La donna dell'est croce e delizia uso e manutenzione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: La donna dell'est croce e delizia uso e manutenzione

#181 Messaggio da Lonewolf »

tetsuya31 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Il coglione naturalmente predisposto a farsi inculare certe cose non le nota e prosegue dritto imperterrito per la sua strada che lo porterà, com'è giusto che sia, ad impalarsi su un palo acuminato.
Oh, nessuno è al riparo, sia ben chiaro, perché un momento di distrazione o debolezza, in cui si abbassano le difese, può capitare a tutti, però cristo certi coglioni ci nascono belli e pronti.

Anni fa bazzicavo un locale estivo e una sera notai un branco misto da cui una fanciulla non faceva nulla per nascondermi lumate di malcelato interesse. La tipo era veramente molto carina tendente alla figa giunonica. Un paio di settimane dopo ci rivedemmo nello stesso locale e lei si fece avanti con l'ausilio di un suo amico che venne direttamente da me a presentarmela. Mi disse che era russa (ma in realtà era moldava) e che viveva a Mestre. Ci scambiammo i numeri e ci sentimmo il giorno dopo. Aveva 18 anni, ma ne dimostrava parecchi di più (io c'avevo 20 anni più di lei). Parecchio bona, mi ci ero fatto coniglio per incontrarla e già pregustavo il banchetto, solo che la sua seconda o terza domanda fu che macchina avevo. Ora...tu conosci uno, fai qualche domanda per approfondire, ma se nelle prime battute di gioco spari dentro "tu che macchina hai?", proseguendo con discorsi su che macchina da grano c'aveva un suo amico e su che macchina desiderava comprarsi appena aveva fatto abbastanza soldi, una spia rossa deve accendersi sul cruscotto, se non sei proprio una testa di cazzo.
Morale...chiusa la comunicazione e adiós.
Sinceramente se ho la fortuna che una strabona mi fa capire al volo come è fatta e cosa cerca, accendo si la luce rossa sul cruscotto, ma li inzia il bello. Nel senso che non la chiudo li, sto al gioco, se posso la prendo pure un po per il culo del tipo che mi faccio prestare la mega audi o bmw dal solito amico, la porto a cena fuori, le racconto della mia fantomatica e immensa impresa di importexport, e provo a concludere dopo cena...se sei fortunato l'investimento di 50/100 euro in cena e cazzate varie frutta, se non frutta hai perso 100 euro e la chiudi li....la forza sta nel chiuderla li comunque vada subito...gia al secondo appuntamento iniziano i guai.
Beh punti di vista.
Io lascio senza rimpianti e passo ad altro senza esitare.
Magari altri si buttano nel teatrino.
Anche per puttaneggiare bisogna avere un pelo di classe.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da pan »

bellavista ha scritto:infatti non capisco questa storiella di quelle dell'est che ti possono inculare, perchè quelle dell'ovest non lo fanno? ho visto gente sposarsi con italiane e poi dopo qualche anno dover andarsene da casa loro, sulla quale però continuano a pagare il mutuo, e dare buona parte dello stipendio alla ex moglie che in base alle civilissime leggi italiane dovrá essere mantenuta finché campa.
vogliamo quantificare il costo di questa inculata?

poi ci sono anche altre inculate celebri, come il geniale gaucci che intestò all'italianissima tuliani appartamenti per milioni di euro, per evitare di farseli confiscare dal fisco, e cosa fece l'italianissima tuliani? lo mollò e si tenne gli appartamenti :)

quindi le donne dell'ovest le inculate le sanno fare molto bene alla prova dei fatti.
il punto non è quindi est o ovest ma fondamentalmente tu quanto sei coglione, se sei coglione ti inculano all'est come all'ovest, ma comemsi vede da qui, all'ovest ti inculano molto meglio
Direi che con questo attesissimo intervento possiamo archiviare questo particolare aspetto della questione.
Ultima modifica di pan il 11/06/2016, 16:24, modificato 1 volta in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da pan »

OSCAR VENEZIA ha scritto:la pericolosita'.
In generale nelle tue argomentazioni non è difficile rinvenire segni che rimandano a possibili traumi pregressi. Come quando parli di comunisti, ad esempio.
In questo caso la keyword è pericolosità. Raccontaci dunque cosa ti fecero alla fiera dell'est.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da bellavista »

A me pare che ognuno abbia un la sua idea di cosa significa essere "inculati" :) Bisognerebbe chiarire questo punto prima di tutto.

