[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#140251 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lonewolf ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Ma anonimi non divertono, anche se qualcuno si riconosce al volo :-D
Io mi sono riconosciuto al volo, ma c'è da dire che col senno di poi siete tutti fighi. Quel giorno fu storico perché AVEVATE comunque compiuto un gesto da "stronzi del panorama calcistico italiano".
O vi siete già dimenticati le vesti stracciate per l'addio di Conte o, soprattutto, per l'arrivo di Allegri? Io di certo non me le sono dimenticate e sono certo che più di qualche gobbo, quel giorno, ha ammiccato al viadotto vicino a casa o ha cercato in ferramenta un po' di corda per impiccarsi.
Poi gli eventi seguenti hanno detto il contrario, ma quel giorno avreste quasi preferito riprendervi Maifredi o Ferrara, piuttosto che finire in mano ad Allegri.
Infatti, molti juventino si disperavano e predicevano scenari apocalittici, andrebbero riportate anche le loro frasi :-D
Io da parte mia il 16 luglio 2014 scrivevo:
Salieri D'Amato ha scritto:Vado in controtendenza: non credo che Allegri sia così scarso, non si vince mai uno scudetto per caso, neppure con la squadra più forte. La forza di una squadra è un mix tra atleti, società e allenatore, si vince se le tre componenti sono tutte forti e coese; non per niente vi sono società dove quasi tutti gli allenatori fanno buonissimi campionati e altre dove quasi nessuno rende al massimo. Detto questo personalmente Allegri non mi entusiasma, avrei visto meglio Spalletti, ma aspetto comunque di vederlo all'opera .... molto dipenderà da come saprà interagire con lo spogliatoio juventino.
E poi onestamente Conte, che ha meriti grandissimi e impagabili, stava iniziando a rompere veramente i coglioni con la storia della squadra inadeguata della Champions, manco allenasse il Chievo! Non mi sembra che Klopp o Simeone piangano continuamente di non aver a disposizione un organico per vincerla, hanno lavorato duro, bene e l'hanno pure sfiorata, e credo che nessuno gli abbia rinfacciato di non averla vinta, anzi sono stati osannati. E nel vincere senza avere la squadra migliore che sta la bravura dell'allenatore (vedi Mourinho). Il rischio sta proprio nell'allenare i 5/6 top club, se vinci hai fatto il tuo, senza particolari meriti (Ancelotti se perdeva la Coppa dopo il campionato sarebbe stato definito una pippa e già si parlava di esonero), se non vinci hai fallito comunque (vedere trattamento di Villanova al Barcellona e addirittura di Guardiola al Bayern).
La via più breve tra due cuori è il pene

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#140252 Messaggio da zazaza6969 »

