beh nel mio post fondamentalmente volevo dire la stessa cosa che hai detto tu..

ero stato un po criptico
fondamentalmente alcuni tipi di lavori si sa dall'inizio che sono poco renumerativi o che comunque danno poco spazio se non hai super eccellenti
classica diatriba con papa':
"e' pero' vedi potevi fare storia!..il figlio di Luzzato (amico di famiglia ndr..il papa' credo fu relatore di mio padre nel lontano 1969) ha fatto pure l'ecol normal a parigi etc etcv.."
e io alche' mi incazoz perche' dico:"ma quanti laureati bravi in storia ci sono in italia?? non credo ci sia solo lui...andiamo a vedere in media i guadagni e le posizioni profession ali degli altri"
troppo rischio per me...non potevo permettermi di trovarmi laureato ma sempre a sbarcare il lunario....(nonostante mi piacesse la scelta della facolta')
ora pero' ADORO il mio lavoro, ho scoperto una parte del mio carattere e una serie di skills che non pensavo di avere....
che poi ora abbia la fila di ex coleghi che volgiono essere al mio posto e' pero' stata solo 1 questione di impegno nel lavoro, passione e un po di culo...(che serve sempre ma alla fine non ti porta molto lontano)
probabilmente mi fossi laureato in ing. ora sarebbe diverso, anche se la foretunata serie di coincidenze che mi ha portato a fare quello che faccio adesso (prima da partire gia' due ML hanno avanzato "prelazioni" su di me fra qualche anno...) difficilmente si sarebbe ripetuta
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.