PROBLEMA NIGHT CLUB

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mandingo081
Primi impulsi
Primi impulsi

#16 Messaggio da mandingo081 »

maipiùmichinai ha scritto:Mandingo, essendo della tua stessa zona i vari lap dance di Brescia (penso che ti riferisca più a questi che ai night veri e propri) me li sono girati più o meno tutti; lo sanno tutti che in quegli ambienti tutto, finanche l'aria che respiri, è concepito ad arte per spennarti, e uno che va la prima volta senza sapere come gira è capace di spendere un patrimonio senza fare nulla.
Consiglio: organizzate una festicciola tra di voi reclutando qualche girl, spenderete un po' di più ma saranno soldi meglio spesi
SI INTENDEVO LAP DANCE STRIP BAR COSE DEL GENERE NON CERCO IL POSTO PER SCOPARE.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Ortheus »

mandingo081 ha scritto:
Ortheus ha scritto:Chi è che aveva proposto un Test sul Q.I. propedeutico all'ammissione al Forum?
QUANDO SONO NATI I FORUM IN PHP TU CAGAVI ANCORA NELLA PAPERELLA
CONOSCO I FORUM ANCHE PERCHè NE HO UNO LA MIA ERA UNA SEMPLICE DOMANDA VISTO CHE QUA E' PIENO DI ARGOMENTI E NON AVENDO TEMPO DI GUARDARLI TUTTI HO CHIESTO UN AIUTO......

Dovresti scrivere un pó più in grande perchè non ti si legge bene e poi lascia stare il discorso del Test. Mi rendo conto che è inutile.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

mandingo081
Primi impulsi
Primi impulsi

#18 Messaggio da mandingo081 »

e si che non mi sembra difficile, non ho chiesto nulla di male mah....

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Moglie di Gregory »

Tornato dal lavoro. Ho mangiato, male, ma ho mangiato. Accendo il computer, attendo la connessione, la connessione arriva, apro SZ e leggo due topic. DUE TOPIC a caso...questo e quello dei camping in Romagna....in entrambi ci sono persone che litigano.
Cazzo è successo perdio?
I superzetanti hanno smesso di scopare?
BBBOONIIIII...state BBBBOOONNIIIIIII
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Pim »

Moglie di Gregory ha scritto:Tornato dal lavoro. Ho mangiato, male, ma ho mangiato. Accendo il computer, attendo la connessione, la connessione arriva, apro SZ e leggo due topic. DUE TOPIC a caso...questo e quello dei camping in Romagna....in entrambi ci sono persone che litigano.
Cazzo è successo perdio?
I superzetanti hanno smesso di scopare?
BBBOONIIIII...state BBBBOOONNIIIIIII
ahahah ma moglie di perchè hai aperto questo???? :wink:

ad ogni modo di là  siamo tornati alla normalità  è stato il caldo e di qua...bè penso che mandingo abbia sbagliato posto.

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”