[O.T.] SBATTEZZARSI!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#361 Messaggio da sawyer »

balkan wolf ha scritto: in sintesi io aggredisco la codificazione precettstica di dio che vedo prima nell'ebraesimo e poi in cristianesimo e islam

i cosiddetti monoteismi occidentali

contrappongo il paganesimo europeo precristiano ( sia la versione culturale dei greci che la versione naturalista dei nordici ) e ovv. l'india
ho capito, su questo sono d'accordo con te. i giudaico-cristiani hanno mutuato i monoteismi pagani (esistevano già ) con l'aggiunta della morale... su questo non c'è dubbio.
la pippa sul dio sole pre monoteistico mi interessa fino a un certo punto ai fini delle mie distinzioni
a me invece piacciono molto queste cose.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#362 Messaggio da Neil McCauley »

sawyer ha scritto: pardon, è che ancora devo impare a capire il tuo linguaggio, riusciremo a capirci col tempo.... si effettivamente c'è qualcosa di spirituale in quest'elite militare; lo dico perchè una volta vidi (sempre su rai3:wink: ) un documentario sulla battaglia di Cassino: c'erano i parà  tedeschi asserragliati nel monastero, ma non cedevano fino alla morte... si nutrirono di radici e della propria urina... ammirevoli, delle macchine da guerra.
Solo per amore della precisione, a Cassino le SS non c' erano, ma c'era la 1. Fallschirmjà¤ger Division, i "Diavoli Verdi".

Scusate
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#363 Messaggio da sawyer »

Neil McCauley ha scritto:
sawyer ha scritto: pardon, è che ancora devo impare a capire il tuo linguaggio, riusciremo a capirci col tempo.... si effettivamente c'è qualcosa di spirituale in quest'elite militare; lo dico perchè una volta vidi (sempre su rai3:wink: ) un documentario sulla battaglia di Cassino: c'erano i parà  tedeschi asserragliati nel monastero, ma non cedevano fino alla morte... si nutrirono di radici e della propria urina... ammirevoli, delle macchine da guerra.
Solo per amore della precisione, a Cassino le SS non c' erano, ma c'era la 1. Fallschirmjà¤ger Division, i "Diavoli Verdi".

Scusate
rettifico: Montecassino, non Cassino.

qui dice 1° corpo paracadutista, parà  giusto?
http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_di_Montecassino

a leggerlo, più che una battaglia è stata una mini-guerra
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#364 Messaggio da zio »

Scusate
cassino....quanti testi andati in fumo...dannati crucchi e dannati bombardieri....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#365 Messaggio da sawyer »

zio ha scritto:

Scusate
cassino....quanti testi andati in fumo...dannati crucchi e dannati bombardieri....
si, una tragedia

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#366 Messaggio da Neil McCauley »

Dannati crucchi, d' accordo per definizione.

Nel caso di specie la distruzione dell' Abbazia fu colpa esclusiva degli Alleati, specialmente del Generale Freyberg, comandante dei Neozelandesi, che chiese ed ottenne di far bombardare l' abbazia dalle forze aeree, nella convinzione, errata, che i Tedeschi avessero là  il loro osservatorio per l' artiglieria.

E come al solito sono OT
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#367 Messaggio da sawyer »

Neil McCauley ha scritto:Dannati crucchi, d' accordo per definizione.

Nel caso di specie la distruzione dell' Abbazia fu colpa esclusiva degli Alleati, specialmente del Generale Freyberg, comandante dei Neozelandesi, che chiese ed ottenne di far bombardare l' abbazia dalle forze aeree, nella convinzione, errata, che i Tedeschi avessero là  il loro osservatorio per l' artiglieria.

E come al solito sono OT
...ma dato che ci siamo, non risparmiarono neanche il Tempio Malatestiano a Rimini!!

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#368 Messaggio da Giulio Tremonti »

ing. Crapanzano ha scritto: ...
Cari amici,ho dovuto per lavoro, partecipare al Gay Pride di Milano.
...
Per quale motivo uno dovrebbe andare al gay pride per lavoro? giornalista? poliziotto?...
Semplice curiosità .
ing. Crapanzano ha scritto: A me Odifreddi (chissà  poi questo cognome... non risulta citato in nessun libro d'araldica) pare proprio un esibizionista
...
Questa poi, non l'ho capita. Perchè Odifreddi dovrebbe essere citato in un libro d'araldica e che senso avrebbe fare una ricerca di questo tipo?
ing. Crapanzano ha scritto:Su Socci. Come giornalista mi scappello,come cattolico è bravo,come presentatore in TV discutibile.
bigtitslover ha scritto:per un attimo ho visualizzato l'immagine dell'ing. che si scappella davanti a socci, solo come come giornalista peró.
:DDD :DDD :DDD
Big, mi scappello davanti a te.

