[O.T.] Programmatori Python, Php, Ajax, Mysql...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da belnudo »

notiziola URGENTE.
Per gli amanti di GNU e software libero:

Ven. 12 Settembre 2008 presso Accademia Belle Arti Laba via D.Vender 66 Brescia Italia.
L'associazione culturale Ualuba organizza, presso la Libera Accademia di Belle Arti LABA, la conferenza Copyright vs Community in the age of computer networks, presenziata da
RICHARD STALLMAN
L'evento ha inizio alle ore 16:00; è gratuito e aperto a tutti. Maggiori informazioni sono dispobili sul sito
http://mediavalmedia.org
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

ennesimo rilancio, magari qualcuno è interessato ;-)
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

gay concept
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: [O.T.] Programmatori Python, Php, Ajax, Mysql...

#33 Messaggio da gay concept »

sono parecchio interessato a far parte di questo progetto magari con caratteristiche innovative,qualcosa che vada oltre emule

io pensavo a qualcosa di settoriale che non sia vincolato dai diritti d'autore ma che permetta comunque di avere una grande banca dati

programmazione non ne conosco ma sono disposto a investire,ovviamente prima si parla del progetto e della cifra

l'idea di creare una banca dati basata su superzeta penso sia una buona idea ma come ho letto in un altro topic si parla tanto e si fa poco

piu' che far pagare l'ingresso penso che sia interessante postare materiale di qualita' che permette l'accesso ad altri dati

fatemi sapere
mi ricordo di videoimpulse era praticamente una mia idea ma poi ho fatto nocturno
Davide Pulici

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”