[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#27451 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto: Il Milan attuale non sarà mai una grande squadra, vivacchia ma almeno affidandosi ai suoi solisti si trova al terzo posto in campionato e con buone possibilità di arrivare agli ottavi di Champions. Tutti i tifosi milanisti di questo forum avrebbero firmato se a fine novembre il Milan si fosse trovato in questa situazione. se no si deve credere a Berlusconi e Galliani che dicevano che la rosa era ottima e si poteva puntare alla vittoria del campionato o della Champions. magari entrambi.
assolutamente no, tiff.
fermo restando che i conti si fanno alla fine, io credo (aldilà delle speranze) che, conoscendo il modus operandi (et cogitandi...) di sb e galliani, peril milan sarebbe salutare una stagione "difficile".
perchè le carenze strutturali del milan sono oggettive, ma un qualsiasi risultato positivo (conseguito non importa in che modo...) verrebbe strumentalizzato dall'attuale dirigenza ed utilizzato come alibi per giustificare il solito immobilismo di mercato. e così ritarderemmo l'invitabile rifondazione della squadra.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27452 Messaggio da Lonewolf »

Milan, Galliani: "Ecco cosa ho detto a Gattuso"
30.11.2009
Fonte: Gazzetta dello Sport

Nel dopo-partita di Catania-Milan, oltre ad esprimere la propria soddisfazione per la doppietta realizzata da Klaas-Jan Huntelaar, Adriano Galliani ha parlato anche della situazione di Gennaro Gattuso: "L'altro giorno gli ho fatto vedere il centrocampo delle pri­me cinque d'Europa e lui non fa­rebbe il titolare in nessuna di que­ste: perché andare a fare panchi­na altrove?"
(Gazzetta dello sport)

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27453 Messaggio da appulos »

Huntelaar da sabato prossimo titolare inamovibile :-D :-D
Io non ci avrei mai scommesso cinquanta centesimi su questo giocatore.
Nelle sue apparizioni non mi ha mai impressionato e ho sempre creduto fosse un brocco.
Pero' poi guardo quel secondo gol e mi sorge un dubbio 'quei gol i brocchi non li fanno'.
Ora siamo alla prova del nove.Leo lo faccia giocare titolare e vediamo un po' di che pasta e' fatto e se ci fa godere ancora come scimmie dello Zimbawe.
Per il resto squadra molle con poche idee e stanca.In questo periodo stanno facendo un bel tour de force e gli interpreti sono sempre gli stessi vista la quantita' mediocre di ricambi che abbiamo.
Postilla finale............ma ci vuole uno scienziato,un allenatore o un mago per capire che Zambrotta e' molto piu' scarso anche dell'ultimo cameriere di Milanello che si mette sulla fascia?Ieri Antonini mi e' piaciuto molto.Cazzo Leo punta su di lui e liberaci da Zambrotta

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27454 Messaggio da norrin2007 »

comunque, come sempre accade quando manca pirlo, il primo tempo del milan (il secondo non l'ho visto) di ieri è stato dinamico, tosto il giusto, e la difesa ha sofferto quasi niente. ferma restando la mancanza di un gioco "qualificante" (che manca anche con pirlo...) e l'ormai assodata psicolabilità di flamini (ma quando capirà che certi interventi non sono ammessi???).
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27455 Messaggio da appulos »

norrin2007 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Il Milan attuale non sarà mai una grande squadra, vivacchia ma almeno affidandosi ai suoi solisti si trova al terzo posto in campionato e con buone possibilità di arrivare agli ottavi di Champions. Tutti i tifosi milanisti di questo forum avrebbero firmato se a fine novembre il Milan si fosse trovato in questa situazione. se no si deve credere a Berlusconi e Galliani che dicevano che la rosa era ottima e si poteva puntare alla vittoria del campionato o della Champions. magari entrambi.
assolutamente no, tiff.
fermo restando che i conti si fanno alla fine, io credo (aldilà delle speranze) che, conoscendo il modus operandi (et cogitandi...) di sb e galliani, peril milan sarebbe salutare una stagione "difficile".
perchè le carenze strutturali del milan sono oggettive, ma un qualsiasi risultato positivo (conseguito non importa in che modo...) verrebbe strumentalizzato dall'attuale dirigenza ed utilizzato come alibi per giustificare il solito immobilismo di mercato. e così ritarderemmo l'invitabile rifondazione della squadra.
straquotissimo norrin