Io comunque, nella mia accezione di "inculati" ne ho visti moooolti di più inculati dalla ex-moglie italiana che da ogni estica.

Ho un conoscente che per esempio si è sposato con la compagna di classe delle superiori perchè questa è rimasta incinta. Sposato a 19 anni, dopo i primi anni dove entrambi lavoravano, lei decide che vuole rimettersi a studiare. Quindi il coglionazzo va tutti i giorni a lavorare e la mantiene, mentre la signorina italiana, ricomincia a studiare a spese sue. Appena laureata va a fare tirocinio in ospedale, e poco dopo si mette con un medico, mollando il tipo che l'aveva sposata quando era rimasta in cinta e mantenuta per anni.

Il tipo mi ha raccontato questa storia, mentre stava seduto da solo a mangiarsi un panino in stazione.

Tra l'altro la tipa era pure un mezzo cesso, e mi diceva che dopo i primi anni nemmeno se la scopava più: quindi ha mantenuto un cesso italiano per anni, facendola studiare a spese sue, per poi essere mollato alla prima occasione.

Ancora convinti di mogli e buoi dei paesi tuoi? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#185 Messaggio da Mister_B »

Ma ragazzi... Con tutto il rispetto, ma lo vogliamo capire che, prima di essere donne, sono persone? XD E le persone sono esseri egocentrici ed egoisti :D Non importa che sia del Burundi, della Croazia o di El Salvador, se è gretta e meschina, sarà merda uguale :D
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da pan »

Anch'io ho conosciuto uno psichiatra di Torino che girava in autostop dopo che la moglie foggiana disoccupata lo aveva mollato per un altro e il giudice aveva sentenziato che lui doveva continuare a pagare il mutuo della casa dove lei trombava col nuovo amante e in più doveva pagarsi l'affitto. Una pena.
D'accordo anche con Mister_B

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da scb »

Cazzo le foggiane no!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188 Messaggio da bellavista »

pan ha scritto:Anch'io ho conosciuto uno psichiatra di Torino che girava in autostop dopo che la moglie foggiana disoccupata lo aveva mollato per un altro e il giudice aveva sentenziato che lui doveva continuare a pagare il mutuo della casa dove lei trombava col nuovo amante e in più doveva pagarsi l'affitto. Una pena.
Chi decide di sposarsi in italia, con le attuali leggi italiane, dovrebbe essere sottoposto dai suoi cari a TSO :)

Appena si firma quel contrattino metti le palle in una morsa, dove la tua bella sposa, se il giorno dopo ti molla per scoparsi un altro ha diritto a metà dei tuoi soldi, a metà degli immobili, se la casa è solo una e avete figli 100% se la prende lei e tu te ne devi sloggiare, e al mantenimento a vita in base al principio che "deve poter fare la stessa vita di quando eravate sposati" :lol: Ma come cazzo? Quando eravamo sposati quanto meno me la scopavo, mi cucinava e mi puliva casa. Ora io devo trovare un'altra da scopare, che cucini, che mi pulisca casa, e devo continuare a pagare a vita quella che non lo fa più? Ma vi pare un contratto che una persona sana di mente possa accettare? :lol:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#189 Messaggio da Barabino »

in effetti una parte del fetish per le isole filippine deriva dal fatto che li' sono cosi' ipercattolici che non c'e' il divorzio :lol:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#190 Messaggio da lider maximo »

bellavista ha scritto: Chi decide di sposarsi in italia, con le attuali leggi italiane, dovrebbe essere sottoposto dai suoi cari a TSO :)