Caro ingegner crapanzano,
lei scrive come un torrente in piena, benchè rimanga nel letto dell'educazione. Immagino quale cascata di furia ideologica generi questi fiumi di parole, per dirla con i Jalisse. Per risponderle ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta. Mi limiteró soltanto a ricordarle che Odifreddi è uno stimato matematico ed un uccellente divulgatore ed i suoi lavori sono apprezzati anche fuori dai patrii confini e trovo assurda la pretesa che della Bibbia siano tenuti a parlarne solo i teologi.

Non so quali informative lei abbia visionato e quali scioccanti rivelazioni sui suoi costumi sessuali contenessero ma, quali che fossero, non credo debbano minimamentre avere un peso nella considerazione di una persona con la quale si dialoga, che sia Odifreddi o chiunque altro.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#369 Messaggio da Satana in autobus »

non concordo praticamente in nulla con crapanzano, peró Odifreddi è davvero un altro contrabasso dogmatico accecato e supponente.
I'll be your mirror, reflect what you are.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#370 Messaggio da nik978 »

sawyer ha scritto:

Scusate
rettifico: Montecassino, non Cassino.

qui dice 1° corpo paracadutista, parà  giusto?
http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_di_Montecassino

a leggerlo, più che una battaglia è stata una mini-guerra

i divaoli verdi sopra e le truppe "indiane" inglesi sotto..(credo fossero i "rossi" e qualcosa..)

i tedeschi si ritirarono prima del bombardamento (per me francamente inutile..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

ing. Crapanzano
Primi impulsi
Primi impulsi

#371 Messaggio da ing. Crapanzano »

A Giulio Tremonti(scelta singolare per un nome). dico solo che quel personaggio che abbiamo nominato troppo e non voglio fare altra pubblicità  ha definito i cristiani dei cretini. questo odio cieco lo si puó spiegare solamente in una sola maniera e non ci torneró più sopra. Ho già  detto abbastanza di questo viscido individuo e non voglio dedicargli altre righe.
Su Gad Lerner non ho niente da dire.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#372 Messaggio da donegal »

Giulio Tremonti ha scritto:Mi limiteró soltanto a ricordarle che Odifreddi è uno stimato matematico ed un uccellente divulgatore
Ecco... adesso Il Crapanza dirà  che pure tu pensi che Odifreddi sia gay :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#373 Messaggio da jhonnybuccia »

Satana in autobus ha scritto:peró Odifreddi è davvero un altro contrabasso dogmatico accecato e supponente.
quoto. io peró sarei stato più scurrile.

:)
incerto al 76%.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#374 Messaggio da sawyer »

ing. Crapanzano ha scritto:A Giulio Tremonti(scelta singolare per un nome). dico solo che quel personaggio che abbiamo nominato troppo e non voglio fare altra pubblicità  ha definito i cristiani dei cretini. questo odio cieco lo si puó spiegare solamente in una sola maniera e non ci torneró più sopra. Ho già  detto abbastanza di questo viscido individuo e non voglio dedicargli altre righe.
Su Gad Lerner non ho niente da dire.
per correttezza dovresti riportare le frasi esatte d'ingiurie contro i cristiani. non s'accusa nessuno senza prove... se le porti, in quel caso Odifreddi sarà  stao un maleducato.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#375 Messaggio da balkan wolf »

ma cristo del dio marcio che cazzo c'è di male a insultare i porci cristiani??

no mo uno si deve pure giustificare???

ma che cazzo è il santo uffizio??

ripeto serissimamente

in un paese dove tutto il parlamento è a vari livelli vaticanista e dove la chiasa è radicatissima nel territorio sentire i piagnistei dei porci è offensivo

i preti hanno gia tutto il potere ma vorrebbero addirittura impedire il diritto di critica o perchè no di offesa??

NO MA STIAMO SCHERZANDO?!?!?!?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”