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27456 Messaggio da norrin2007 »

appulos ha scritto:Huntelaar da sabato prossimo titolare inamovibile :-D :-D
Io non ci avrei mai scommesso cinquanta centesimi su questo giocatore.
Nelle sue apparizioni non mi ha mai impressionato e ho sempre creduto fosse un brocco.
Pero' poi guardo quel secondo gol e mi sorge un dubbio 'quei gol i brocchi non li fanno'.
Ora siamo alla prova del nove.Leo lo faccia giocare titolare e vediamo un po' di che pasta e' fatto e se ci fa godere ancora come scimmie dello Zimbawe.
Per il resto squadra molle con poche idee e stanca.In questo periodo stanno facendo un bel tour de force e gli interpreti sono sempre gli stessi vista la quantita' mediocre di ricambi che abbiamo.
Postilla finale............ma ci vuole uno scienziato,un allenatore o un mago per capire che Zambrotta e' molto piu' scarso anche dell'ultimo cameriere di Milanello che si mette sulla fascia?Ieri Antonini mi e' piaciuto molto.Cazzo Leo punta su di lui e liberaci da Zambrotta
sul tuo giudizio su huntelaar ho qualche riserva... nel senso che chiunque, una volta, può fare gol così.
il problema è ripeterli... da qui a gennaio, comunque, credo avrà altre possibilità di farsi vedere.
io non credo che sia un brocco, ma credo anche che non sia il campione che il secondo gol di ieri farebbe presumere, e che comunque non sia da serie a.
circa zambrotta, è da tempo che sostengo la tesi della sua impresentabilitè

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27457 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto:E’ inutile che stia qui a guardarmi nello specchio e, forte dei risultati, mi dica quanto sono bravo. La verità è che questa squadra ha giocato un calcio vincente e divertente già con Rijkaard, ma dopo tanti successi evidentemente il gruppo ha mollato un po’: l’ultima annata di Frank è stata povera di energia. Io ho solo riportato la concentrazione di tutti sul gioco, al 100%, e i risultati sono tornati in modo naturale.
Pep Guardiola – La Gazzetta dello Sport

E' inutile che stia qui a guardarmi nello specchio e, forte dei risultati, mi dica quanto sono stronzo.
La verità è che questa società è in liquidazione e sta ancora a 90° per comando degli Elkaan per disfarsi della triade.
piacerebbe anche a me riportare la concentrazione sul gioco, al 100%, e far sì che i risultati ritornino in modo naturale.
ma ho provato a concentrare i vari Molinaro, Tiago, Poulsen. ho provato a dire a Melo: passala senza scartare.
ho provato a dire ad Amauri, ogni tanto smetti di fare la torre e gioca faccia alla porta.
ma tutti mi han detto: mister ok, ma ci vorrebbe un gioco o almeno una piccola trama da seguire.
e io che faccio? ho molte difficoltà a concentrarmi?
Danone Ferrara - La domenica dello sportivo in tivù by donegal
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27458 Messaggio da tiffany rayne »

norrin2007 ha scritto:
assolutamente no, tiff.
Veramente sono quattro campionati che il Milan non lotta seriamente per vincere il campionato, quindi non capisco voi tifosi milanisti vorreste una squadra da zona retrocessione per convincere la società a rifondare tutto?

Quindi ho ragione quando penso che molti milanisti per avere ragione vorrebbero un Milan da ultimi posti, ne prendo atto. Però i fatti dicono una cosa ben diversa, questa è una squadra ancora in grado di lottare per la zona Champions, sarà per colpa delle concorrenti ma questo dicono i fatti. Anche in Europa non è messa male, sempre colpa degli avversari.

Questo Milan fa proprio schifo.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27459 Messaggio da hellover »

tiffany rayne ha scritto:Hellover sarà contento, il Milan con i due mediani non corre rischi in difesa però non tira in porta. Finora partita noiosa.
Veramente la mia partita perfetta è:

passare in vantaggio, gestire la partita concedendo non piu' di paio di occasioni, agire in contropiede.
everybody needs somebody to love.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27460 Messaggio da hellover »

tif la situazione è grave ma non seria. Se il Milan fa un buon campionato Fester si sente autorizzato a non comprare nessuno perche' siamo forti cosi'. E la squadra invecchia senza vincere niente.

