[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16831 Messaggio da lone wolf »

Consueto aggiornamento della classifica dei rigori a favore. Nelle posizioni di testa Udinese scatenata ma il Milan non ci sta a perdere lo scettro e rintuzza l'attacco...Roma "piagnona" in grande risalita...è tutto...alla prossima settimana :-D

Milan 10
Udinese 8
Reggina 7
Genoa 6
Torino 6
Roma 6
Sampdoria 5
Bologna 5
Juventus 5
Catania 5
Lazio 5
Siena 4
Chievo 4
Inter 4
Fiorentina 4
Palermo 3
Napoli 3
Cagliari 2
Lecce 2
Atalanta 1
Ultima modifica di lone wolf il 20/04/2009, 11:49, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16832 Messaggio da rico »

mmm.. i conti si fanno alla fine.. ma a quanto mi risulta il milan oggi ha il miglior attacco del campionato e la seconda miglior difesa. Sarà  un bel duello per il secondo posto (svariati milioni di euro... non bruscolini). Domenica prossima.. inter a napoli.. juve con la reggina in casa e milan sempre in casa con il palermo.
La squadra più incomprensibile del campionato cmq è l'udinese!! Come cazz è possibile?? partita benissimo.. continuato a livello retrocessione e ora tornata ad alti livelli... senza di natale, autentico pezzo da novanta! Ripeto.. incomprensibile. Mi aspettavo di più dalla roma (non è che hanno bisogno di soldi e ci passano de rossi?? :-) :-)) E anche dal Napoli.. lavezzi che fine ha fatto??
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16833 Messaggio da nik978 »

la roma ha avuto anche un botto di infortuni..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16834 Messaggio da Lonewolf »

Vabbè vincere contro sto Torino non ci voleva niente. I granata li vedo veramente male :una squadra senza midollo,senza palle,senza voglia di combattere. Vedo una pericolosissima rassegnazione. Per salvarsi deve solo sprare che il Bologna faccia peggio,il che è pure possibile (difesa imbarazzante per il calcio professionistico di ogni livello). In panca un allenatore che non ha minimamante pensato a fare qualcosa per reagire,per dare la scossa. In campo uno di mali di sta squadra mi sembra essere Rosina...quasi un peso per la squadra. Mi dispiace sul serio parlarne così,ma non ho visto spiragli d'ottimismo. Pure la Reggina mi sembra avere più grinta.
Riguardo al Milan: Galliani non ha detto nessuna delle frasi sopra elencate,per ora,anzi...s'è affrettato a dire che E' IMPOSSIBILE anche solo pensare di recuperare l'Inter. Io sono ottimista per il secondo posto più per la condizione della Juve,che vedo veramente in calando (il pareggio di sabato è arrivato solo per orgoglio perchè l'avversario era l'Inter...se fosse stata un'altra squadra,finiva 0-1).
Sono contento che finalmente dovrebbe essersi ritagliato un pó di spazio Flamini :partita splendida da laterale destro...sembrava Cafù! Ma andrà  rivisto con avversari più pericolosi (pure Senderos sembrava una roccia),comunque è un ruolo che conosce molto bene visto che ci giocava spesso nell'Arsenal (anche se a sinistra). Bene Ambrosini come sempre. Bene Beckham. Pirlo benino. Kakà  ancora lontano dai suoi standard. Pato un pó fumoso. Ronaldinho ispirato. Shevchenko un fantasma. Inzaghi...non ho più parole.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16835 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:Consueto aggiornamento della classifica dei rigori a favore. Nelle posizioni di testa Udinese scatenata ma il Milan non ci sta a perdere lo scettro e rintuzza l'attacco...Roma "piagnona" in grande risalita...è tutto...alla prossima settimana :-D

Milan 9
Udinese 8
Reggina 7
Genoa 6
Torino 6
Roma 6
Sampdoria 5
Bologna 5
Juventus 5
Catania 5
Lazio 5
Siena 4
Chievo 4
Inter 4
Fiorentina 4
Palermo 3
Napoli 3
Cagliari 2
Lecce 2
Atalanta 1
Mó ci scassasti a minchia cu sta classifica,ù capisti???!!!
[img][img]http://www.plaatjesupload.nl/bekijk/2009/04/20/1240217815-050.jpg[/img][/img]

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16836 Messaggio da Lonewolf »

perchè non ci metti pure la classifica dei rigori contro? ;)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16837 Messaggio da lone wolf »

Lone, il mio intento è goliardico e serve per sdrammatizzare argomenti su cui invece di solito ci si scanna...naturalmente serve pure a sfatare qualcuno dei tanti luoghi comuni che girano sul calcio (strisciate favorite, etc) Capisti...? :wink:

