milan scippatore a firenze.

un primo tempo ingurdabile, ed un secondo sufficiente, ma non da giustificare la vittoria (forse alla viola sarebbe stato stretto anche il pari, francamente).
non tanto per il rigore non dato (credo che nell'occasione rosetti abbia dato il vantaggio, ed abbiati ha fatto un miracolo, se no nessuno si sarebbe lamentato... e mi sembra che sia stato anche abbastanza indulgente nei confronti dei falli reiterati dai viola su dinho...), quanto proprio per il gioco espresso dalle squadre e le occasioni create.
ma succederà anche alla fiorentina di vincere immeritatamente... al milan è già successo di non vincere, pur meritando.
quanto ai singoli, abbiati, dinho e flamini su tutti.
pirlo rientra nella SUA normalità, divorandosi pure un gol fatto per aver voluto entrare i porta col pallone, anzichè tirare al volo (da due metri dalla porta...).... 'a pirlo.... ma vaffanculo! e ringhio conferma di essere "alla frutta".
p.s. leo fa un'eccezione alla regola, sottolineando la prova di flamini... cojone, noi lo sappiamo che è "buono". sei tu che lo fai ammuffire in panca!
p.p.s. al campionato riaperto non credo affatto, non avendo il milan alcuna continuità di rendimento. per la roma, forse....
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber