Lo supponevo.dada ha scritto:Un classico degli insegnanti nei miei confronti, intendo.
A proposito, a quanto stanno da te le Pilot-G2 07?
Qui han raggiunto cifre esorbitanti...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lo supponevo.dada ha scritto:Un classico degli insegnanti nei miei confronti, intendo.
Шщ рщ ыьуыыщ вш ыскшмуку шт сщкышмщIl Fede ha scritto:Ok, ora faccio il serio: ho una calligrafia orribile che si è aggravata nel corso degli anni, perché più passa il tempo e meno uso la penna per scrivere. Di solito se devo scrivere qualcosa davanti a qualcuno mi vergogno e lo faccio malvolentieri, cercando di fare più in fretta possibile. Penso che se improvvisamente diventassi famoso non riuscirei a rilasciare autografi, per dire. Peggio ancora se si tratta di disegnare...
Esiste una soluzione per questo problema che mi tormenta da anni?
Tengo a precisare che la mia calligrafia era già pessima ai tempi della scuola...
Sono scorrevolissime è vero ma trovo che la punta a 0,7 mm (media) rilasci sulla carta una traccia troppo grossa e sopratutto bisogna starci attenti per non rilasciare sbavature sulla carta (l'inchiostro gel non si asciuga subito).
Sempre meglio le Bic che le Staedtler.Francesco#58 ha scritto:[Scopri]SpoilerLa BIC nera
e' la mia penna preferita!!
Altre sono la 4 colori
poi questa:
anch'io uso quella
Le Staedtler mi ricordano quando le rubavo a casa di mio nonno, a me piacevano perche' "scrivevano grosso", non ho mai amato il tratto fine. Mia madre invece va pazza per le BIC con la plastica giallaJuan Burrasca ha scritto:Sempre meglio le Bic che le Staedtler.Francesco#58 ha scritto:[Scopri]SpoilerLa BIC nera
Altre sono la 4 colori
poi questa:
Non so sia quelle che intendi te ma le bic orange grip (quelle a scrittura fine) le ritengo più scorrevoli di quelle classiche:Francesco#58 ha scritto:Le Staedtler mi ricordano quando le rubavo a casa di mio nonno, a me piacevano perche' "scrivevano grosso", non ho mai amato il tratto fine. Mia madre invece va pazza per le BIC con la plastica giallaJuan Burrasca ha scritto:Sempre meglio le Bic che le Staedtler.Francesco#58 ha scritto:[Scopri]SpoilerLa BIC nera
Altre sono la 4 colori
poi questa:
ecco queste sono tra quelle che odio di piu', col freddo mi si inceppavano sempre!
Si pure a me dicevano le medesime cose.Francesco#58 ha scritto: Ero sempre tra i primi a consegnare, vedevo la prof leggere il foglio e fermarsi stupita dopo una colonna e mezza, max 2.
Aoh prof. io c'ho il dono della sintesi!