[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#2911 Messaggio da Mr. G »

Diabolik68 ha scritto:Comprato A.C. Brotherhood. Tra sconti, vendita di giochi usati e altro ho risparmiato una trentina di euri. Il gioco vale la pena molto bello, io che sono amante di Roma antica e dell'arte in generale mi trovo alla grande nei panni di Ezio. Certo il gioco nn è molto difficile (almeno per ora) ma per fare tutte le varie missioni il tempo non passa mai :033 :033
Ho finito la trama principale e la maggior parte delle missioni secondarie due giorni fa...
E' l'unico titolo che compro subito alla sua uscita. La trama incuriosisce sempre più :P

Il gioco in se non è particolarmente difficile. Le guardie sono più propense ad attaccare rispetto al II capitolo però, una volta uccisa una le uccidi tutte in successione quasi automaticamente.
Sono aumentate le missioni stealth e spesso gli obiettivi sono doppi per ogni missione.

L'unica pecca è la presenza di qualche bug che però è stato risolto (almeno credo) con il rilascio di un'aggiornamento. Finora l'unico problema che ho avuto (prima dell'aggiornamento) è stato il bloccaggio di Ezio appena l'ho fatto scendere in corsa dal cavallo :)
Comunque c'è la possibilità di uscire dall'animus tramite il menù Start, quindi senza dover resettare la console.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2912 Messaggio da balkan wolf »

il single player di ACB è praticamente un grosso contenuto scaricabile di assasin creed 2 ... bello ma sinceramente inutile

il multiplayer invece è di fatto l'unico gioco veramente nuovo degli ultimi 10 anni ( ok guitar hero e wii sport esclusi intendo giochi classici )

capolavoro assoluto

finita la storia base in fretta e ora gioco solo online

... se volete due coltellate organizziamo ;-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2913 Messaggio da Mr. G »

balkan wolf ha scritto:il multiplayer invece è di fatto l'unico gioco veramente nuovo degli ultimi 10 anni ( ok guitar hero e wii sport esclusi intendo giochi classici )

capolavoro assoluto
Di sicuro è qualcosa di nuovo ed originale.
Il problema è che, alla lunga, stancherà, salvo non apportino delle novità.

Nel giro di due ore sono arrivato dal lv 1 al decimo e tutto sommato non c'è alcuna differenza.

A breve rilasceranno un contenuto scaricabile, con nuove mappe e maggiore difficoltà nel trovare l'obiettivo da infilzare :P
Forse allora sarà meglio.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2914 Messaggio da TD »

ACII mi è piaciuto tantissimo, personaggio azzeccato, storia coinvolgente, sopratutto non monotono come il primo

ACB so che me lo regaleranno per natale quindi per il momento non ho modo di giocarci, leggendo comunque i commenti sembra molto bello anche se praticamente è una prosecuzione del secondo capitolo con dei miglioramenti

a me sinceramente interessa solo il singleplayer e mi sembra di capire che ci sia molto da fare e che la storia sia comunque ancora interessante, io non sono un videogiocatore da multiplayer primo perchè non gioco con costanza quindi rimango sempre molto scarso, poi le poche volte che ho giocato on-line mi sono fatto sempre massacrare ma appena cominciavo a prenderci la mano e magari battere qualche altro giocatore che prima vinceva facile poi com'è come non o scappano o interrompono la connessione ecc ecc

Tra le altre notizie che circolano in rete su assassin's creed, la Ubisoft ha annunciato un nuovo capitolo per il 2011, per ora non è stato specificato se sia ACIII oppure ancora un altro episodio di transizione prima del capitolo finale
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2915 Messaggio da Mr. G »

TD ha scritto:mi sembra di capire che ci sia molto da fare e che la storia sia comunque ancora interessante
In pratica è un AC II-2, la trama inizia precisamente da dove è terminato il II, nei sotterranei del Vaticano e termina in un modo che, per forza di cose, deve proseguire con il nuovo capitolo. Quindi non si tratta di "filler".

Già dalla trama del II è evidente che il tutto ruota sulla profezia del 21-12-2012 e probabilmente l'ultimo capitolo uscirà nel Novembre del 2012.
Nel 2011 uscirà qualcos'altro di intermedio (per come ipotizzo io, eh! :) )

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2916 Messaggio da TD »

Mr. G ha scritto:In pratica è un AC II-2, la trama inizia precisamente da dove è terminato il II, nei sotterranei del Vaticano e termina in un modo che, per forza di cose, deve proseguire con il nuovo capitolo. Quindi non si tratta di "filler".

