Untori a ruota libera

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Il Fede »

E c'è anche, chi si presenta direttamente così...

Immagine

Immagine

E ovviamente, bastava poco per capire che anche questo non si faceva problemi a dispensare a destra e sinistra un po' di virus...

Immagine

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Cazzo, Fede, mi stai scioccando... Evidentemente sono troppo ingenuo, ma non mi aspettavo questa squallida realtà ...
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Il Fede »

Padoa_Schioppa ha scritto:Cazzo, Fede, mi stai scioccando... Evidentemente sono troppo ingenuo, ma non mi aspettavo questa squallida realtà ...
Basta fare un po' d'attenzione a chi si incontra e mandare a cagare a tempo zero chi fin dall'inizio dimostra di non avere scrupoli :wink:

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Il Fede ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:Cazzo, Fede, mi stai scioccando... Evidentemente sono troppo ingenuo, ma non mi aspettavo questa squallida realtà ...
Basta fare un po' d'attenzione a chi si incontra e mandare a cagare a tempo zero chi fin dall'inizio dimostra di non avere scrupoli :wink:
Sì, chiaro... E' l'idea stessa dell'untore che mi terrorizza.
:o
Una rivalsa contro la società  per quello che gli è accaduto, prendendosela con chiunque gli capiti a tiro. Una bomba innescata. Come salire su un balcone e sparare a caso sulla folla.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

V4V
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da V4V »

Purtroppo mi vien da pensare che non sia un fenomeno circoscritto al solo mondo omo ...
Quella cosa li' è come la precedenza: nel dubbio bisogna sempre darla.

sthevoicev
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da sthevoicev »

ma guarda,io non direi

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da Rodomonte »

Mah! Comunque in non definirei un "untore" colui che dice che è siero positivo oppure che fa tutto a rischio. Semmai è un "untore" colui che mente o che ti frega con la scusa dell'amore o dell'affetto o del piacere.
Insomma untore la massimo è chi mente...... ma anche lì poi l'ultima scelta è sempre di chi ci sta o meno!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

V4V
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da V4V »

Se non sbaglio, ci sono stati casi in passato di "untrici" italiane, vero ?
Quella cosa li' è come la precedenza: nel dubbio bisogna sempre darla.

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da Patè di Fegato »

[quote:1c2148ccdd]Beh, non è che volessi dimostrare cose ignote o sconosciute. Il sesso cercato in chat non mi ha mai stuzzicato molto, sono troppo marpione e mi piace l'approccio. Ma è un metodo di ricerca come un altro, capisco chi ne fa uso. Quello che mi interessava era analizzare, più che dimostrare, la molla che può scattare in testa a qualcuno, che oltre a fregarsene del proprio stato di salute prova un piacere perverso nel rovinare vite altrui.
[/quote:1c2148ccdd]

Ora io non saprei se chi ha contratto il virus, decida scientemente di attaccarlo ad altri o più semplicemente non si preoccupi delle proprie azioni e delle loro conseguenze.
Penso però, che quando uno contrae quel tipo di virus, che non è solo fisico, ma anche sociale (perlomeno in questi anni di bombardamenti mediatici), possa rispondere in tanti modi diversi.
Può non accettare la malattia, non accettare il proprio corpo, sentirsi vittima di un ingiustizia, accettare pedissequamente i protocolli della scienza ufficiale ecc, o come mi pare in questo caso non accettare il mondo fuori da sé.
Scotomizzare il mondo in un "noi" ed un "loro".
Abbandonare la "loro" morale e sostituirla con una "nostra" morale.

Ma le morali non sono mica così semplici da creare.. di solito è più facile costruirle con i contrari di quelle comuni.

In generale poi mi sembra che quando uno perde molto, degli altri se ne fotta.
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#25 Messaggio da Victor »

Da http://gaynews.it/view.php?ID=76575
BATTERIO MORTALE SI DIFFONDE A SAN FRANCISCO TRA I GAY
Si trasmette soprattutto attraverso il contatto cutaneo

