[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#31201 Messaggio da anxxur »

Bardamu ha scritto:Ho notato che diversi utenti si stanno autobannando negli ultimi giorni.
Ma c'è un tasto apposito per farlo?
Tipo il pulsante per l'autodistruzione in "Balle spaziali"?
Giorni fa mi sono inavvertitamente autobannato modificando l'e-mail nel mio profilo.
E' stato facile. :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31202 Messaggio da Bardamu »

anxxur ha scritto:
Bardamu ha scritto:Ho notato che diversi utenti si stanno autobannando negli ultimi giorni.
Giorni fa mi sono inavvertitamente autobannato modificando l'e-mail nel mio profilo.
Un altro buon metodo è darsi una botta in testa e perdere la memoria. Così si dimentica la password.
(oltre a tante altre cose brutte)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31203 Messaggio da anxxur »

Bardamu ha scritto:
anxxur ha scritto:
Un altro buon metodo è darsi una botta in testa e perdere la memoria. Così si dimentica la password.
(oltre a tante altre cose brutte)
Sì, ma leggere "il tuo account è stato disattivato" (per colpa tua) non ha prezzo.
Se a questo aggiungi Alex Smith irreperibile per qualche giorno...

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31204 Messaggio da Greata »

Pimpipessa ha scritto:
Greata ha scritto:Ieri per la prima volta in vita mia ho mangiato le palle di Mozart della lindt.. penso di aver avuto un orgasmo :o
per me sono i cioccolattini più cattivi che esistano .. :bleh:

proprio vero de gustibus
Mi avevano detto che erano dei cioccolattini con un retro gusto amaro..Io adoro i sapori amari e quindi li assaggiati con piacere..
Allora di amaro non hanno proprio niente però sono orgasmici lo stesso :lol:

@Defender uomo di poca fede!
Do not speak, unless it improves on silence

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31205 Messaggio da cinico »

Qui si parla di cioccolatini, e il tipo di No Reservation su Rai5 sta mangiando procioni e scoiattoli
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31206 Messaggio da El Diablo »

anxxur ha scritto:
Idem per me, è stato bello finchè è durato, poche ore ma son valse secoli.
Mi avevano detto che da bannati si sarebbe visto il pisello di Alex, per fortuna non è stato così.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31207 Messaggio da anxxur »

El Diablo ha scritto:
anxxur ha scritto:
Idem per me, è stato bello finchè è durato, poche ore ma son valse secoli.
Mi avevano detto che da bannati si sarebbe visto il pisello di Alex, per fortuna non è stato così.
A me avevano assicurato che avrei visto la Pimpi in lingerie, invece.
Vatti a fidare.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31208 Messaggio da El Diablo »

Vero Anx, non ci si può fidare nemmeno più di un quadrato bianco, pfff.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31209 Messaggio da pan »

nik978 ha scritto: Io la butto li e spero che i numerosi medici del forum mi sappiano dare una risposta: è fattibile (e conoscete) un qualcosa di simile ad una psicoterapia on line?
ora con skype e tutto il resto si può fare, ma non so se clinicamente è valida...per ovvi motivi non posso muovermi e purtroppo in cina la pischiatria per motivi culturali è molto immatura e preferire professionisti italiani, anche per motivi di co,municazione (pagamento anticipato VISA..ovvio..). senza contare che l'assicurazione non me la passa e quindi comunque pagare per pagare meglio pagare un italiano..

Sconsigliatissimo. Tecnicamente vi sono ancora impedimenti troppo forti per quanto riguarda gli irrinunciabili canali della comunicazione non verbale e paraverbale.
Chi ti ha fatto la diagnosi di Disturbo comportamentale narcisistico?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31210 Messaggio da nik978 »

pan ha scritto:
nik978 ha scritto: Io la butto li e spero che i numerosi medici del forum mi sappiano dare una risposta: è fattibile (e conoscete) un qualcosa di simile ad una psicoterapia on line?
ora con skype e tutto il resto si può fare, ma non so se clinicamente è valida...per ovvi motivi non posso muovermi e purtroppo in cina la pischiatria per motivi culturali è molto immatura e preferire professionisti italiani, anche per motivi di co,municazione (pagamento anticipato VISA..ovvio..). senza contare che l'assicurazione non me la passa e quindi comunque pagare per pagare meglio pagare un italiano..

