Per me è impossibile, la Marina è un'istituzione.Blif ha scritto:Non ci spererei troppo: il messaggio che passerà gradualmente è che la marina è collusa.
Questione di tempo.
Bellissima la battuta dei barconi in orario.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per me è impossibile, la Marina è un'istituzione.Blif ha scritto:Non ci spererei troppo: il messaggio che passerà gradualmente è che la marina è collusa.
Questione di tempo.
Non sono stato io, giuroBlif ha scritto:La cosa divertente è che questa sta girando su Facebook, ma attribuita al PD (l'ho sbirciata in tram):GeishaBalls ha scritto:Quando c’era LVI le motovedette arrivavano in orario!
Quando c'era il PD i barconi arrivavano in orario.
Scriverò un'accorata email al primario del reparto grandi inculati del gemelli per riprenderti in cura per un altro mese. Le tue dimissioni sono un pacifico esempio di malasanità.rufus t ha scritto:no, io voglio un commento su sibilia sottosegretario (AGLI INTERNI, CRISTOSANTISSIMO!!!)
Il PD sbaglia ma la gente è troppo ignorantegi.kappa. ha scritto:Attenzione non è un "Si ma il pd", ma "ok, questa è la fauna che dirigerà le nostre vite per almeno 5 (per me di più) anni. Dove abbiamo sbagliato e come dobbiamo agire?"
Se il punto "dove abbiamo sbagliato" è risolto in "noi non sbagliamo, è la gente che è ignorante" tanti auguri.
Perché ammettilo, anche tu lo pensi che l'ultimo sia stato un voto di pura ignoranza.
figurati quando dichiareremo guerra, alloraOSCAR VENEZIA ha scritto:Oggi ho lavorato come un bove solo ora apprendo che è stato convocato l'ambasciatore francese e pare annullata la visita.
Qua mi vogliono far sborrare come una fontana, mai avrei pensato che un valligiano leghista mi avrebbe fatto ejaculare come sto per fare.
Se continua cosi avrò la precox , quando sento ministro dell'intern... ho già sbrodolato come un nerd brufoloso
Questa frase andrebbe incisa sulla sede del Nazareno (fino a quando dura l'affitto anzi, la locazione se no mi chiami ignorante) perché rappresenta il discorso che facevo prima: un continuo parlare rancoroso di temi altrui. Ripeto: non c'è analisi del passato e ancor meno c'è futuro.rufus t ha scritto:a proposito, ma sbaglio o quest'anno non si parla di restituzioni di stipendi?
Ma sempre ste battute per estremizzare ridicolizzando ? L'iperbole come unico strumento dialettico.rufus t ha scritto:figurati quando dichiareremo guerra, alloraOSCAR VENEZIA ha scritto:Oggi ho lavorato come un bove solo ora apprendo che è stato convocato l'ambasciatore francese e pare annullata la visita.
Qua mi vogliono far sborrare come una fontana, mai avrei pensato che un valligiano leghista mi avrebbe fatto ejaculare come sto per fare.
Se continua cosi avrò la precox , quando sento ministro dell'intern... ho già sbrodolato come un nerd brufoloso
hai già lucidato il moschetto?