Roma, 15 gen. - Una nuova forma, potenzialmente mortale, di stafilococco aureo resistente alla meticillina, si sta diffondendo a San Francisco, e ad essere colpita e' soprattutto la comunita' omosessuale.
E' quanto risulta da uno studio, pubblicato sulla rivista Annals of Internal Medicine basato su un'analisi delle cartelle cliniche di pazienti dimessi dagli ospedali di San Francisco e Boston.
Il batterio si trasmette soprattutto attraverso il contatto cutaneo e, secondo i ricercatori, tra i gay di San Francisco la prevalenza e' superiore di tredici volte al normale.
In particolare, nel distretto di Castro, la Mecca della comunita' gay statunitense, sarebbe stata contagiata una persona su 588.
Il ceppo, resistente a numerosi tipi di antibiotico, causa la formazione di grosse bolle sulla pelle e, nei casi piu' gravi, puo' portare a infezioni mortali del sangue e a pneumonia necrotizzante.
"Queste infezioni multiresistenti colpiscono soprattutto i maschi omosessuali nelle parti del corpo che vengono a contatto durante l'attivita' sessuale - ha spiegato il dottor Binh Diep, dell'Ospedale Centrale di San Francisco - ma, dal momento che il batterio puo' diffondersi attraverso il contatto occasionale, siamo anche molto preoccupati dal rischio di una diffusione del ceppo alla popolazione generale".
Diep sottolinea anche che il miglior modo per impedire la trasmisisone e' lavarsi accuratamente con acqua e sapone specialmente dopo il rapporto sessuale.

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#26 Messaggio da Forrest Gump »

Fede, per curiosità , ma in che chat lo hai scovato?
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Il Fede »

Forrest Gump ha scritto:Fede, per curiosità , ma in che chat lo hai scovato?
Meglio lasciar perdere... Non perchè io sia uno che non ha il coraggio delle proprie azioni, semplicemente perchè se lo dicessi i profili delle persone con le quali ho parlato sarebbero facilmente rintracciabili da chiunque. Meglio evitare. In ogni caso, persone così si trovano in qualsiasi chat, non solo in quella che ho beccato io.

Comunque, vorrei dire una cosa: la categoria più pericolosa per le malattie generalmente sono gli sfigati, ossia quelli che hanno problemi a trombare. Uno sfigato che trova una fighetta ( o un uomo, a seconda dell'orientamento sessuale )appena intravede la possibilità , per lui remota, di inzuppare il biscotto, se ne frega del preservativo. Ho riscontrato che la maggior parte ( senza voler fare qualunquismo, ho detto la maggior parte, non tutti ) delle persone, uomini e donne che scopano senza condom sono dei cessi spaventosi che avrebbero fatto scappare anche Pacciani. Compresi quelli che ho riportato in questo topic.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Ortheus »

V4V ha scritto:Purtroppo mi vien da pensare che non sia un fenomeno circoscritto al solo mondo omo ...

Purtroppo mi viene da pensare che non sia neanche un fenomeno circonciso. :wink:

Comunque lo spaccato :wink: che ci ha aperto Il Fede ( cercate di leggere questa frase senza malizia) ci dimostra anche un'altra cosa: c'è gente che ama le emozioni sempre più estreme. La follia del bareback nasce anche da questa spasmodica ricerca di emozioni sempre più forti.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

blackhawk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Untori a ruota libera

#29 Messaggio da blackhawk »

Il Fede ha scritto:Copio e incollo una conversazione che ho fatto in un sito di incontri. Ovviamente non rendo noto nessun dettaglio personale. Tutto quello che ho detto l'ho detto apposta per vedere fino a che punto potesse arrivare la follia umana. Questo perchè è bene che TUTTI sappiano che in giro i famosi untori, citati oltretutto poco tempo fa da SZ esistono eccome, ovvero i malati di mente che non hanno problemi, e probabilmente provano un perverso gusto, a contagiare gli altri. Le prime tre righe della conversazione li ho persi per sbaglio, in pratica io lo contatto con due complimentini ( gli dico che ha un bel culo, ovv aveva la foto )e gli chiedo se gli va di scopare. Lui mi dice di sì, mi chiede se sborro molto e mette subito in chiaro che vuole scopare SENZA preservativo. Il resto potete leggerlo, il mio nick fittizio è Skizzo. Ho cancellato il suo nick ( non si sa mai )e altre cose personali tipo la parte finale della mail per evitare casini.

Immagine
E questa conversazione dove sarebbe?????
Non si riesce a leggere nulla....vorrei vedere anche io fin dove arrivano questi.

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30 Messaggio da Kirth_Gersen »

Che tristezza...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”