Se facciamo schifo ci incazziamo..

Vedi tu come siamo messi...
everybody needs somebody to love.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27461 Messaggio da tiffany rayne »

hellover ha scritto:tif la situazione è grave ma non seria. Se il Milan fa un buon campionato Fester si sente autorizzato a non comprare nessuno perche' siamo forti cosi'. E la squadra invecchia senza vincere niente.

Se facciamo schifo ci incazziamo..

Vedi tu come siamo messi...
Ma infatti io da milanista sarei preoccupato per il futuro. la società non mi sembra intenzionata a fare gli giusti investimenti per tornare competitiva ai massimi livelli.

Però siccome non credo che a furia di perdere la società cambierà piu' di tanto modo di agire sarei meno negativo nei confronti della squadra che secondo me si batte in maniera ammirevole visti i limiti della rosa. Invece spesso leggo critiche feroci verso i calciatori e Leonardo che di questa situazione non hanno colpa, anzi stanno facendo piu' che bene.

Critiche pesanti da rivolgere in primis a Berlusconi e Galliani e elogi per questi calciatori e questo tecnico. Io da tifoso milanista farei cosi.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27462 Messaggio da rico »

:-) buona domenica per l'inter e per il milan.. male la juve.. ottimo udinese!!! Direi tutto ok no? solite sterili polemiche da rosicatori folli su infortuni, rigori ecc ecc ... nemmeno da commentare :-)
Adesso si aspetta sabato per juve inter.. ma ancor di più il prossimo turno di champions!!!
Pronostici? Per me juve vincente 3 a 2 :-) :-) E' da settembre che fa una partita buona e l'altra pessima! Adesso tocca a quella buona
:-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27463 Messaggio da tiffany rayne »

rico ha scritto::-) buona domenica per l'inter e per il milan.. male la juve.. ottimo udinese!!! Direi tutto ok no? solite sterili polemiche da rosicatori folli su infortuni, rigori ecc ecc ... nemmeno da commentare :-)
Adesso si aspetta sabato per juve inter.. ma ancor di più il prossimo turno di champions!!!
Pronostici? Per me juve vincente 3 a 2 :-) :-) E' da settembre che fa una partita buona e l'altra pessima! Adesso tocca a quella buona
:-)
Capisco Rico che vuole dare un senso a questo campionato ormai virtualmente vinto dall'Inter. Io sono fiducioso per sabato, in questo tipo di partite la componente psicologica può fare la differenza a discapito di quella tecnica. Negli ultimi 2 campionati il bilancio parla di una vittoria a testa e due pareggi, quindi grande equilibrio negli scontri diretti. Ma sulla lunga distanza di un campionato l'Inter è molto lontana.

Poi la Juve viene da tre partite consecutive giocate male, quella con l'Udinese è stata anche peggiore di quella giocata a Cagliari. La qualcosa spiega bene il triste momento juventino. In campionato ci sono ancora 24 giornate da giocare, la Juve dovrebbe fare in questo periodo 9 punti in piu' dell'Inter per superla. Tutto è possibile ma chi ci crede è uomo bennato e ricco di fede come diceva Brera.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27464 Messaggio da Mr. Viz »

un altro pareggio e mi sparo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27465 Messaggio da tiffany rayne »

Ho appena finito di vedere Inter-Fiorentina, vittoria interista che ci sta ma l'occasione sbagliata da Gilardino (molto bravo però nel procurarsela) grida vendetta. All'Inter in campionato gira tutto bene, anche vero che ha giocato un buon primo tempo e poteva rendere piu' facile la partita con un Eto'o piu ispirato contro un avversario comunque da non sottovalutare come la Fiorentina.

I viola si diranno sfortunati ma il fallo da rigore su Milito è un errore del difensore cosi come la conclusione di Gilardino sul palo esterno. La sfortuna c'entra poco. Poi si sa che la dea bendata preferisce i piu' forti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”