Già dalla trama del II è evidente che il tutto ruota sulla profezia del 21-12-2012 e probabilmente l'ultimo capitolo uscirà nel Novembre del 2012.
Nel 2011 uscirà qualcos'altro di intermedio (per come ipotizzo io, eh! :) )
chiaramente senza dirmi il finale, secondo te nel prossimo capitolo ci sarà ancora Ezio?

io credo di no e credo che la storia si sposterà più avanti, se non ricordo male una ipotesi era ambientare uno dei capitoli della saga nel periodo della rivoluzione francese o nella seconda guerra mondiale, la seconda ipotesi non mi affascina molto primo perchè la seconda guerra mondiale nei videogiochi in generi diversi è stata già vista e rivista, invece la rivoluzione francese oltre che poter ambientare il tutto a parigi città molto affascinante da la possibilità di lasciare l'utilizzo delle armi bianche cosa poco credibile nel 1945

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2917 Messaggio da balkan wolf »

non concordo molto è il multiplay la forza di acb anche perché il sigle play è la solita roba con un paio di aggiunte simpatiche

come tutti i multiplay chiaramente rende bene solo dopo un certo livello se giochi tanto per correndo in giro e sperando di fare punti è un giochino del cazzo al contrario se pianifichi ogni mossa e i tuoi avversari fanno lo stesso diventa una sfida con un certo livello di profondità

tralaltro dalle voci di corridoio ubisoft sta puntando molto sul multiplay ( la community cresce di decine di migliaia di utenti ogni giorno )

personalmente confido molto nei contenuti scaricabili è un attimo mettere nuove mappe e nuovi personaggi ... spero vivamente in mappe di milano e ferrara ( è un gioco rinascimentale porca puttana! )

ultima considerazione

a me la trama generale della serie fa un pò cagare sinceramente ... adoro ac2 e acb solo per l'ambientazione storica
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2918 Messaggio da TD »

non sono d'accordo la trama io la trovo interessante è comunque vero che la vera forza di ACII e ACB è l'ambientazione, entrare in certe piazze e scalare certi palazzi è sempre spettacolare, mi è capitato qualche volta di rimettere il disco nella ps3 e di farmi qualche passeggiata a firenze o venezia facendo qualche piccola missione o cercando delle piume solo per il piacere visivo reso dal gioco

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2919 Messaggio da Mr. G »

TD ha scritto:chiaramente senza dirmi il finale, secondo te nel prossimo capitolo ci sarà ancora Ezio?

io credo di no e credo che la storia si sposterà più avanti, se non ricordo male una ipotesi era ambientare uno dei capitoli della saga nel periodo della rivoluzione francese o nella seconda guerra mondiale, la seconda ipotesi non mi affascina molto primo perchè la seconda guerra mondiale nei videogiochi in generi diversi è stata già vista e rivista, invece la rivoluzione francese oltre che poter ambientare il tutto a parigi città molto affascinante da la possibilità di lasciare l'utilizzo delle armi bianche cosa poco credibile nel 1945
Io penso di no. Potrebbe anche finire qui con Ezio.
La parte finale di Brotherhood si incentra prettamente su Desmond, quindi è anche probabile che nel prossimo capitolo sia lui il protagonista insieme a qualche altro ricordo (altrimenti anche l'Animus cesserebbe la sua funzione).
In pratica, il prossimo sarà totalmente aperto a qualsiasi ambiente/personaggio.
balkan wolf ha scritto:...al contrario se pianifichi ogni mossa e i tuoi avversari fanno lo stesso diventa una sfida con un certo livello di profondità
Ecco qua.
Per la maggior parte delle partite che ho affrontato ho sempre beccato avversari capaci soltanto di correre. E' ovvio che così si sfalsa tutto e diventa un continuo rincorrersi.
A me piace andare lento, al passo con la folla, ma è impossibile se tutti corrono.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2920 Messaggio da Mr. G »

Tramite CVG veniamo a conoscenza del fatto che Geoffroy Sardin, EMEA chief of marketing and sales di Ubisoft, ha dichiarato che nel 2011 sarà rilasciato un nuovo titolo del Brand di Assassin's Creed. Non ci è datto ancora sapere se si tratterà di Assassin's Creed III o di un altro Spin-Off, come di fatto è l'ultimissimo Brotherhood (anche se noi abbiamo preferito definirlo Assassin's Creed 2.5 in sede di recensione), né dove la vicenda sarà ambientata.

