Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tre giorni al seggio, due serate col forum in crash e mi ritrovo 20 pagine da recuperare...Lonewolf ha scritto:Ragazzi,ma non eravate gli stessi che esaltavate Lippi quando vi ha fatto vincere il mondiale? Non eravate voi ad innalzare Lippi nell'Olimpo degli dei del calcio ? Campioni del mondo! Ecco qua...tenetevelo. Adesso tutti a scandalizzarsi perchè ha fatto le convocazioni a simpatia... Questo è Lippi. Se vi piaceva prima,ora state muti. Io l'ho sempre odiato,l'ho sempre ritenuto una gran testa di cazzo e un gran muso di merda,per cui...IO,che credo di essere stato l'unico in Italia a non aver esultato per la vittoria ai mondiali (e pure nell'82 che ero un pischello,mi sono messo a piangere perchè tifafo Germania),posso urlare LIPPI VAFFANCULO!
Cassano,tutti a parlare di Cassano adesso,ma ai mondiali vi ricordate che ci siamo presentati con Zaccardo invece di Panucci,che era stato di gran lunga il miglior terzino (jolly difensivo) del campionato? Vi siete accortio che oltre al butterato di Bari,ieri ci avrebbe fatto comodo pure Ambrosini (per rendimento uno dei pochi a salvarsi nel centrocampo del Milan quest'anno) al posto di...uno a caso,fate voi.
Eravate voi a sparare merda sul povero Donadoni e a sognare il ritorno del Lippi-bis...E il bello è che sto stronzo pieno di boria è pure convinto di rivincere il mondiale un'altra volta. Vedrete che bella figura di merda epocale che faranno la prossima estate. Segnatevela questa :fuori al primo turno.
Nota tecnico-tattica: ma perchè cazzo si è buttato a fare il 4-3-3,quando non lo ha mai fatto in tutta la sua carriera?!
imho lo sbaglio è stato nella rosa iniziale troppo vecchia, anzi "bollita" in alcuni elementi, in altri palesemente fuori forma...
Questo è un europeo che si sta giocando a cento all'ora e noi ci siamo presentati con una "stilosa" ma anacronistica due cavalli..
Per di più, se volevi comunque giocare con playmaker e torre, allora fai in modo di portarti dei sostituti all'altezza...invece fuori Pirlo e fuori forma Toni non avevi nessuno in panca che potesse minimamente surrogarli...
Detto questo, per me Donadoni merita un'altra chance perchè, fatto tesoro dei suoi errori, ha la capacità per adeguare il gioco della nostra nazionale a quello che va ora di moda, ossia velocità , ripartenze, verticalizzazioni..
Con Lippi (o anche Ancelotti) faremmo un salto all'indietro anacronistico e "tafazziano"...
Ma avendo poca stima della nostra federazione non dubito che sarà così
L' Inter dei record ti ricorda niente...?Dark Side ha scritto:Trapattoni ha 70 anni e in 50 anni ha fatto una sola cosa: DIFENDERSIAntonchik ha scritto:Non si tratta di numero di campionati vinti, ma della figura di allenatore. Capello insegna il mestiere a tutti da 20 anni.
Rimarra' per sempre il piu grande personaggio di calcio italiano al mondo.
Struuunz! Strunz ist zwei Jahre hier, hat gespielt zehn Spiel, ist immer verletzt. Was erlaube Strunz?!
http://www.youtube.com/watch?v=7h6iFzw-KVo
Dai nik....per un gol su rigore e un' altro a porta vuota..?nik978 ha scritto:io inizio a pensare che dovremo tenerci acquafresca e non floccari.......
ma di calcio capisco poco e ammetto che potrebbe essere una cagata..
Fatemi capire. Se l'Italia ha 5 occasioni da gol contro l'Egitto sono dei pirla se capita alla Spagna sono sfortunatiCroCop ha scritto:Peró bisognerebbe pure dire che la Spagna avrebbe meritato di passare o comunque il pareggio, ha crato tantissimo nel secondo tempo e gli USA hanno avuto anche del culo... se poi quel pirla di Ramos si addormenta a 2 metri dalla propria porta...
8 milioni per dei Diamanti non mi sembrano tanti.norrin2007 ha scritto:C'è un nome nuovo per il mercato del Milan, emerso nelle ultime ore, uno di quelli che non ti aspetti: Alessandro Diamanti. Galliani e Spinelli ne avrebbero discusso martedì sera in Via Turati, il giocatore - valutato otto milioni di euro dai labronici - è reduce da un campionato di B da protagonista con tredici reti messi e a segno, tra cui alcune autentiche gemme. Sul talentuoso fantasista del Livorno è forte anche l'interesse del Bologna e, soprattutto, della Sampdoria. da tuttomercatoweb.
ma... niente niente fester segue SZ?