Salieri D'Amato ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Ma anonimi non divertono, anche se qualcuno si riconosce al volo :-D
Io mi sono riconosciuto al volo, ma c'è da dire che col senno di poi siete tutti fighi. Quel giorno fu storico perché AVEVATE comunque compiuto un gesto da "stronzi del panorama calcistico italiano".
O vi siete già dimenticati le vesti stracciate per l'addio di Conte o, soprattutto, per l'arrivo di Allegri? Io di certo non me le sono dimenticate e sono certo che più di qualche gobbo, quel giorno, ha ammiccato al viadotto vicino a casa o ha cercato in ferramenta un po' di corda per impiccarsi.
Poi gli eventi seguenti hanno detto il contrario, ma quel giorno avreste quasi preferito riprendervi Maifredi o Ferrara, piuttosto che finire in mano ad Allegri.
Infatti, molti juventino si disperavano e predicevano scenari apocalittici, andrebbero riportate anche le loro frasi :-D
Salieri D'Amato ha scritto:Vado in controtendenza: non credo che Allegri sia così scarso, non si vince mai uno scudetto per caso, neppure con la squadra più forte. La forza di una squadra è un mix tra atleti, società e allenatore, si vince se le tre componenti sono tutte forti e coese; non per niente vi sono società dove quasi tutti gli allenatori fanno buonissimi campionati e altre dove quasi nessuno rende al massimo. Detto questo personalmente Allegri non mi entusiasma, avrei visto meglio Spalletti, ma aspetto comunque di vederlo all'opera .... molto dipenderà da come saprà interagire con lo spogliatoio juventino.
E poi onestamente Conte, che ha meriti grandissimi e impagabili, stava iniziando a rompere veramente i coglioni con la storia della squadra inadeguata della Champions, manco allenasse il Chievo! Non mi sembra che Klopp o Simeone piangano continuamente di non aver a disposizione un organico per vincerla, hanno lavorato duro, bene e l'hanno pure sfiorata, e credo che nessuno gli abbia rinfacciato di non averla vinta, anzi sono stati osannati. E nel vincere senza avere la squadra migliore che sta la bravura dell'allenatore (vedi Mourinho). Il rischio sta proprio nell'allenare i 5/6 top club, se vinci hai fatto il tuo, senza particolari meriti (Ancelotti se perdeva la Coppa dopo il campionato sarebbe stato definito una pippa e già si parlava di esonero), se non vinci hai fallito comunque (vedere trattamento di Villanova al Barcellona e addirittura di Guardiola al Bayern).

Quali e quanti juventini consideravano Allegri così scarso?
O forse era perché aveva allenato il Milan che non suscitava tutta questa simpatia?
Francamente ricordo una accoglienza ben più brutta per Ancelotti.
Da parte mia, vinti tre scudetti con una squadra con qualche aggiunta dopo che per 7/8 10 anni non avevamo vinto un cazzo, ero già contentissimo così. Se non avessimo poi vinto niente per qualche anno non succedeva il finimondo!
Mi aspetto a alche ora di essere riportato alla normalità, perche questa gestione e' idilliaca.
Adesso si è deciso di tentare la scalata alla Champions, non si spiega diversamente l'acquisto di Higuain (non è da questa gestione Juve acquistare un giocatore di 28 anni per 90kk per cercare di vincere il sesto scudetto consecutivo, no?).
Grande Juve, grande Conte, grande Allegri!
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140253 Messaggio da Lonewolf »

zazaza6969 ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

Quali e quanti juventini consideravano Allegri così scarso?
O forse era perché aveva allenato il Milan che non suscitava tutta questa simpatia?
Francamente ricordo una accoglienza ben più brutta per Ancelotti.
Da parte mia, vinti tre scudetti con una squadra con qualche aggiunta dopo che per 7/8 10 anni non avevamo vinto un cazzo, ero già contentissimo così. Se non avessimo poi vinto niente per qualche anno non succedeva il finimondo!
Mi aspetto a alche ora di essere riportato alla normalità, perche questa gestione e' idilliaca.
Adesso si è deciso di tentare la scalata alla Champions, non si spiega diversamente l'acquisto di Higuain (non è da questa gestione Juve acquistare un giocatore di 28 anni per 90kk per cercare di vincere il sesto scudetto consecutivo, no?).
Grande Juve, grande Conte, grande Allegri!
e grande Zaza non vogliamo mettercelo?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140254 Messaggio da ziggy7 »

ci sarebbe anche Branca libero
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140255 Messaggio da manigliasferica »

TeNz ha scritto:son preoccupato per il sassuolo, ho paura che contro la stella rossa non ci sia partita.
Sassuolo bella squadra ma Stella Rossa tosta. di sicuro ha un grande nome,blasone e uno stadio+tifoseria che incute una certa paura/soggezione. però sono anni che la Stella fa abbastanza schifo a livello di coppe rimediando figuracce in giro per l'Europa contro squadre veramente scarse ma alla fine più motivate.

