudermi nel vedere una squadra così sprecona.

Se Pato avesse segnato invece di calciare il pallone in mano ad Amelia, la partita avrebbe avuto un'altra storia. Ma purtroppo abbiamo degli attaccanti spreconi, che nel calcio equivale a sconfitta sicura, se non hai una cazzo di difesa che regga.

Questo modulo offensivo puoi farlo se hai un bomber con le palle, e una difesa solida.

Nel 2004 c'erano Sheva, Kakà , Nesta, Stam e Maldini, al contrario di oggi.
se Abbiati non fosse stato il migliore del Milan finiva 6-3, discorsi che lasciano il tempo che trovano....sul piano del gioco il Palermo ha dominato, il Milan se pensa di aggrapparsi a recriminazioni su questa partita sbaglia tutto...al momento Pirlo con questo assetto offensivo non puó assolutamente giocare, questo si è visto questa sera e anche a Torino

poi continuo a ritenere improbabile l'attuale difesa centrale del MIlan, visti i problemi di Nesta bosognava intervenire con decisione sul mercato...altro che Beckam

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#12353 Messaggio da Jpp »

Abbiati migliore del Milan, ma Amelia ha giocato meglio...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12354 Messaggio da Antonchik »

Tiff ste partite così a queste squadre gliele facciamo fare noi, perchè poi giocano contro l'Inter e magicamente tacciono. :DDD

perchè? perchè l'inter è fisicamente equilibrata e ha attaccanti che vanno in rete, a culo o non a culo.

Che il palermo stasera meritasse è assolutamente fuori discussione, anzi il risultato poteva essere anche più largo, ma quando il milan fa il primo gol riesce a impugnare la partita e a gestirla a causa degli spazi che si aprono per via della necessità  di recuperare dell'altra squadra.

Oramai il primo gol non lo si fa più, perchè non si fa nemmeno il secondo, e nell'intervallo tra il primo ed il novantesimo minuto, l'altra squadra segna addirittura e poi si arrocca in difesa, sfruttando ulteriori contropiedi e aumentando il distacco.

Il Milan è "carta conosciuta" oramai.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12355 Messaggio da tiffany rayne »

Jpp ha scritto:Abbiati migliore del Milan, ma Amelia ha giocato meglio...
beh ha parato il rigore, ma la sua uscita era rivedibile....completamente fuori tempo e da kamikaze

poi un paio di parate importanti nel finale sul 3-0 e sul 3-1, se a voi tifosi milanisti va bene cosi fate pure e accontentevi di queste cose

intanto gli scudetti li vince l'Inter

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#12356 Messaggio da Jpp »

concordo con Anton, se Pato o Dinho segnano il primo goal la partita probabile che la vince il Milan

Anyway i problemi difensivi nelle ultime sette otto partite non c'erano...puó darsi che sia per Pirlo, ma preferirei giocare col metronomo piuttosto che senza

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12357 Messaggio da tiffany rayne »

Anton il Milan degli uttimi due anni faceva le stesse cose in campionato, alternava belle partite ad altre negative

quest'anno tutto doveva essere diverso, si pensava che i problemi dipendessero dalla coppa.....beh dopo queste prime 14 giornate si puó dire che il problema è cronico....io stesso mi ero illuso e avevo giudicato in maniera discreta questa prima parte del campionato, ma poi vedo prestazioni del genere e mi cascano le braccia

una squadra che vuole vincere il campionato (dichiarazioni di Galliani) non puó permettersi simili figuracce....mi incazzo perchè vorrei vedere un campionato equilibrato e invece la lotta per lo scudetto rischia di chiudersi per natale

da tifoso juventino dovrei essere contento, abbiamo raggiunto il secondo posto....ma magari un Milan competitivo per lo scudetto poteva innervosire l'Inter e farle compiere qualche passo falso

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12358 Messaggio da tiffany rayne »

Jpp ha scritto:concordo con Anton, se Pato o Dinho segnano il primo goal la partita probabile che la vince il Milan

Anyway i problemi difensivi nelle ultime sette otto partite non c'erano...puó darsi che sia per Pirlo, ma preferirei giocare col metronomo piuttosto che senza
beh non c'erano perchè gli avversari non li sfruttavano, il Palermo questa sera ha messo sotto pressione la difesa, ha giocato un primo tempo tutto d'attacco e avrebbe meritato di chiuderlo con un paio di gol di vantaggio

poi ha raccolto il seminato nella ripresa, dopo il gol di Miccoli ha abbassato il baricentro è permesso qualche cosa al Milan ma si sa rimangono bene impresse le ultime impressioni

dunque grande Milan

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12359 Messaggio da Antonchik »

Anche io penso sia un problema cronico, mi limitavo ad evidenziare secondo me qual è questo problema cronico, non cercavo di giustificare. Sono incazzato come una belva. :D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12360 Messaggio da Antonchik »

Jpp ha scritto:concordo con Anton, se Pato o Dinho segnano il primo goal la partita probabile che la vince il Milan

Jpp i problemi secondo me ci stanno, in difesa, e sono anche gravissimi. Vedi anche la partita col Lecce.

tiffany ha fatto una buona analisi secondo me, tuttavia io da tifoso ci ho messo quel pizzico di "maledizione poteva essere e invece porcaputtana...."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”