Sconsigliatissimo. Tecnicamente vi sono ancora impedimenti troppo forti per quanto riguarda gli irrinunciabili canali della comunicazione non verbale e paraverbale.
Chi ti ha fatto la diagnosi di Disturbo comportamentale narcisistico?
iO. :lol:

scherzi a parte, io tendo a categorizzare le periosne che mi circondano
melgio di me
come me
oeggio di me

ci sono un tot di valori credo oggettivi che inseriscono una persona in queste categorie e poi, come è normale che sia, vengo a conoscenza dei loro successi personali (lavoro, figa, empatia sociale)...
Se la persona rientra nella categoria meglio di me, sono addiruttra contento. cerco di osservare imparare e capire
Se la persona è come me o peggio, la cosa si complica. sono molto insofferente, mi incazzo. Soprattuto se non possiamo gicoare ad amri pari (tempi di lavoro e soldi) e grazie a queste differenze l'altra persona ottiene di più.
I casi strani accadono con le persone come me..difatti con alcuni non sono assolutament ein competizione e, anzi, condividiamo i nostri successi e ci facciamo forza nei momenti bui.

Il rpoblema è peggiroato enormemente quando, dopo un po di tempo qua, mi son reso conto che c'è gnete con meno esperienza di me che ha lavori notevoli che lasciano un monte di tempo libero (che è FONDAMENTALE per avere una vita di scucesso in cina con figa e business a contorno)
Nel 2009 ho iniziato a rendermi conto che ero motlo indietro a certi standard di altre persone, poi il crollo c'è stato nel 2011 col lavoro andato a puttane e io chiuso in casa a non mangiare (ho perso 10 kg..).

Ora tutto gira alla grande per il lavoro, ma non me lo godo..sono sempre li a cercare con rabbia quella cosa che a quello gira ed a meno e mi incazzo come una bestia. Anche perchè il mio lavoro va bene, ma siamo a livelli MEDI come stipendi e posizione, altri stanno meglio.

esempio stupido: mi remo una figa stellare che ci sta, roba INCONCEPIBILE fino a pochi anni fa..sto sulla nuvoletta 10 min poi scopro che l'altro ne ha remate 2...
stomaco chiuso, rabbia, nervoso e autostima a -1000....odio tutti, voglio che tutti spariscano etc etc..
e ripeto non mi sto godendo qualcosa che in una scala da 0 a 10 è 9.....non 4 o 5...

e la cosa sta peggiorando perchè l'altro giorno non respiravo bene perchè mi si era chiuso tutto lo stomaco e non solo (e il tutto per un "mi piace" su fb letto su un altro profilo......)
Inizio ad avere problemi di sonno che non ho mai avuto
E vedo sesso e rapporti con le donne sempre più solo a livello competitivo, ma essendo comunque uno che si affeziona, non riesco a fare sesso con nessuna.
Devo avere conferme ogni 5 minuti sennò sto male..

non so cosa possa essere, ma è un problema che mi sta condizionando e sta peggiorando, quindi ho bisogno di un intervento esterno per risolverlo perchè mi son reso conto di non riuscirci da solo.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31211 Messaggio da Pim »

El Diablo ha scritto:Vero Anx, non ci si può fidare nemmeno più di un quadrato bianco, pfff.
proprio tu parli!!!!

con tutte le foto private che ti ho mandato :P :P

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31212 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto:Inizio ad avere problemi di sonno...
Il motivo si conosce: coscienza che rimorde per non aver fatto tutto il possibile per trombare. :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31213 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:
nik978 ha scritto:Inizio ad avere problemi di sonno...
Il motivo si conosce: coscienza che rimorde per non aver fatto tutto il possibile per trombare. :-D
8) ammetto che non faccio tutto il possibile

e cioè no martello le ragazze sui social network cercandole ed aggiungendole, non ci chatto tutto il gg e non le invito a casa mia a cena e cucino

(perchè se dedicate MOLTO del vostro tempoa queste 3 attività, trombate eccome..ma è un secondo lavoro...e io ne ho già uno per cui sono pagato motivo per cui non posso competere con chi si muove in tal senso e tromba parecchio...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31214 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto:(perchè se dedicate MOLTO del vostro tempoa queste 3 attività, trombate eccome..ma è un secondo lavoro...e io ne ho già uno...)
Infatti quando mi dedicai anima e corpo alla "ricerca del trombaggio" alcuni anni fa, fu per me come una professione.
Per un periodo, il lavoro fu solo un'attività di sostentamento e cancellai tutti gli altri impegni: sport, svago, interessi vari, tv...per dedicarmi esclusivamente a quello...tutte le sere, i week-end, il tempo libero, le pause pranzo...

...un impegno concreto: trombare...!!! :-D

E a tarda notte crollavo sfinito ma dormivo profondamente. :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31215 Messaggio da Alex Teflon »

Nick, scendi dal frigo e passa tutto. Iscriviti ad un corso di boxe. Il primo Illetterato senza lavoro senza figa senza empatia che ti spaccherà il culo ti farà tornare tea i mortali. Senza spendere i soldi per la psicoterapia.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”