Sono abbastanza ottimista, tutto è nelle mani del Sassuolo.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140256 Messaggio da TeNz »

manigliasferica ha scritto:Sono abbastanza ottimista, tutto è nelle mani del Sassuolo.
si ma non si vende un attaccante titolare prima della doppia sfida.

tra l'altro la stella rossa ha vinto il campionato 2015-16 ed è uscita di misura nei preliminari di champions league contro il lugorets, perdendo ai supplementari.

http://blog.guerinsportivo.it/calcio/20 ... l-sassuolo
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140257 Messaggio da scb »

Beh le operazioni di archeologia forumistica mi mandano in sollucchero, credo che ZIggy la Capra non sapesse di questa mia perversione e si è messo a fare lo stronzone :DDD

Guarda un po':
ziggy7 ha scritto:si sa neanche piu' che madonne tirare
Zio, chissà che fine ha fatto, quante belle incazzature :blowkiss:
zio ha scritto:C'é di buono che avremo i finesettimana liberi giá da ottobre.
Ok. Vado sul pontile con la catena e il plinto di cemento....

Ps. Non c'é da stare allegri qualcuno lo ha giá detto?

Cmq pessimo, ma almeno fra i due allenatori di livorno é il migliore.
Gerda ha scritto:Per un attimo ho sperato arrivasse anche camplone, l'attuale allenatore del perugia che gioca col tridente e ha fatto cose eccelse quà in umbria nell'ultima stagione e mezza.

Vabbè, ormai è fatta, ci sarà da soffrire e tirare ziiporconi per qualche mese ma dopo le due stagioni pre-conte abbiamo capito come si fa e ci arriviamo preparati.
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140258 Messaggio da Trez »

Immagine

Nuovo simbolo sulle maglie dell'Indaa per il prossimo allenamento.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Axel del Riope
Bannato
Bannato

#140259 Messaggio da Axel del Riope »

FACEBOOK MI CHIEDE... A COSA STAI PENSANDO?
....Penso ad un panzone di 29 anni X 90 milioni e ad un 23enne che si allena facendo THAI BOXE X 120 milioni... IO MAGNO E GUARDO COME ANDRA' A FINIRE!
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

Axel del Riope
Bannato
Bannato

#140260 Messaggio da Axel del Riope »

ASPETTIAMO
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140261 Messaggio da ziggy7 »

si, avremmo forse detto anche noi qualche minima cosa, puo' anche essere :), ma in fin dei conti eravamo parte lesa nella questione.
Era nostro pieno diritto offenderlo e tentare di eliminarlo fisicamente
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140262 Messaggio da ziggy7 »

era il 06/02/2012
Una delle più curiose invasioni di campo la notte scorsa durante il match di Premier League tra Liverlpool e Tottenham, fermato quando un gatto è arrivato in campo, all'interno dello stadio. Una passeggiata sul prato dello stadio Anfield di Liverpool di ben 10 minuti, quando le due squadre erano ad un cruciale 0-0. Dopo aver guadagnato gli applausi dei 44 mila tifosi del pubblico, il micio intraprendente è stato intercettato da uno steward.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140263 Messaggio da Gerda »

scb ha scritto:
Gerda ha scritto:Vabbè, ormai è fatta, ci sarà da soffrire e tirare ziiporconi per qualche mese ma dopo le due stagioni pre-conte abbiamo capito come si fa e ci arriviamo preparati.
Ed infatti così è stato. :)

Comunque ufficiale Pogba allo United.
Sento frotte di juventini urlare contro il giocatore ed inveire contro il Manchester.
Rivolte in piazza, capelli strappati, omelie domenicali a tema.

Ah no. :roll:

Grazie di tutto Paul, buon viaggio, buona fortuna, mannace 'na cartolina.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140264 Messaggio da Lonewolf »

Mi mancheranno le sue esultanze da ritardato mentale...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140265 Messaggio da theinvoker »

A me mancherà la sua potenza e le sue progressione. Non mi mancheranno le palle perse per dribbling inutili

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”