la juve del nuovo corso.. agnelli presidente ecc ecc

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io, se riesco a liberarmi sul lavoro, vado a vedermela in piazza duomo...per scaramanzia non ho mai pensato alla finale e quando si è concretizzata poi era troppo tardi per pensare a Madrid...contentiamoci!rico ha scritto:l'inter partirà mercoledì pomeriggio per madrid visto il rischio nube....
ok.. e io??? come azz ci arrivo a madrid? metto due gomme di cemento sulla moto, tolgo la targa e spalanco?? ehehehe![]()
cazz.... sarebbe troppo una presa in giro.. biglietti da mille e mille euri e poi? stadio vuoto per nube?? io ci sarò (se mi danno il biglietto.. perchè pare lo consegnino in aereo...) a costo di andarci davvero in moto
lone wolf ha scritto:Io, se riesco a liberarmi sul lavoro, vado a vedermela in piazza duomo...per scaramanzia non ho mai pensato alla finale e quando si è concretizzata poi era troppo tardi per pensare a Madrid...contentiamoci!rico ha scritto:l'inter partirà mercoledì pomeriggio per madrid visto il rischio nube....
ok.. e io??? come azz ci arrivo a madrid? metto due gomme di cemento sulla moto, tolgo la targa e spalanco?? ehehehe![]()
cazz.... sarebbe troppo una presa in giro.. biglietti da mille e mille euri e poi? stadio vuoto per nube?? io ci sarò (se mi danno il biglietto.. perchè pare lo consegnino in aereo...) a costo di andarci davvero in moto
non è il problema di far tornare grande la juve...magari fosse così....Trez ha scritto:Infatti non capisco tutta sta smobilitazione a fronte di un grande risultato...va bene cercare di far tornare grande la juve ma affrontare una competizione come la champ vendendo i pezzi migliori non è una gran cosa
rico ha scritto:![]()
![]()
la juve del nuovo corso.. agnelli presidente ecc eccè partita da benitez, torres e mascherano ed è arrivata a delneri (friulano come me..) e cassano..
dai.. fa da ridere
Beh Grosso si è giocato tutto il credito con la buona sorte nel 2006...i miracoli succedono una volta solaGerda ha scritto:sembra che fabiolone grosso quest'anno vedrà il mondiale sulla rai
lippi non l'avrebbe inserito tra il 23..
Si infatti, il suo posto negli spot calcistici degli anni a venire ce l'ha già assicurato, subito dopo l' esultanza di tardelli nell'82...Frank_Buzzurro ha scritto:Beh Grosso si è giocato tutto il credito con la buona sorte nel 2006...i miracoli succedono una volta solaGerda ha scritto:sembra che fabiolone grosso quest'anno vedrà il mondiale sulla rai
lippi non l'avrebbe inserito tra il 23..
QUOTE TOTOGERDA:Husker_Du ha scritto:Chi arriva al posto di Mourinho?
la situazione contrattuale con le rispettive nazionali di Capello e Hiddink quale è?Husker_Du ha scritto:Chi arriva al posto di Mourinho?
50 euro su Benitez.
Gerda ha scritto:QUOTE TOTOGERDA:Husker_Du ha scritto:Chi arriva al posto di Mourinho?
1,20 - benitez
3,80 - capello
5,70 - hiddink
6,60 - allegri
7,50 - mihajlovic
7,90 - guardiola
9,80 - mancini
9,99 - altri