Comunque mancano solo 6 giornate e dovrai sopportarla ancora per poco... :lol:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16838 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:Lone, il mio intento è goliardico e serve per sdrammatizzare argomenti su cui invece di solito ci si scanna...naturalmente serve pure a sfatare qualcuno dei tanti luoghi comuni che girano sul calcio (strisciate favorite, etc) Capisti...? :wink:

comunque mi pare che il Milan sia a 10 e non a 9...;)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16839 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Vabbè vincere contro sto Torino non ci voleva niente. I granata li vedo veramente male :una squadra senza midollo,senza palle,senza voglia di combattere. Vedo una pericolosissima rassegnazione. Per salvarsi deve solo sprare che il Bologna faccia peggio,il che è pure possibile (difesa imbarazzante per il calcio professionistico di ogni livello). In panca un allenatore che non ha minimamante pensato a fare qualcosa per reagire,per dare la scossa. In campo uno di mali di sta squadra mi sembra essere Rosina...quasi un peso per la squadra. Mi dispiace sul serio parlarne così,ma non ho visto spiragli d'ottimismo. Pure la Reggina mi sembra avere più grinta.
Riguardo al Milan: Galliani non ha detto nessuna delle frasi sopra elencate,per ora,anzi...s'è affrettato a dire che E' IMPOSSIBILE anche solo pensare di recuperare l'Inter. Io sono ottimista per il secondo posto più per la condizione della Juve,che vedo veramente in calando (il pareggio di sabato è arrivato solo per orgoglio perchè l'avversario era l'Inter...se fosse stata un'altra squadra,finiva 0-1).
Sono contento che finalmente dovrebbe essersi ritagliato un pó di spazio Flamini :partita splendida da laterale destro...sembrava Cafù! Ma andrà  rivisto con avversari più pericolosi (pure Senderos sembrava una roccia),comunque è un ruolo che conosce molto bene visto che ci giocava spesso nell'Arsenal (anche se a sinistra). Bene Ambrosini come sempre. Bene Beckham. Pirlo benino. Kakà  ancora lontano dai suoi standard. Pato un pó fumoso. Ronaldinho ispirato. Shevchenko un fantasma. Inzaghi...non ho più parole.
come sempre, ti devo quotare... quasi al 100% :wink: certo, la vittoria di ieri puó esaltare solo un incosciente, data la pochezza dell'avversario, al quale dida ha comunque consentito una rete... :furioso: ma la cosa più disgustosa è stata vedere quel coglione di fester correre per raggiungere le telecamere del dopopartita, con un sorriso degno di una vittoria in champions'... :no: concordo su flamini e dinho, su ambro con me sfondi una porta aperta, beckham sontuoso... pato avrebbe bisogno di un gol (è vero peró che ormai lo suonano come un tamburo...), con pirlo sei generoso come al solito, e sheva... che puó fare un attaccante, se con quattro gol di vantaggio la sua squadra (giustamente...) tende solo a gestire il possesso palla?
p.s. secondo ancelotti "questa squadra ha ancora un futuro".... sì, all'INPS!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16840 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:Lone, il mio intento è goliardico e serve per sdrammatizzare argomenti su cui invece di solito ci si scanna...naturalmente serve pure a sfatare qualcuno dei tanti luoghi comuni che girano sul calcio (strisciate favorite, etc) Capisti...? :wink:

comunque mi pare che il Milan sia a 10 e non a 9...;)
Corretto!

La classifica dei rigori contro non la trovo per quanto mi sbatta...e ho dovuto faticare non poco per trovare quella dei rigori a favore (misteriosamente scomparsa da tutti i siti, giornali sportivi compresi); l'unico a riportarla è il sito football.it da cui la prendo...sito interessantissimo con tante statistiche (basta andare col mouse sul nome delle squadre per aprirle) e di cui fornisco volentieri il link
http://www.football.it/query.php?id_query=157

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16841 Messaggio da giampaolo pozzo »

la juve ha preso cannavaro adesso deve prendere diego e il vice nedved sui cui i metterei il nome di thiago motta

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16842 Messaggio da Alexander Supertramp »

a proposito di parametri zero: ma è vero che Mikel del Chelsea è fra questi?
ho sentito voci discordanti su questo e poi mi sembrerebbe strano che un giocatore del genere e di prospettiva vada in scadenza e nessuno delle grandi se lo fili.
qualcuno ha notizie più certe?
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16843 Messaggio da norrin2007 »

Alexander Supertramp ha scritto:a proposito di parametri zero: ma è vero che Mikel del Chelsea è fra questi?
ho sentito voci discordanti su questo e poi mi sembrerebbe strano che un giocatore del genere e di prospettiva vada in scadenza e nessuno delle grandi se lo fili.
qualcuno ha notizie più certe?
mi sembra che specialone lo abbia inserito nella lista della spesa....
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16844 Messaggio da giampaolo pozzo »

anche io ho sentito peró non ne sono sicuro potrebbe prenderlo la juve io lo reputo un bel giocatore

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16845 Messaggio da norrin2007 »

beh, certo che da poulsen a mikel sarebbe un grosso passo avanti...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”