[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per gli amanti del picchiaduro di ultima generazione tra un pó esce BAYONETTA
protagonista una strega darkettona vestita solo con i suoi capelli che combatte contro angeli hi-tech
surreale erotico e ultrasplatter
dalle voci di corridoio pare sia una roba che fa sembrare devil may cry double dragon al confronto
protagonista una strega darkettona vestita solo con i suoi capelli che combatte contro angeli hi-tech
surreale erotico e ultrasplatter
dalle voci di corridoio pare sia una roba che fa sembrare devil may cry double dragon al confronto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
solo per xbox????????? noooooooooo 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
speriamo sia una roba valida ... i precedenti su ken fanno tutti abbastanza cagare
x vinz
DD era un gioco del cazzo dai giocavi con una singola mossa nettamente migliore di tutte le altre la famigerata gomitata pugno+salto
storico e innovativo si ma obbiettivamente na cagata
x vinz
DD era un gioco del cazzo dai giocavi con una singola mossa nettamente migliore di tutte le altre la famigerata gomitata pugno+salto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
KenShiro per PS2 non è malissimo dai, è un semplice picchiaduro alla japanese.
Se mi facessero un bello sparatutto per PS3 con ken come protagonista, e mosse da acquisire con gradi (attacco dell'implosione, colpo a 5 dita, colpo di pietà ecc ecc, magari anche quelle di Nanto) sarei il primo ad acquistarlo
Se mi facessero un bello sparatutto per PS3 con ken come protagonista, e mosse da acquisire con gradi (attacco dell'implosione, colpo a 5 dita, colpo di pietà ecc ecc, magari anche quelle di Nanto) sarei il primo ad acquistarlo
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Concordo..per questo il video dell'anteprima del gioco del 14 è così importante..perchè si potrà capire forse se è una cagata come quello della play di parecchi anni fa..o finalmente hanno deciso di fare un gioco serio..vedremo..balkan wolf ha scritto:speriamo sia una roba valida ... i precedenti su ken fanno tutti abbastanza cagare
x vinz
io i giochi del PC li ho mollati, dopo l'avvento di svista e l'impossibilità di installare la DirectX 10 mi sono rifiutato di continuare a giocare sul PC anche perchè per sfruttare tutte le innovazioni tecniche e grafiche dei videogiochi di ultima generazione bisogna quanto meno aggiornare il PC ogni 2 anni, senza poi contare i conflitti tra driver e a aggiornamenti vari, meglio una console è fatta per giocare nessun conflitti con S.O. e i problemi si risolvono con patch dei produttori dei video gamesvitruvio ha scritto:ma qui si parla anche di giochi per il PC?
detto questo in questo topic si parla di videogames in genere quindi posta tranquillo (per quello che puó valere la mio parere)
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe