[O.T.] Nazisti Israeliani

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:"In un'intervista alla televisione iraniana, Weiss si è detto poco preoccupato per la negazione dell'Olocausto, poichè «i sionisti utilizzano la questione dell'Olocausto per ottenerne benefici. Noi, ebrei che hanno subìto l'Olocausto, non lo utilizziamo per promuovere i nostri interessi."

sempre sostenuto che gli ebrei sono tutto fuorchè stupidi... questa posizione mi sembra piena di buon senso

ovv. nessuno sano di mente parla di negazione dell'olocausto ma solo di ridimensionamento e strumentalizzazione

quanto a heydrich ( tra parentesi era umanamente un figo allucinante ) "ebreo" è vecchia lo sanno tutti... in generale meglio ben definire cosa è un ebreo ( la madre e solo la madre fa di un ebreo un vero ebreo ) anyway banali storture che non intaccano minimamente il sistema direi ( succede i modelli sono perfetti solo sulla carta )
Quello che incuriosisce e che rende il tutto un po'paradossale è che, al di là  delle ponderose disquisizioni sulla razza e sulle sue mille sfumature, si ometta in qualche modo di dire che l'attualità  che tanto impaurisce il buon cristiano-bianco-europeo-white power, è il frutto diretto del crollo dell'Unione Sovietica, che un certo ordine lo manteneva, e che oggettivamente, l'esistenza di Israele è per noi NECESSARIA.

Un discreto paradosso, per le scimmie del IV Reich e per i liberali tutti di un pezzo, no?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#137 Messaggio da balkan wolf »

non regge molto canlloski ...

se il cccp non crollava non si andava avanti perchè o vincevano loro o si rimaneva in tensione lasciando cmq. mezza europa in ostaggio ai commy

esistenza di israele bof questione complessa ma definirla necessaria mi pare grossa...

per i miei progetti è utile utilissima dato che spero nell'escalation globale del conflitto occidente-islam il prima possibile e gli ebreacci sono ovv. la prima causa di tensione
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:non regge molto canlloski ...

se il cccp non crollava non si andava avanti perchè o vincevano loro o si rimaneva in tensione lasciando cmq. mezza europa in ostaggio ai commy

esistenza di israele bof questione complessa ma definirla necessaria mi pare grossa...

per i miei progetti è utile utilissima dato che spero nell'escalation globale del conflitto occidente-islam il prima possibile e gli ebreacci sono ovv. la prima causa di tensione
Per carità , la fanta-storia non regge mai, parlavo solo per il gusto di evidenziare un paradosso che, comunque c'e'.
Sull'Europa: non è che io sia un sostenitore accanito che essa debba arrivare fino agli Urali, anzi...., diciamo che l'appartenenza al club bisogna meritarsela, senza continuamente rompere i coglioni all'Europa occidentale per conto degli USA
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da cicciuzzo »

vedi.....manco una settimana e mi perdo il meglio di SZ......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da Squirto »

Husker_Du ha scritto:
Squirto ha scritto: peccato che l'invenzione della scrittura, e ne dico una sola, non per pratiche di culto ma per esigenze commerciali, non sia esattamente una questione da poco... :)
Vero.....ma se ci pensi la scrittura e la matematica per fini commerciali era gia' conosciuta in india e cina indipendentemente da babilonesi, egizi e balle varie....

In india addirittura avevano inventato i numeri negativi ben prima di altri....

Eppure le loro dinamiche culturali e di sviluppo sono state particolarmente diverse rispetto a quelle europee.....

Forse i grandi cambiamenti che hanno rilevanti effetti sullo sviluppo di una cultura sono altri......

In effetti il buon Cipolla (noto storico dell'economia, pace all'anima sua), aveva individuato solo 3 grandi eventi che avevano influenzato in maniera netta lo sviluppo dell'umanita', sociale ed economico (l'ultimo evento, tanto per intenderci era la nascita del capitalismo con la rivoluzione industriale inglese....)

Anyway, mi sa che sto scadendo in valutazioni puramente semantiche che trascendono il puerile nozionismo....(tie', ho terminato col botto.... :) )

io rispondevo che non esiste purezza identitaria (e ricordavo come un certo eurocentrismo sia per certi versi ingiustificato), mi pare che tu parta da presupposti che condividono una idea di "sviluppo" spesso visto come "superiorità " in senso lato di un popolo sull'altro (e si vede anche dalla tua citazione "puramente semantica").

su questo mi pare ci sia da riflettere, e so anche di non trovare d'accordo la maggior parte di voi, ma la storia dell'umanità  per come la vedo io non è fatta di superiorità  o inferiorità , ma di elementi più influenti di altri, di contingenze, e in breve di differenze.

l'italiano non è superiore all'aborigeno solo perchè dispone di tanta tecnologia. ma imho, ovviamente.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da anxxur »

A proposito di esperti in stermini:

Cambogia: arrestato Nuon Chea, ideologo Khmer Rossi
PAILIN (Cambogia) - E' accusato di aver fatto uccidere quasi due milioni di persone, un quarto della popolazione cambogiana. E' stato arrestato questa mattina Nuon Chea, 82 anni, ex numero due del regime dei Khmer Rossi. L'anziano leader politico e' stato prelevato dalla sua casa di Pailin, nel Nord Ovest della Cambogia e trasferito in elicottero nella capitale Phnom Penh. E' accusato di crimini contro l'umanita'. In precedenza era stato interrogato dalla polizia e da responsabili del tribunale del genocidio, incaricato dalle Nazioni Unite di giudicare i piu' gravi delitti commessi sotto il regime dei Khmer rossi (1975-1979). Conosciuto come 'Fratello numero 2', considerato l'ideologo del regime stesso, Nuon Chea e' stato il braccio destro del leader Pol Pot, morto nel 1998: sarebbe stato il mandante delle numerose 'purghe' attribuite al partito comunista cambogiano. (Agr)

