Ho visto giocare le sue squadre (Foggia, Arezzo, Catania e Udinese) devo dire che spesso hanno praticato un bel gioco anche se non erano mai perfette sul piano difensivo. Il suo problema principale è che spesso nel corso della stagione gli capita un periodo no, però alla fine ottiene quasi sempre il massimo dalle sue squadre.Midian ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Tutti contro il povero Marino. Ma possibile che dopo qualche sconfitta e qualche prestazione negativa si deve richiedere a gran voce l'esonero dell'allenatore? ma la formazione dell'Udinese contro il Siena l'avete letta? una squadra inedita che cosi composta rischierebbe di lottare per la salvezza, mancavano troppi calciatori e quelli in campo non erano al top della forma. Ho seguito la partita, prima di subire il raddoppio l'Udinese poteva pareggiare con Floro Flores e non avrebbe rubato nulla. il Siene deve ringraziare l'invenzione di Maccarrone, sul piano del gioco non ha fatto meglio della squadra di Marino.
Tutti criticano Zamparini per i suoi cambi d'allenatore, ma anche in questo topic non si scherza. Trovata la soluzione per risolvere tutti i mali. Cacciare l'allenatore.
Ma caspita ti piace così tanto?? Non è la prima volta che ti leggo come suo estimatore..E PRENDITELO AL POSTO DI CIRO"TROPPPO BBUONO"FERRARA.![]()
io voglio Zeman
In questo momento l'Udinese ha troppa gente importante fuori squadra e qualcuno reduce da infortuni non al meglio della forma. Quindi le critiche mi sembrano ingenerose e prevenute se indirizzate solo al tecnico senza capire i problemi contingenti della squadra.
Capisco bene che è comodo scaricare tutte le colpe sul tecnico, però mi sembra ingiusto specie se poi questo tecnico in passato ha fatto vedere di valere qualcosa. L'Udinese degli ultimi due anni non era cosi forte da fare meglio con un altro tecnico (avete dimenticato l'esperienza con Cosmi, Galeone e Malesani?)
Zeman mi sembra ormai un ex tecnico, se volete mettere a rischio la permanenza in serie A fate pure.