BELLADONNA : L'era continua....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Parlo da donna, a me lei piace tantissimo. Che sia nuda, seminuda o vestita, che abbia un assorbente interno o un peperone nel culo, che abbia i capelli corti o lunghi, che li abbia biondi o scuri. La sua è una di quelle bellezze che lasciano il segno, perchè a parte ogni cosa, estrema e non, che fa, il suo viso esprime sempre qualcosa, dalla delizia alla porcaggine e zozzeria pura, ma ha mille sfaccettature e ogni volta che la osservo noto in lei sempre qualcosa di nuovo. E' bella, ma bella veramente, con gli occhi, con lo sguardo, al di là della passera o del buco del culo o delle tette, lei è bella oltre.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
straquoto in toto...araxe ha scritto:Parlo da donna, a me lei piace tantissimo. Che sia nuda, seminuda o vestita, che abbia un assorbente interno o un peperone nel culo, che abbia i capelli corti o lunghi, che li abbia biondi o scuri. La sua è una di quelle bellezze che lasciano il segno, perchè a parte ogni cosa, estrema e non, che fa, il suo viso esprime sempre qualcosa, dalla delizia alla porcaggine e zozzeria pura, ma ha mille sfaccettature e ogni volta che la osservo noto in lei sempre qualcosa di nuovo. E' bella, ma bella veramente, con gli occhi, con lo sguardo, al di là della passera o del buco del culo o delle tette, lei è bella oltre.

Imho e` tutto fake. Tutto sangue finto da scena, commestibile.sandocan19 ha scritto:e adesso capisci xkè non volevo postarle...!??!?![]()
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Più che di bellezza, parlerei di fascino.araxe ha scritto:Parlo da donna, a me lei piace tantissimo. Che sia nuda, seminuda o vestita, che abbia un assorbente interno o un peperone nel culo, che abbia i capelli corti o lunghi, che li abbia biondi o scuri. La sua è una di quelle bellezze che lasciano il segno, perchè a parte ogni cosa, estrema e non, che fa, il suo viso esprime sempre qualcosa, dalla delizia alla porcaggine e zozzeria pura, ma ha mille sfaccettature e ogni volta che la osservo noto in lei sempre qualcosa di nuovo. E' bella, ma bella veramente, con gli occhi, con lo sguardo, al di là della passera o del buco del culo o delle tette, lei è bella oltre.
Di fascino dell'estremo, di fascino della lussuria, di fascino del proibito.
Con Belladonna non ci sono mezze misure: o ti fa impazzire o non la puoi vedere, ma non ti lascia indifferente.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Io sono dell'idea che il marchese coccoli la fava....
Inoltre il buon marinaio naviga anche nel mar rosso.

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Sando stavo studiando, ma ora per colpa tua devo farmi una sega.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
ma bisogna essere iscritti al sito...pibodio ha scritto:una dritta per estimatori e non: nel suo sito ufficiale belladonna offre periodicamente spettacoli in cam gratuiti, il prossimo è domani alle 13 ora di los angeles quindi dovrebbe essere alle 22 circa qui in itaglia. un'occhiata mi sa che la si dovrebbe dare

grazie per l'info, ovvio che tocca buttare un occhiopibodio ha scritto:una dritta per estimatori e non: nel suo sito ufficiale belladonna offre periodicamente spettacoli in cam gratuiti, il prossimo è domani alle 13 ora di los angeles quindi dovrebbe essere alle 22 circa qui in itaglia. un'occhiata mi sa che la si dovrebbe dare
+++---***///\\\***---+++