Da:Il Secolo XIX

E anche di questa incredibile strage si è sempre parlato ben poco... :blankstare:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#142 Messaggio da udp1073 »

Perchè è una di quelle scomode.. dei Montagnard del Vietnam? I montagnard sono una minoranza Cristiana di montanari che vivono sugli altopiani del Vietnam.. hanno combattuto con gli Americani nel conflitto del Sud-Est asiatico.. e lo hanno fatto per difendersi dai sopprusi a cui erano sottoposti (infatti con gli Americani condividevano la fede Cristiana quindi avevano sicuramente molti più punti in comune con loro che non con i Comunisti). La "Rivoluzione Culturale" della Cina di Mao? Anche se, devo ammettere, la più allucinante delle stragi è quella che sta cominciando ad andare di moda oggi.. si è di moda, fa impegno sociale parlare di Darfur.. sono almeno 15 anni che, sulle riviste che si occupano di strategia militare e difesa si parla delle stradi perpetrate in Sudan, prima per il controllo del territorio, poi per il controllo delle risorse minerarie e quindi per debellare l'animismo...
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#143 Messaggio da coaduramaipaura »

balkan wolf ha scritto:non regge molto canlloski ...

che risultato speri dal conflitto?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#144 Messaggio da balkan wolf »

coadura mi sembra ovvio no??

una tensione insanabile in europa e una sana guerra razziale atta a ridimensionare fortemente la presenza di non autoctoni...

credo che la convivenza sia una totale utopia quindi... o noi fottiamo loro oggi o loro fottono noi domani

semplice e lineare

se qualche illuminato progressista antirazzista ha piani concreti ( non le chiacchere un progetto vero di gestione del fenomeno multietnico ) ovv. è il benvenuto la violenza è sempre ultima razio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da Squirto »

mi pare che si riduca a "conflitto razziale" quello che è un intreccio di economia, controllo delle risorse, politica, religione, etc.

tantissime persone di "razze" diverse convivono perfettamente, se le risorse e la ricchezza sono almeno mediamente distribuite e diffuse.

quando ci si spartiscono le torte, le diffidenze dovute al colore della pelle risultano evidenti per quel che sono: costruzioni sociali.
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da anxxur »

Squirto ha scritto: tantissime persone di "razze" diverse convivono perfettamente, se le risorse e la ricchezza sono almeno mediamente distribuite e diffuse.
Mi fai un esempio concreto?

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto: se qualche illuminato progressista antirazzista ha piani concreti ( non le chiacchere un progetto vero di gestione del fenomeno multietnico ) ovv. è il benvenuto la violenza è sempre ultima razio
Ecchime qua...!!!

Saró sintetico: supremazia del modello occidentale sui piani politico, economico, sociale, culturale...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da Squirto »

anxxur ha scritto:
Squirto ha scritto: tantissime persone di "razze" diverse convivono perfettamente, se le risorse e la ricchezza sono almeno mediamente distribuite e diffuse.
gli stati uniti.

vari esempi:

discendenti degli europei del nord e discendenti degli 'ebrei' convivono benissimo.

la situazione dei neri oggi non è quella di qualche decennio fa. il numero dei neri nei posti di comando, anche se lentamente, aumenta. si pensi a colin powell, condoleeza rice, obama, etc... e domani probabilmente neri e bianchi governeranno insieme con l'esclusione degli ispanici, che sono oggi i 'neri' di ieri. e in futuro chissà .

sono problemi che riguardano le dinamiche di costruzione sociale dei gruppi ("noi wasp", "noi bianchi", "noi americani", ma anche "noi donne", "noi liberal", "noi anti-militaristi", etc.)

ridurre tutto a un generico "conflitto razziale" e pensare che i bianchi sono i bianchi e i neri sono i neri - quando in realtà  CERTI bianchi stanno benissimo con CERTI neri, e fanno affari insieme - mi pare francamente fuori dal mondo.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da anxxur »

Squirto ha scritto:
anxxur ha scritto:
gli stati uniti.

vari esempi:

discendenti degli europei del nord e discendenti degli 'ebrei' convivono benissimo.

la situazione dei neri oggi non è quella di qualche decennio fa. il numero dei neri nei posti di comando, anche se lentamente, aumenta. si pensi a colin powell, condoleeza rice, obama, etc... e domani probabilmente neri e bianchi governeranno insieme con l'esclusione degli ispanici, che sono oggi i 'neri' di ieri. e in futuro chissà .

sono problemi che riguardano le dinamiche di costruzione sociale dei gruppi ("noi wasp", "noi bianchi", "noi americani", ma anche "noi donne", "noi liberal", "noi anti-militaristi", etc.)

ridurre tutto a un generico "conflitto razziale" e pensare che i bianchi sono i bianchi e i neri sono i neri - quando in realtà  CERTI bianchi stanno benissimo con CERTI neri, e fanno affari insieme - mi pare francamente fuori dal mondo.
Ah, se per te gli USA sono un esempio di integrazione, ok... A me non sembra proprio così, sinceramente.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#150 Messaggio da balkan wolf »

anfatti squirto se il modello è il meticciato antibianco giudaicodiretto degli usa non mi dai che conferme :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”