"Se avete letto i fumetti avrete visto che abbiamo portato Assassin's Creed nell'Unione Sovietica o nella Roma dei Cesari - dice Sardin - Questo è un buon esempio di cosa possiamo fare l'anno venturo nel prossimo gioco."

"Non l'abbiamo mai visto come un semplice franchise: è un franchise a 360°, e tocca un sacco di altre esperienze. Non è solo un gioco, ma una storia animata, su fumetti, libri e anche altri formati. C'è un sacco di spazio per quello che possiamo fare."

In passato, si è parlato di possibili ambientazioni in Egitto, durante la Rivoluzione Francese, durante la Seconda Guerra Mondiale, addirittura lo spazio profondo. Come sempre, però, dovremo attendere per scoprire qualcosa...

Fonte: gamesurf.it

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2921 Messaggio da balkan wolf »

mr.g con un pò di pratica i corridori li sistemi alla grande

se conosci la mappa non li insegui ma li anticipi oppure gli spari :-)

ma soprattutto un omicidio a culo vale 100 punti mentre uno fatto bene 400-600 ... il corridore che crede di giocare a call of duty alla fine perde per i punti

cmq. dato che vedo che acb è apprezzato su SZ magari più avanti proviamo a beccarci per il multiplay ... a squadre con le cuffie deve essere figo perché ti coordini per tattiche più compesse ( uno scappa e l'altro sta in agguato o uno caccia e uno fa il palo ecc... )

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2922 Messaggio da Diabolik68 »

A multiplay nn ho mai giocato ( penso di essere una chiavica e mi ucciderebbero sicuramente subito) però con voi mi piacerebbe provare, prima però vorrei finire la storia. ;-)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2923 Messaggio da TD »

Diabolik68 ha scritto:A multiplay nn ho mai giocato ( penso di essere una chiavica e mi ucciderebbero sicuramente subito) però con voi mi piacerebbe provare, prima però vorrei finire la storia. ;-)
penso anche io di essere nelle tue condizioni, anche se non ho ancora giocato

comunque io al multiplayer ci giocherò anche solo per farmi un giro in questi scenari

Immagine

che sarà disponibile in un DCL gratuito scaricabile dal 14 dicembre

info su ps3.cosole-tribe.com

http://ps3.console-tribe.com/news/6-11- ... rhood.html

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2924 Messaggio da Diabolik68 »

TD ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:A multiplay nn ho mai giocato ( penso di essere una chiavica e mi ucciderebbero sicuramente subito) però con voi mi piacerebbe provare, prima però vorrei finire la storia. ;-)
penso anche io di essere nelle tue condizioni, anche se non ho ancora giocato

comunque io al multiplayer ci giocherò anche solo per farmi un giro in questi scenari

Immagine

che sarà disponibile in un DCL gratuito scaricabile dal 14 dicembre

info su ps3.cosole-tribe.com

http://ps3.console-tribe.com/news/6-11- ... rhood.html
Ok allora poi ci mettiamo d'accordo per giocare insieme :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2925 Messaggio da Lonewolf »

finito CoD Black Ops. Leggo di record di vendite...di gioco più venduto di tutti i tempi...di miglior gioco di guerra mai prodotto...boh, ragazzi, o io non capisco un cazzo di videogames e men che meno di FPS oppure qui siamo davanti al più grande bluff videoludico di tutti i tempi. La mia scarsa simpatia per l'on-line della serie è abbastanza nota in questo topic, ma questa volta ho moltissime remore pure sulla campagna in single player. Nei capitoli precedenti, sia nel World at War che nei due Modern Warfare, la campagna in single player mi era piaciuta parecchio (in particolare l'ultimo Modern Warfare), qui siamo davanti ad una sorta di cagata pazzesca : il tutto si riduce ad ondate insignificanti di nemici da sterminare, che continuano ininterrottamente e senza variazioni finchè tu non decidi di muoverti fino al punto segnato sullo schermo. Non c'è mai variazione, è come guardare una banda fissa sullo schermo.
L'on-line poi è sempre la stessa menata : mappe troppo limitate e congestionate di bimbiminchia...il tutto si riduce a correre e sparare, il tutto si riduce a riflessi e nulla più, impatto strategico nullo, classi come il cecchino inutili, solita killing cam del cazzo, per sorvolare sugli attacchi speciali sbloccabili in seguito a uccisioni in serie (attacco al napalm e macchinine esplosive radiocomandate). Insomma...ditemi quello che volete...ma per me è una cagata pazzesca.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”