[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
sgt. pezzo
A me San Remo ha sempre fatto cacare, ottimo lassativo, meglio del Falqui.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Anche io me la sarei ingroppata.markome ha scritto:Bella idea quella di cantare con Emma d'Aquino. Sempre stata una mia passione :
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ma i titoloni di Virginia Raffaele a "sorpresa" sul palco?!?!?!? Ma ci credono così stupidi? Come se una trasmissione con il 50% e passa di share (e relativi contratti pubblicitari) possa permettersi di improvvisare
Ieri sera ottimi i Negramaro live, li senti "veri" ad ogni performance e si confermano l'ultima vera band italiana, oggi si fa prima con i talent e la gavetta diventa secondaria. 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Discorso generico
Fortunatamente l'arte non ha data di scadenza... Posso tranquillamente ascoltare Bach o Bowie senza cagare la novità del momento no?
Fortunatamente l'arte non ha data di scadenza... Posso tranquillamente ascoltare Bach o Bowie senza cagare la novità del momento no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Che è il disco che mi piace meno del periodo "serio", cioè da Rubber Soul in poi.scontriva ha scritto:Ma ben venga. I Beatles ci hanno sfornato Sgt. Peppers
Ci ho sempre un po' patito per sta cosa

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma perché ti piacciono di più gli altri o proprio non ti piace.?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Io mi sarò rincoglionito ma devo ammettere che ho creduto che Memo Remigi si fosse sentito male per davvero e che si fosse inserito il tg 1 con Emma D'Aquinodanny_the_dog ha scritto:Ma i titoloni di Virginia Raffaele a "sorpresa" sul palco?!?!?!? Ma ci credono così stupidi?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ovviamente, ma così facendo ci si fossilizza e non si "cresce". Non che la cosa sia così importante, lo faccio normalmente anche io.balkan wolf ha scritto:Discorso generico

Anni fa anche Bowie era la novità del momento, destrutturante. Un mondo di balkaniani l'avrebbe forse rigettato.
Gli espertoni controcorrente non ancorati al sistema illuminati e trasgressivi ma non troppo ti direbbero comunque che Bach è superato, mentre Bowie è ok, rientra tra i nuovi classici ... e in più è morto.

Non ci sono più i cantanti (canzoni) di una volta! è un ritornello che sento da quando ero in fasce.
PS: Onestamente non sono un appassionato di classica, ma non mi piace molto Bach, preferendogli un Ludovico Van o un Wagner, che in linea con il tuo personaggio forumistico avrei detto fosse anche tra i tuoi preferiti.

La via più breve tra due cuori è il pene
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Of course. Però è anche giusto dare sempre un'occhiata alle tendenze e sonorità del momento.balkan wolf ha scritto:Discorso generico
Per me la musica rock si ferma alla prima metà anni 90', ad esempio. Dopo il grunge ritengo non ci sia stato più nulla di significativo.
Però poi devo ammettere che qualcosa c'è stato. Il nu metal, ad esempio. Anche quello, musicalmente quasi insignificante e morto subito, però c'è stato e ha portato milioni di ragazzi ad avvicinarsi al rock.
Ora sono in botta con sti due qui:
Sonorità già sentite? Si, forse si (un po' grunge, hard rock, psicadelica) ma c'è qualcosa che li innesta nel 2010. Si rifanno ai 70' ma lo senti che non sono di quegli anni. Il modo di suonare, il modo di cantare.
Cerco sempre di aggiornarmi per non ridurmi come il mio amico chitarrista (lui bravo si, non come me) che qualsiasi cosa gli faccia ascoltare mi risponde sempre: "Si, bravi, ma alla fine hanno già fatto tutto gli Stones e i Deep Purple".
E sticazzi però.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Mi piace poco. Lo ascolto raramente. Troppo sperimentale, troppi acidi, poco orecchiabile.balkan wolf ha scritto:Ma perché ti piacciono di più gli altri o proprio non ti piace.?
Ne capisco il valore "rivoluzionario", ma non riesco ad ascoltarlo. Mi rompo il cazzo dopo Lucy. Già Getting better la odio, con quel cazzo di tempo di batteria.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Intendevo solo che c'è così tanta roba da ascoltare che la novità é inutile... Se non ho mai ascoltato il tal gruppo anni sessanta per me é nuovo no?
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Torniamo in topic, grazie
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ieri ho guardato un po' sul tubo e ho sentito il pezzo di Noemi
lei è brutta e sembra faccia apposta a far notare tutti i suoi difetti ma sceglie sempre dei bei pezzi... un po' tutti uguali ma bellini
su consiglio ho ascoltato e visto gli Stato sociale... originalità ZERO un mischiotto di spunti presi qua e la, la "vecchia che balla" è la "scimmia che balla di gabbani" e la sua esibizione è triste e disgustosa. il "rompe i coglioni" è il "rompete i coglioni" di Ligabue ma cantato al Festival è volgare e inutile...magari saper anche cantare sarebbe utile..
mi è piaciuta Ornella Vanoni.. ma davvero... ed ero sobrio sia io che lei... incredibile
lei è brutta e sembra faccia apposta a far notare tutti i suoi difetti ma sceglie sempre dei bei pezzi... un po' tutti uguali ma bellini
su consiglio ho ascoltato e visto gli Stato sociale... originalità ZERO un mischiotto di spunti presi qua e la, la "vecchia che balla" è la "scimmia che balla di gabbani" e la sua esibizione è triste e disgustosa. il "rompe i coglioni" è il "rompete i coglioni" di Ligabue ma cantato al Festival è volgare e inutile...magari saper anche cantare sarebbe utile..
mi è piaciuta Ornella Vanoni.. ma davvero... ed ero sobrio sia io che lei... incredibile