[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20266 Messaggio da Dark Side »

Antonchik ha scritto:Non si tratta di numero di campionati vinti, ma della figura di allenatore. Capello insegna il mestiere a tutti da 20 anni.
Trapattoni ha 70 anni e in 50 anni ha fatto una sola cosa: DIFENDERSI

Rimarra' per sempre il piu grande personaggio di calcio italiano al mondo.

Struuunz! Strunz ist zwei Jahre hier, hat gespielt zehn Spiel, ist immer verletzt. Was erlaube Strunz?!

http://www.youtube.com/watch?v=7h6iFzw-KVo

:DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20267 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:
Antonchik ha scritto:Non si tratta di numero di campionati vinti, ma della figura di allenatore. Capello insegna il mestiere a tutti da 20 anni.
Capello è certo un grande allenatore. ma anche lui ha avuto le sue annate storte. Su tutte quella del 1997-98 in cui allenava il Milan.

Arrivó al decimo posto con 11 vittorie, 11 pareggi e 12 sconfitte. Un Milan che l'anno dopo col modesto Zaccheroni vinse il campionato. Alla Juve non riusci mai a convincere in campo europeo e aveva tra le mani una grande squadra.

Insomma nessuno è perfetto.
Ovviamente nessuno è perfetto, comunque io sono di parte, ho praticamente un culto per Capello.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20268 Messaggio da Dark Side »

Antonchik ha scritto:Ovviamente nessuno è perfetto, comunque io sono di parte, ho praticamente un culto per Capello.
Allora digli di piantarla con questi atteggiamenti perfezionistici fuori luogo, e di vincere il mondiale con gli Hooligans.

Solo allora potrai osannarlo, magari gli farai costruire pure una statua in suo onore. :-D

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20269 Messaggio da hellover »

vedo che continua la discussione su " Fai giocare i migliori del campionato"
verso Lippi.

Io in tanti anni ho visto TUTTI gli allenatori sia di club che della Nazionale far giocare sempre i propri fedelissimi.

Non ho la memoria storica di Tif ma a spanne mi pare di ricordare polemiche per Beccalossi, Baggio, Gilardino (in Portogallo) ecc.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20270 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto: Capello è certo un grande allenatore. ma anche lui ha avuto le sue annate storte. Su tutte quella del 1997-98 in cui allenava il Milan. ... Un Milan che l'anno dopo col modesto Zaccheroni vinse il campionato.
ancora mi vergogno, a pensare al culo il milan ebbe quell'anno... :oops:
p.s. e nonostante quello, se berlusconi non avesse imposto boban, neanche avrebbe vinto...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20271 Messaggio da Antonchik »

Dark Side ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ovviamente nessuno è perfetto, comunque io sono di parte, ho praticamente un culto per Capello.
Allora digli di piantarla con questi atteggiamenti perfezionistici fuori luogo, e di vincere il mondiale con gli Hooligans.

Solo allora potrai osannarlo, magari gli farai costruire pure una statua in suo onore. :-D
Immagine

:)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20272 Messaggio da Dark Side »

norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Capello è certo un grande allenatore. ma anche lui ha avuto le sue annate storte. Su tutte quella del 1997-98 in cui allenava il Milan. ... Un Milan che l'anno dopo col modesto Zaccheroni vinse il campionato.
p.s. e nonostante quello, se berlusconi non avesse imposto boban, neanche avrebbe vinto...
Secondo me quello forse e' stato il campionato piu' bello e spettacolare degli ultimi anni.

La fiorentina di Trapattoni e sopratutto di Cecchi Gori con un tridente spaccasassi: Rui Costa, Batistuta, Edmundo, non questa di dracula Della Valle che il papero decanta.

La lazio fenomale di Cragnotti meritava lo scudetto. :)

Milan Roma (rigore fasullo su Bierhoff) Milan Sampddoria 3-2 Ganz segna di culo.

LADRI!!!! :DDD

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20273 Messaggio da Dark Side »

Antonchik ha scritto:Immagine:)
Intanto io HO VINTO IL MONDIALE

Immagine

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20274 Messaggio da norrin2007 »

Dark Side ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Secondo me quello forse e' stato il campionato piu' bello e spettacolare degli ultimi anni.

La fiorentina di Trapattoni e sopratutto di Cecchi Gori con un tridente spaccasassi: Rui Costa, Batistuta, Edmundo, non questa di dracula Della Valle che il papero decanta.

La lazio fenomale di Cragnotti meritava lo scudetto. :)

Milan Roma (rigore fasullo su Bierhoff) Milan Sampddoria 3-2 Ganz segna di culo.

LADRI!!!! :DDD
perchè non ti ricordi di milan-salernitana... :oops:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20275 Messaggio da tiffany rayne »

Dark Side ha scritto:
Trapattoni ha 70 anni e in 50 anni ha fatto una sola cosa: DIFENDERSI

Rimarra' per sempre il piu grande personaggio di calcio italiano al mondo.

Struuunz! Strunz ist zwei Jahre hier, hat gespielt zehn Spiel, ist immer verletzt. Was erlaube Strunz?!

http://www.youtube.com/watch?v=7h6iFzw-KVo

Lascia perdere il Trap. Era un genio che si difendeva schierando tutti insieme Bettega, Rossi, Platini e Boniek. Neanche Zeman arrivava a tanto.

Mica un'eccezione, nel 1993 giocava con Moller, Platt, Vialli, Baggio, Casiraghi (Ravanelli) schierati dal primo minuto. Con Marocchi terzino sinistro.

Il problema del Trap era che una volta in vantaggio faceva uscire Platini per fare entrare Caricola. :lol:

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20276 Messaggio da hellover »

io ricordo atalanta -napoli (e Verona- Milan) a proposito di furti

Ci siamo ripresi quello che ci spettava
everybody needs somebody to love.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20277 Messaggio da norrin2007 »

napoli e verona in C... la mia sete si è placata. :-D

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20278 Messaggio da Dark Side »

tiffany rayne ha scritto:Lascia perdere il Trap. Era un genio che si difendeva schierando tutti insieme Bettega, Rossi, Platini e Boniek. Neanche Zeman arrivava a tanto.

Mica un'eccezione, nel 1993 giocava con Moller, Platt, Vialli, Baggio, Casiraghi (Ravanelli) schierati dal primo minuto. Con Marocchi terzino sinistro.

Il problema del Trap era che una volta in vantaggio faceva uscire Platini per fare entrare Caricola. :lol:
E l'acqua santa ai mondiali, te lo sei dimenticato?

http://www.youtube.com/watch?v=LoMjbcM4ECw

:lol:

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20279 Messaggio da Mr. Viz »

eccomi puntuale come un orologio, hell diciamo che il campionato che noi abbiamo venduto alla camorra ce lo siamo ripreso l'anno successivo, in quegli anni avevate una grande squadra, ottimo sparring partner :DDD

@norrin
il napoli in c ci è andato per fallimento, il milan in b non ci è andato per "fortuna".
Detto questo, cacchio ma sei napoletano?? :DDD

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20280 Messaggio da tiffany rayne »

Milanisti questa era l'arma vincente di quella stagione 1998-99.

Immagine

Oltre al culo.

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”