Appena si firma quel contrattino metti le palle in una morsa, dove la tua bella sposa, se il giorno dopo ti molla per scoparsi un altro ha diritto a metà dei tuoi soldi, a metà degli immobili, se la casa è solo una e avete figli 100% se la prende lei e tu te ne devi sloggiare, e al mantenimento a vita in base al principio che "deve poter fare la stessa vita di quando eravate sposati" :lol: Ma come cazzo? Quando eravamo sposati quanto meno me la scopavo, mi cucinava e mi puliva casa. Ora io devo trovare un'altra da scopare, che cucini, che mi pulisca casa, e devo continuare a pagare a vita quella che non lo fa più? Ma vi pare un contratto che una persona sana di mente possa accettare? :lol:
Quindi mi stai dicendo che la "famosa" legge sul divorzio, grande conquista di civiltà, alla fine è stata una colossale inculata per il maschio italico?
Viceversa voglio raccontarvi di questo caso, raccontatomi dalla mì mamma, per cui va preso con le molle. :DDD
Il suo parrucchiere a seguito della separazione dalla moglie, per gravi motivi su cui preferirei soprassedere, sapete cosa ha fatto pur di non dare più un cent alla ex?
Si è fatto pignorare il locale che era di sua proprietà, su cui esercitava la professione, così su due piedi senza preavviso nemmeno alle sue dipendenti, ora attuali parrucchiere di mia madre, si è presa la figlia, che stavolta caso strano è stata assegnata al padre, ed è scappato in un'altra località.
Qui ha aperto un altro salone intestandolo ad una terza persona, mentre lui risulta semplice dipendente. Chissà se è vero, per certo so che la sua vecchia attività non c'è più.
Appena saputa la storiella ho fatto il pugnetto in segno di approvazione. :lol:

Comunque è vero che ora come ora la legge è criminale per certi aspetti. E qui vi stra-quoto.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#191 Messaggio da Mister_B »

Sapete cosa si potrebbe fare nel caso di divorzio da moglie schifida?
Vi sposate una gnoccolona, magari straniera (ma regolare!), di sicuro più giovane della ex-moglie, e divorziate :D
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:
pan ha scritto:Anch'io ho conosciuto uno psichiatra di Torino che girava in autostop dopo che la moglie foggiana disoccupata lo aveva mollato per un altro e il giudice aveva sentenziato che lui doveva continuare a pagare il mutuo della casa dove lei trombava col nuovo amante e in più doveva pagarsi l'affitto. Una pena.
Chi decide di sposarsi in italia, con le attuali leggi italiane, dovrebbe essere sottoposto dai suoi cari a TSO :)

Tutto questo per dire che per evitare di essere inculati, da donne dell'est o dell'ovest, prima di tutto occorre evitare di fare stronzate.
La prima stronzata è sposarvi.
La seconda stronzata è intestarle beni immobili o altri beni di valore

Una volta che evitate queste due cazzate, il peggio è risolto. Ci possono scappare dei regali più o meno costosi, ma se evitate i punti precedenti una volta che vi siete rotti il cazzo tagliate e la mandate affanculo.

Se invece avete firmato il contrattino matrimoniale o le avete intestato dei beni... li si che sono cazzi vostri :lol:

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#193 Messaggio da pan »

lider maximo ha scritto:Quindi mi stai dicendo che la "famosa" legge sul divorzio, grande conquista di civiltà, alla fine è stata una colossale inculata per il maschio italico? .
La Fortuna-Baslini è del 1970 e conseguentemente intrisa di sensi di colpa verso un mondo femminile ancora largamente dipendente da quello maschile, soprattutto da un punto di vista economico. I mutamenti profondi avvenuti in 46 anni rendono più che ragione del perché vada urgentemente riformata. L'Italia è piena di divorziati ridotti in miseria.

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#194 Messaggio da D.A.Siqueiros »

In che senso, scusa?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#195 Messaggio da federicoweb »

In un senso solo
anzi...
senso unico
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”